XV Mondiale di Pugilato AIBA a Milano 1/09/’09 – 12/09/’09

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #627478

    ragazzi che ne pensate di questo stupendo evento dilettantistico che si sta svolgendo a milano?

    avete pronostici?

    la prima giornata è stata molto buona per l’italia….aspetto con ansia il resto

    #723271
    PERRYGAN92
    Membro

    spero che cammarelle mia concittadino vinca l’oro e ce la faà perchè è una spanna sopra tutti gli altri.
    per gli altri spero che facciano il meglio che possono, magari anche russo porta a casa un oro, gli altri non li conosco, ma spero che facciano il meglio che possono…

    #723299
    Anonimo
    Ospite

    stamattina avevo pensato di fare una discussione sui mondiali, visto che il pugilato lo seguo maltissimo, e il calcio mi ha un pò stufato, e il rugby, qui piace solo a me…..

    cammarelle vince sicuro, perchè è fortissimo ed è un atleta sotto tutti i punti di vista….russo ha fatto la figura del coglione che è!…si crede sugar ray robinson…e fa un pugilato assurdo, per le regole dilettantistiche, fa il buffone sul ring, va sempre in tv a fare il cretino, e questi sono i risultati…..fuori,al primo avversario ostico, a questi gli è presa la sindrome dei calciatori…gel, capelli ossiggenati, depilazioni, lampade estetiste…
    il pugilato è uno sport da uomini, non da fighetti….
    anche picardi secondo me vince l’oro…molto fantasioso sul ring, ma meno buffone di russso che combatte senza guardia….picardi è, per usare un termmine calcistico, ambidestro, cioè cambia guardia a piacimento durante l’incontro….(non è facile…io ho fatto savate, e vi assicuro che c’ho sempre provato, ma hio avuto moltissime difficoltà)….
    cammarelle io lo vedo benissimo tra i professionisti, purtroppo,dubito che ci vada mai visto che a livello internazionale la nostra federazione non conta una cippa!
    la rapina del titolo a vincenzo cantatore docet!!!
    cmq seguitelo il pugilato, e praticatelo pure perchè è bellissimo….e si può fare anche a casa con cento euro…

    faccio un paragone col calcio su russo e cammarelle(i più famosi dei nostri…) per chi non li conoscesse per farvi capire chi sono….

    cammarelle=maldini!!
    russo=balotelli!

    #723323
    WakaSempai11
    Membro

    Spero ke Roberto Cammarelle tenga alti i colori azzurri ai mondiali milanesi di boxe,e spero KE VINCA!!!!…
    Mi dispiace per Clemente Russo, campione del mondo dei pesi massimi a Chicago 2007,ke è stato battuto negli ottavi di finale da Egor Mekhontsev…
    E anche per Vincenzo Picardi, che si ferma ai quarti di finale contro Nyambayar,ke peccatooo…..
    _______________
    :sad1::sisi::sisi:

    #723433
    PERRYGAN92
    Membro

    speriamo in valentino e cammarelle, visto che è uscito anche picardi purtroppo.
    Comunque credo che Cammarelle non entrerà mai trà i professionisti anche se le qualità ce le avrebbe, mastro cos’è successo a vincenzo cantatore??

    #723441
    Anonimo
    Ospite

    a parte che ho confuso picardi con valentino…….

    cmq cammarelle ha già dichiarato che preferisce stare nei dilettanti…

    e oggi ha fatto una battuta simile alle mie….ha detto che farà una gara a distanza con valinto per vincere il titolo, la gara sarà a distanta……perchè loro due sono compagni di stanza!!!

    cantatore aveva sfidato a roma nelson, inglese, campione del mondo in carica…l’incontro era difficile,era però riuscito a a tenere a bada il campione, ci fu molto studio,e finì ai punti, con pochissimi colpi….adesso non ricordo ma si era sulla 50ina….solo che cantatore verso la fine era riuscito a provocare il conteggio, e l’intervento dell’arbitro era stato pure eccessivamente tempestivo….in una situazione simile doveva vincere lui, invece si diede la vittoria a nelson….poi cantatore si è impiccato da solo con le sue dichiarazioni…(ha definito il manager di nelson, la mafia del pugilato….che tra l’altro è vero…) e gli hanno negatro anche la rivincita che prima gli era stata concessa….

    #723448
    PERRYGAN92
    Membro

    a parte che ho confuso picardi con valentino…….

    cmq cammarelle ha già dichiarato che preferisce stare nei dilettanti…

    e oggi ha fatto una battuta simile alle mie….ha detto che farà una gara a distanza con valinto per vincere il titolo, la gara sarà a distanta……perchè loro due sono compagni di stanza!!!

    cantatore aveva sfidato a roma nelson, inglese, campione del mondo in carica…l’incontro era difficile,era però riuscito a a tenere a bada il campione, ci fu molto studio,e finì ai punti, con pochissimi colpi….adesso non ricordo ma si era sulla 50ina….solo che cantatore verso la fine era riuscito a provocare il conteggio, e l’intervento dell’arbitro era stato pure eccessivamente tempestivo….in una situazione simile doveva vincere lui, invece si diede la vittoria a nelson….poi cantatore si è impiccato da solo con le sue dichiarazioni…(ha definito il manager di nelson, la mafia del pugilato….che tra l’altro è vero…) e gli hanno negatro anche la rivincita che prima gli era stata concessa….

    brutta storia non la conoscevo

    #723480
    Anonimo
    Ospite

    il pugilato professionistico è pieno di queste storie….i dilittanti un pò meno…

    #723492
    WakaSempai11
    Membro

    A non sapevo ke cammarelle ha dichiarato che preferisce stare nei dilettanti…
    Vabbè comunque spero ke ai mondiali milanesi di boxe,riesca a vncere…
    ______________________
    :icon_eek::sisi::sisi::sisi:

    #723521

    personalemente parlando ….il mondo del pugilato da professionista da quello che ho potuto capire è una bella avventura…..ma poco sportiva….gia il fatto che esistono centinaia di titoli con tutte le federazioni….il pugilato che offre ad esempio l’AIBA è molto più sportivo…..e leale a em piace questo in un incontro…pound for pound….colpo per colpo se lo scansi bene….se lo prendi e non vai a terra meglio!….ma le regole a questo servono se no tanto vale tagliare le corde al quadrato ed andare per strada a combattere
    !!!

    #724668
    WakaSempai11
    Membro

    Roberto Cammarelle vince il mondiale!!!
    ha conquistato il titolo mondiale nella categoria pesi supermassimi!!!
    ___________________
    :sisi::sisi::bowdown:

    #627479

    santi cammarelle e valentino!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.