Yachiru – WORLDS ENGINEERS ( 1° scadenza: 15 Ottobre 2012 )

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #924471
    Ro-chan
    Membro

    Battaglia sia!! è___é (qualcuno accenda un cero per me, per favore… ç__ç)

    Complimenti per l’animazione!!!! *__*

    Quoto anch’io per l’animazione, bravissima Yachiru! *w*

    Ma no Rebirth! che stai dicendoo D: allora io cosa dovrei dire?! sono sottoterra y.y
    p.s: Battaglia sia..? eccomi x’D (è il mio cognome D:)

    #924487
    Yachiru
    Membro

    Battaglia sia!! è___é (qualcuno accenda un cero per me, per favore… ç__ç)

    Complimenti per l’animazione!!!! *__*

    Quoto anch’io per l’animazione, bravissima Yachiru! *w*

    Ma no Rebirth! che stai dicendoo D: allora io cosa dovrei dire?! sono sottoterra y.y
    p.s: Battaglia sia..? eccomi x’D (è il mio cognome D:)

    ahahah grazie mille a entrambe!!, ora sono in “work in progress” per un’altra animazione molto interessante… però non riguarderà worlds engineers, ma bensì il pikappero mascherato per chi lo conosce XDDDD quindi quando avrò fatto vi farò vedere e vorrò anche i vostri commenti naturalmente u.u

    per quanto riguarda la battaglia non abbiate paura!, non voglio degli avversari fifoni!, quindi preparatevi perchè “saran scosse le lance frantumati gli scudi e rosso il giorno prima dell’alba!!!”:asd::asd::asd: sapete tutti chi sto citando vero??? <.< se non rispondete giusto non avrò pieta!:rovatfl:

    #924575
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Non saremo vili!! è__é Non ti cederemo mica la vittoria tanto facilmente!!! Vero, Ro?

    La citazione è di Thèoden! (grazie Google!! <3<3<3… Non ho mai letto Il Signore degli Anelli XD)
    -OT- Citazione mia (e non vi richiedo di conoscerla, non sono così cattiva! XD)
    <> u__u

    …per sicurezza: ricordatevi il cero! XD

    #924582
    Yachiru
    Membro

    :icon_eek: eresia!!!!!!!! come puoi cercare su google di chi è la citazione!!, guarda che non c’era bisogno neanche di averlo letto poi dato che lo dice anche nel film!!!XDDD
    dopo questa terribile rivelazione non avrò pietà e sopratutto non tenterò neanche di decifrare gli incomprensibili versi che vai scrivendo con tanto ardore nelle righe sottostanti u.u”
    che poi mi sovviene una domanda… cosa sta succedendo nella discussione del mio magnifico progetto!? u.u vergognatevi, dovreste chiedermi qualcosa a riguardo di quest’ultimo e non usarla come trampolino di lancio per improbabili carriere da poeti di antiche lingue sconosciute! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #924986
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    :icon_eek: eresia!!!!!!!! come puoi cercare su google di chi è la citazione!!, guarda che non c’era bisogno neanche di averlo letto poi dato che lo dice anche nel film!!!XDDD

    Chiamasi tecnologia…u__u strumento al quale non sono neanche tanto avvezza…
    …credo di aver visto il film, l’ultima volta, qualcosa come 7 anni fa… non puoi chiedermi di ricordarmelo! XD

    dopo questa terribile rivelazione non avrò pietà e sopratutto non tenterò neanche di decifrare gli incomprensibili versi che vai scrivendo con tanto ardore nelle righe sottostanti u.u”
    che poi mi sovviene una domanda… cosa sta succedendo nella discussione del mio magnifico progetto!? u.u vergognatevi, dovreste chiedermi qualcosa a riguardo di quest’ultimo e non usarla come trampolino di lancio per improbabili carriere da poeti di antiche lingue sconosciute! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Magari fossero miei! I versi sono del Morgante di Pulci! XD
    Io non faccio domande: mi piacciono le sorprese e so essere paziente… del resto, se mi domandassi cose sul mio progetto, ti risponderei: “aspetta e vedrai…” ohoh…

    #925805
    Yachiru
    Membro

    Chiamasi tecnologia…u__u strumento al quale non sono neanche tanto avvezza…
    …credo di aver visto il film, l’ultima volta, qualcosa come 7 anni fa… non puoi chiedermi di ricordarmelo! XD

    Magari fossero miei! I versi sono del Morgante di Pulci! XD
    Io non faccio domande: mi piacciono le sorprese e so essere paziente… del resto, se mi domandassi cose sul mio progetto, ti risponderei: “aspetta e vedrai…” ohoh…

    si si dicono tutti così:asd: non cercare scuse!:P:rovatfl:
    ah capisco, fai la misterious women! complimenti :sisi: XD

    #928817
    Ichigo2
    Partecipante

    Ha consegnato il primo capitolo!

    #633596
    Rapsodia
    Membro

    ora sono in “work in progress” per un’altra animazione molto interessante… però non riguarderà worlds engineers, ma bensì il pikappero mascherato per chi lo conosce XDDDD

    Letto tutto ciò che Gli hanno intitolato. Lode a Lui.

    Che il dio che preferisci sia con te in questa sacra missione (*^*).

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.