Trailer Naruto 2011

  • Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #631839
    NARUTO91
    Membro

    Oggi voglio riportare una notizia che ho trovato sul Juin Jutsu Team forum, (per correttezza è bene precisarlo), in Giappone è cominciata la vendita di alcuni gadget di Naruto da parte dello Studio Pierrot ovvero lo studio giapponese che si occupa dell’anime di Naruto.Fino a qui tutto non c’è nulla di strano apparte il fatto che ad alcune persone è stato anche rilasciato un DVD contente questo video che ora metterò dove si vedono alcune scene riguardanti forse il futuro dell’anime.
    NON SO SE CONSIDERARLO UN POSSIBILE SPOILER QUINDI PRIMA DI VEDERLO PENSATECI.
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6_jNKv6oOc4[/YOUTUBE]

    ———- Post added at 12:30 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    Se il video non si vede questo è il link: YouTube – Naruto Shippuden Trailer OVA 2011

    #840958
    Tou
    Membro

    a me sembrano scene del manga, molto più in la dell’attuale stato però.

    #840960
    gray_fullbaster
    Partecipante

    probabilmente sarà una specie di riassunto della prima serie prima di uno scontro(ovviamente non decisivo) tra naruto e sasuke certo che nelle ultime scene dove si vede naruto aprire gli occhi il sangue e sparito tutto …

    #840968
    shikaku
    Membro

    Si tratta del DVD che stanno distribuendo da Uniqlo insieme alle magliette di Naruto. Nulla di essenziale.

    Naruto per Uniqlo, ecco le T-shirt e il DVD – Komixjam.it

    #840975
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io l’ho comprato ma ancora non lo ho aperto… pensavo ci fosse dentro non so, una qualche traccia della sigla giapponese o qualcosa di simile…

    Ho letto ora il post sul blog…perdonate la ca**ata che ho scritto

    #841025
    IlVecchio
    Partecipante

    Qualcuno sa dove trovare un Download in HQ?

    #841385
    Giò83
    Partecipante

    Si tratta del DVD che stanno distribuendo da Uniqlo insieme alle magliette di Naruto. Nulla di essenziale.

    Naruto per Uniqlo, ecco le T-shirt e il DVD – Komixjam.it

    Shikaku, non ho capito bene quella frase.. sembra il video della fine dello Shippuuden..:icon_confused: Dici nulla di essenziale perchè ritieni che sia una pippa mentale degli animatori? Perchè nel caso in cui fosse la vera fine dello shippuuden, ci ha rovinato un bel po’ la sorpresa:sisi:

    #841482
    Narutochan
    Membro

    sinceramente odierei il fatto che kabuto alla fine rimanga con madara e se ne vada con lui dopo che nn si son fidati fino ad ora e che hanno piani completamente diversi e mi sa’ anche contrapposti…mi ha incuriosito tantissimo vederlo ma alla fine nn mi piace affatto cio’ che ho visto perche’ nn sarebbe minimamente una bella fine vedere naruto e sasuke allo stremo delle forze e dopo cosa farebbero??se le ridanno nn appena si riprendono??nn possiamo neanche ipotizzare che possa essere giusto uno scontro durante la guerra visto che nn si vede piu nessuno sul campo a parte kakashi e sakura e visto che quei due se ne vanno pure…andrebbe bene solo come un ennesimo film e quindi nn prenderlo sul serio ma nn vorrei sia un accenno di fine del manga…(che poi ovviamente nn potra mai finire cosi perche rimangono vivi ancora kabuto e madara)
    altra cosa odiosa vedere sasuke in piedi e naruto sempre a terra quasi esanime(per una volta potrebbe essere il contrario)e riaprendo gli occhi,diventa pure un colpo di scena quasi scontato!!!ma prima di pubblicare ste cose riguardanti la fine perche nn pensano a farci vedere tanti flashback di danzou,di cui nn sappiamo nulla,ancora di itachi e madara,oppure del clan uzumaki e se esiste un rotolo segreto contenente tutti i loro sigilli,oppure sapere xke pain sia un uzumaki o altre cose su cui abbiamo tanti dubbi…per non parlare dei filler di adesso dell’anime,mamma mia che spreco di tempo e pellicola…

    #842915
    Anonimo
    Ospite

    While our Team Fan Shop allyhip accompanys a great sacclamation of accouterment,Sacramento Kings Jerseys, jerseys, hats & added Miami Heat commodity, our affiliation with Lids actions bassinetbrawl admirers a great alternative of Miami Heat hats that is additional to none. Take a look at all of the abundant Miami Heat insolateetball hats in abounding altered appearances & blushs today, and be abiding to appearance off your new Miami Heat hat areaver you go. Be sure to attending to DFNactions.com for all of your Miami Heat basketball jerseys, apcarvel,Oklahoma City Thunder Jerseys, hats,Orlando Magic Jerseys, mercdukeise & accessory, and don’t absence the blow of our great NBA hats, accoutrement & jerseys accessible

    NBA Adidas Chicago Bulls Sadditionman Home White Jersey Luol Deng 9

    #631840
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bello vero ??!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.