Reply To: Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

#777360
Pado
Membro

ti ricordo solo che il chibaku tensei è una delle (se non LA) tecnica suprema di nagato, usata prima di lui solo dall’eremita sei sei mondi per catturare il juubi (essere più potente mai esistito)! questa tecnica ha creato la luna nella quale c’è il corpo del juubi! nagato imprigiona naruto in una piccola luna sanzionando che la cattura era compiuta ma nonostante la sua sicurezza, la liberazione dell’ottava (manco la nona) coda porta kyuubi a liberarsi dalla trappola più potente del mondo!!! inoltre sappiamo che nagato possiede una quantità di chakra tale da poter dal cielo radere al suolo un villaggio in un sol colpo con lo shirna tensei, shinra tensei che spara in faccia a naruto da distanza minima senza sortire alcun effetto, anzi ritorcendosi solo contro se stesso… (solo 6 code) secondo me è bilanciato bene il discorso delle forze portanti!
per quanto riguarda killer bee sono d’accordo con Pado! bee ancora non ha “avuto modo” di mostrare tutta la sua potenza!

vedo che ci intendiamo :asd:

poi ricordiamoci che quanto è durata la trasformazione? 10 minuti? forse neanche… Quindi secondo me non si può confrontare il livello di potenza. Poi scusa Vlalexio (non ce l’ho con te, si sta discutendo :D) non possiamo sapere se l’attacco di Kyuubi era più forte o no di quello contro Orcomario. Anche la Kamehameha di Goku sembra sempre la stessa, ma la potenza varia :laugh:

Tornando al capitolo, secondo voi cosa dirà Saskè quando vedrà Kabutomaru, e viceversa? a me incuriosisce molto questa cosa. Ovviamente mi aspetto una qualche “balla” di Kabuto, come è solito raccontare