Reply To: Cosa sta facendo kishi?

#723222
RufyMugiwara
Membro

per il destino sono d’accordo con bunta…grazie mi hai tolto un pensiero, anche se cmq il fatto che c’entra il destino continua a nn piacermi perchè come ho detto l’uico che ci si è opposto, cioè itachi tutto quello che ha fatto…è bastato che sasuke sapesse la verità perchè fosse tutto predestinato…però l’idea di bunta mi piace e voglio prenderla come mia (in senso che condivido)
per quanto riguarda lo scontro yondaime madara, nn è vero che utilizza la volpe: yondaime dice chela volpe era controllata e che lui è andato da quello che la controllava e tutti i suoi colpi gli passavano attraverso…la spiegazione che mi sono dato io è che il primo conosceva il nemico e le sue abilità mentre il 4 no…però kishi questo nn lo ha detto…inoltre ripeto: nn capisco quando lo yondaime possa aver affrontato madara…questo significa che per un pò ha abbandonato il villaggio in balia della volpe? perchè se madara foss stato con la volpe altri lo avrebbero visto…e per il fatto delle discendenze quoto l’ultima parte del discorso di perrygan..inoltre se c’erano solo i due fratelli, con chi li facevano i figli:rovatfl:
in ultimo il discorso delle abilità oculari: qualche dubbio me lo sono tolto, però me ne rimane ancora uno: se kakashi dice che il rin’negan è una mutazione accidentale di una abilità oculare, da dove veniva quello dell’eremita? posso capire che nagato fosse un erede in parte e lo ha ottenuto pure lui; ma se l’abilità dell’eremita fosse stata nelle precedenti generazioni lo sharingan, allora nn sarebbe vera la nascita dello sharingan dal byakugan; uguale se fosse venuto dal byakugan, perchè questo significherebbe che anche gli hyuga sarebbero se nn degli appartenenti al clan uchiha, o viceversa, almeno dei vendicatori (infatti neji lo era:asd:), cioè sarebbero dei discendenti del figlio maggiore tanto quanto gli uchiha…io ora ho pensato ad una possibile soluzione: e se precedentemente all’eremita dal byakugan fosse scappato fuori lo sharingan per colpa di mutazioni, e poi seguendo la linea delle mtazioni dopo generazioni fosse riapparso nell’eremita? questo spiegherebbe più o meno tutto, anche se un pò brutto e contorto…poi avevo anche un’altra soluzione ma ‘ho dimenticata:asd: