Reply To: One Piece 600: Solo Spoiler

#824287
Caesar VII
Partecipante

Traduzione Ita
[SPOILER]Parti di riassunto:

GR35
Chopper corre in giro alla ricerca di Robin.
Usopp lo trova e Nami lo abbraccia forte.
Chopper le dice che è felice vederli, ma Robin è in pericolo.
I 3 salgono su una moto di Sabaody, e Nami dice a Chopper che quella Robin è un impostore.
Nami dice che a causa della fama di Rufy è normale che succedano cose del genere.

GR40
Il falso Sanji e il falso Zoro stanno correndo alla in cerca di Chopper, ma sono stanchi e cominciano a camminare.
Rufy gli si avvicina.
Rufy dice che dovrebbe indossare i baffi come ha detto Hancock, visto che dovrebbe passare inosservato.
Il falso Sanji capisce che lui è il tizio incappucciato che il falso Rufy vuole che trovino.

GR46
La ciurma del falso Rufy si sta radunando qui. Ci sono molte facce nuove.
Falso Rufy: La ragione per cui vi ho riuniti qui è perchè degli idioti mi hanno insultato!! I responsabili sono da qualche parte su quest’Arcipelago!! Portatemeli!!
Il falso Zoro, il falso Sanji, e Rufy arrivano sul posto.

GR33
Al concerto di Brook stanno chiedendo il bis. Arrivano i Marines.
Marines: Sappiamo che sei un Pirata Rumbar, e abbiamo informazioni sulla tua appartenenza alla ciurma di Rufy Cappello di Paglia! Sei in arresto!
I fans cominciano a piangere.
Arriva un manager di Brook. E’ stato lui ad avvisare i Marines.
Brook: Il pirata Rufy Cappello di Paglia è vivo!! Un giorno diventerà il Re di tutti i mari!! Gente, ascoltate il mio ultimo Soul!!
I Marines tentano d’interrompere il concerto, ma i fans li bloccano per ascoltare la canzone.


Capitolo 600: L’Isola del Nuovo Inizio


Falso Rufy: Ora siete tutti miei sottoposti!! Membri della ciurma di Cappello di Paglia!!
Sarete le mie braccia e le mie gambe!! Combattete a costo della vita!!
Pirati: UOOOO!!!! Possiamo farlo, grande capo!! Non la faremo passare liscia a quello stupido!!
Falso Zoro: C’è già un po’ di gente…
Rufy: Laggiù, eh? Non vedo l’ora d’incontrare gli altri!
Però, in 2 anni, siete cambiati parecchio. Siete diventati davvero silenziosi!
Falso Sanji: (Sembra che questo tizio coi baffi conosca la vera ciurma di Cappello di Paglia… Chi è?)
Falso Zoro: (Non lo so, ma tieni la bocca chiusa o ci scoprirà!)
Rufy: Siete sempre stati amici così stretti? Dopotutto sono passati 2 anni… e anche le vostre facce sembrano cambiate! Anche voi vi siete camuffati?
Falso Zoro: Siamo quasi arrivati. Quando lo consegneremo al Capitano, per lui sarà la fine.
Falso Sanji: Capitano!
Falso Rufy: Ho detto di chiamarmi grande capo!
Falso Sanji: Non abbiamo trovato il loro animaletto, ma questo non è il tizio che stavi cercando?
Rufy: Oh….


GR41
Zoro: Voglio andare su qualche spiaggia. Voglio pescare…
Sanji: COL CAVOLO, pezzo di merda!!
Zoro: Perchè! Da quando in qua devo dare ascolto a TE!
Sanji: Pensi che io voglia passeggiare con te? Se ti metti a vagare per l’isola, trovarti sarà una bella scocciatura, alga perduta!!
Presto si riuniranno tutti, perciò cuciti la bocca e seguimi fino alla nave!!
Zoro: ….. Un maledetto “settimo” che da ordini al “primo”.
Sanji: Perchè diavolo classifichi la gente in base a quando è arrivata!? Non fare lo sbruffone solo perchè sei miracolosamente arrivato per primo!
Zoro: Sì, scusa. “Settimo”.
Sanji: Va bene, d’accordo! Ti stenderò con la gamba che ho allenato all’INFERNO!
Zoro: Sì certo, provaci! Io ti taglierò a metà!!


GR17, dov’è attraccata la Sunny
Chopper: STRAORDINARIOOOO!!!
Usopp: Vero!? Il suo corpo è stupefacente!!
Chopper: Sei un robot!! Spari i laser!? Spari i missili!? Con cosa ti combini!?
Usopp: Calmati Chopper, morirai per l’eccitazione!!
Franky: Già!! Trasportando i sogni di un uomo, s’è finalmente mosso!! Il suo nome è!! Io Corazzato!
Usopp: Ma Franky, con mani così grandi, riuscirai a fare i lavori di precisione?
Franky: Di che stai parlando?
Usopp: E’ uscita una mano!!!???
Nami: Rooobin!
Robin: Nami! A quanto pare stai bene!


Nami: Cosa c’è di tanto divertente? Il suo corpo….
Robin: Ufufu, non lo so. Non lo capisco.
Nami: Wow, quindi è così una nave rivestita….

Franky: Premimi il naso. Il naso.
Usopp: Il tuo naso?
Franky: Tienilo premuto per almeno 3 secondi….
[PREGO, TENERE PREMUTO IL BOTTONE PER ALMENO 3 SECONDI]
Chopper: L’ha ripetuto! E l’ha detto come un robot!!

Usopp: Wow!! Sono usciti i capelli!!
Chopper: Puoi cambiare capigliatura quando vuoi!?
Franky: Sì, e come voglio.
Nami: ….. cos’ha combinato in questi 2 anni?
Franky: Oh ehi Nami, come va.
Nami: Sì, sì….

Chopper: Le armi! Mostraci le armi!
Franky: Non essere sciocco. Quello è l’evento principale che terrò dietro al sipario fino all’arrivo di Rufy mecha.
Chopper: Whoa!! Hai detto mecha alla fine della tua frase!!

Rayleigh: Come va, amici.
Nami: Rayleigh! Shakky!
Rayleigh: La situazione sull’isola è diventata un tantino preoccupante.


Nami: I Marines …?
Shakky: Sì, pensano che la banda del falso Monkey-chan sia quella vera, e si sono mobilitati per loro.
Sono sicura di quest’informazione, ho intercettato una comunicazione dei Marines.
Ho già parlato con Brook-chan della situazione attraverso un Lumacofono. Dovrebbe essere già diretto da questa parte.
Franky: Capisco… Rinuncerà ad essere una celebrità per venire con noi. S’è fatto le ossa!

Rayleigh: Nami, sei tu la navigatrice, vero? T’insegnerò come manovrare una nave rivestita. Imparalo bene.
Nami: Oh… Sì, farò del mio meglio!
Usopp: Oh, le cose si stanno facendo improvvisamente intense… ma Rayleigh, Rufy non c’è ancora…
Rayleigh: E’ tutto ok, Rufy è già su quest’isola.


Usopp, Nami, Chopper, Franky: !!
Robin: Non vedo l’ora…
Rayleigh: Ho lasciato un Lumacofonino a Sanji, che è già arrivato. E’ con Zoro.
Shakky: Capisco… molto bene. Dobbiamo sbrigarci, i Marines sono già nelle vicinanze.
L’unico che resta da contattare è Monkey-chan. Ma vi lascerò questa Vivrecard. E’ questa che sta seguendo, no?
Rayleigh: Il Grove 42 s’affaccia sul mare ed è perfetto… Portate lì la nave e radunate tutti.
E’ un po’ frenetico ma ognuno di voi ha superato questi 2 anni… e per voi ora è il momento di un nuovo inizio!![/SPOILER]