SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #863803
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, ho sbagliato a scrivere il titolo del topic, al posto di scrivere SnakeStrife o scritto SnakeEater, qualcuno può editare per piacere?

    #863808
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco a voi la prima pagina del Manga.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Oltre a postarlo qui lo stò postando in contemporanea su un altro forum col Nick di Blaze.
    Potete contattare l’altro me, Blaze, e chiedere conferma.
    Da quel che ho letto nel regolamento, se copi qualcosa di qualcuno vieni escluso, ma non c’è nessun divieto per postare in contemporanea su un altro forum.
    Ergo ecco a voi 😉

    Commento mio sulla pagina:

    Non sò il perchè, ma secondo me non è venuta granchè…Non devo inserire troppi retini, rovinano la qualità…

    si secondo me per rendere questa pagina più fruibile dovevi ad esempio nei vestiti, dare un nero a tinta unica anzichè un retino così scuro… perchè si notano delle macchie più chiare e danno fastidio alla vista

    #863932
    SnakeStrife
    Membro

    Si, in effetti devo migliorare nell’inchiostratura e nella fruibilità della pagina.
    E dei disegni cosa ne pensate?

    #863933
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembrano carini… però si potranno commentare meglio quando vedremo delle pagine più pulite…

    #863970
    SnakeStrife
    Membro

    Giusto!
    D’altra parte c’è tempo fino al 15 ottobre, tecnicamente me la posso prendere comoda xD

    #863995
    Redazione
    Amministratore del forum

    sbagli… occupa ogni momento del tempo libero… così hai tempo per modificare gli sbagli… se non sei sicuro della resa fai delle prove… postale e senti le critiche…

    #864002
    Sicikiller
    Membro

    sbagli… occupa ogni momento del tempo libero… così hai tempo per modificare gli sbagli… se non sei sicuro della resa fai delle prove… postale e senti le critiche…

    Giustissimo.

    #864012
    SnakeStrife
    Membro

    Seguirò i vostri consigli :3
    Sappiate però che potro postare nuovamente a partire dal 23 agosto dato che il pc è sfumato…

    #864444
    SnakeStrife
    Membro

    Vi scrivo da un internet Point.
    Ho seguito i vostri consigli e così ho deciso di farvi vedere le pagine prima d’inchiostrarle, questa è la pagina numero 2:

    Uploaded with ImageShack.us

    Scusate se vado a rilento, ma come detto sopra il mio pc s’è bruciato e me lo ridaranno il 23 per intanto faccio le cose a matita e vi faccio vedere.
    La qualità della pagina non è delle migliori lo sò, ma essendo che non ho Photoshop non la posso migliorare, datemi un giudizio sulle cose che riuscite a vedere, le altre erano cose di poco conto che mi sono venute piuttosto bene, per l’appunto, vorrei sapere cosa ne pensate della posa del personaggio…Non sò il perchè ma a me non convice molto…
    Il 25 dovreste avere 5 pagine pronte, sempre se tutto va bene.
    Commentate! E alla prossima!

    #864463
    UbuldiBaldi
    Membro

    La prima vignetta con la macchina mi ispira un sacco! Bella tavola. 😀
    Comunque mi sembra che la tavola senza retini sia molto più gradevolo di quella con i retini che a me sembra troppo scura e troppo “appesantita”.

    #864467
    SnakeStrife
    Membro

    Si lo sò bene.
    I retini appesantiscono molto, difatti, una volta inchiostrata la tavola e ripassata al pc ne metterò pochissimi di retini.
    Ti ringrazio per il commento 😉

    #864470
    Sicikiller
    Membro

    Concordo con UbuldiBaldi, rispetto all’altra tavola questa ha un migliore impatto visivo…

    #864532
    SnakeStrife
    Membro

    Cosa ne pensate del protagonista?
    Vi piace quella sua posa?

    #864522
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cosa ne pensate del protagonista?
    Vi piace quella sua posa?

    Non è male e la posa mi sembra buona, però il braccio destro andrebbe un po’ rivisto, forse l’avambraccio e la mano sono un po’ strani. 😀

    #864601
    SnakeStrife
    Membro

    Ehm…Ragazzi, forse sono un po’ idiota a farvi questa domanda, ma mi è entrata una pulce nell’orecchio e voglio toglierla.
    L’avete capito vero che il protagonista è l’assassino?
    Che si trova nella copertina che ho postato, nella prima pagine e nella terza vignetta della seconda pagina, vero??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.