Ultimo combattimento

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #632636
    RossCT
    Membro

    Buonasera a tutti secondo voi quale sarà l’ultimo combattimento del manga? Io penso che sarà naruto vs konohamaru per il titolo di hogake, perchè naruto dice chiaramente che un giorno si sfideranno! Spero che risponderete in tanti

    #876595
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sarà Naruto vs Sasuke ovviamente xd

    #876335

    Sarà Naruto vs Sasuke ovviamente xd

    Lo trovo un po’ banale in quanto Sasuke è stato usato da Tobi e non è il vero cattivo, ma l’ennesimo frutto dell’odio. Credo che i cattivi simbolici nel manga siano quelli che “usano” l’odio. Io credo che Sasuke non si limiterà a redimersi grazie a Naruto, ma farà un gesto eroico per pareggiare ai suoi errori in cui perderà qualcosa.
    Mi sembra ridicolo cioè che Naruto fa capire in combattimento a Sasukkia che gli vuole bene e tutti vissero felici e contenti, sarebbe infantile.
    Credo che Konohamaru Vs Naruto non ci sarà: sarà il primo a diventare Hokage e Naruto diventerà una sorta di “TuttoKage”

    #876313
    RossCT
    Membro

    Però dobbiamo dire che tutti e due i personaggi discendono da due famiglie importanti, il primo dal clan Sarutobi ed il secondo dal clan Naminaze e quindi una specie di lotta fra i diretti discendenti ci potrebbe stare!

    #880246
    Anonimo
    Ospite

    Check out the nike free running shoes in our store Nike Free Run Sale, Discount Nike Free Run for Sale, High Off in Our Store for discount nike free run,nike free 5.0,nike free 7.0,womens nike free run,these shoes are the perfect running shoes which are very lightweight and comfortble. let us know which model you’ll have to cop for the Christmas.

    #880451
    Riccardo
    Membro

    Il combattimento finale vedrà un Gargantuan Rasengan potenziare il Goukakyuu di Sasuke diretto contro chi non scommetto, ma dico Orochimaru.

    #883677
    Anonimo
    Ospite

    A large amount of discount nike free run running shoes are available on our website Nike Free Run Sale, Discount Nike Free Run for Sale, High Off in Our Store , also there are many nike free 3.0,mens nike free 5.0 v4,nike free run 2.you can get these perfect running shoes with lowest price. so click through for another detailed look and cop a pair right now.

    #889359
    jerry0503214
    Membro

    Sarà Naruto vs Sasuke ovviamente xd

    ________________________________
    WOW Gold | Runescape Money
    Buy Runescape Gold

    #762532
    bestiar
    Partecipante

    io sono convinto ke l’ultimo combattimento sara naruto e sasuke contro tobi

    #632637
    Caius Iulius
    Partecipante

    E se si trattasse di un amichevole Naruto vs Konohamaru ?!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.