Torino Comics & Games 2009

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da layla76.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #625375
    Ryuk
    Membro

    come sicuramente saprete il 17-18-19 aprile a torino si tiene il Torino Comics 2009. pensavo che sarebbe bello per noi che frequentiamo il forum trovarci per prendere un caffè e magari farci un giro insieme tra gli stand!

    per info sulla fier vi posto il sito ufficiale della rassegna Torino Comics & Games

    per il ritrovo la giornata ideale sarebbe la domenica!

    #664774
    Ila
    Partecipante

    Inutile ripetere che ci sarò…. chi si veste da cosplayer?! XD

    #664781
    Filippo
    Partecipante

    io,non posso venire (T_T),è troppo lontano,finche arrivo a torino mi sciolto oppure rischio di venire a fiera conclusa

    #664786
    Ryuk
    Membro

    penso io!ma devi ancora decidere d chi..tu ila ti vesti??

    #664791
    Ila
    Partecipante

    Non credo XD Non ho nessun tipo di abito…mi limiterò a fare spese folli! hihihi

    #664793
    Ryuk
    Membro

    per le spese folli siamo in due!sto cercando un po’ di cose…!ma ti accompagna qualcuno?

    #664797
    Ila
    Partecipante

    Non lo so proprio…non ho molti amici appassionati di manga… mah…vedremo… Bè tanto a torino ci so arrivare….

    #664803
    Ryuk
    Membro

    anche io vado solo, i miei amici non sono grandi lettori!allora gireremo la fiera insieme XD

    su su, per ora siamo solo due, ma qualcun’altro si aggiungerà!!

    #664874
    Vyllain
    Membro

    Forse ci sarò, se fanno qualche torneo di Halo o RB2 molto probabilmente, comunque nulla di sicuro. Per i cosplay aspetto il prossimo lucca comics.

    #664988
    layla76
    Membro

    mmm se riuscissi a venire farei Misa…(ke originalità XD)
    però dubito di venirci…sono appena stata a cartoomics e a ogni fiera spendo soldi a palate!nn riesco a trattenermi:(

    #625376
    Suiryusei
    Membro

    Dovrei esserci e probabilmente farò il cosplay di Tobi, come nell’ultima Fumettopoli.
    Spero di convincere anche una mia amica che regolarmente veste i panni di Itachi e suo fratello, che nell’ultima Fumettopoli ha interpretato Hidan…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.