Shini-Yup-(1° scadenza 15 Aprile 2013)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #634057
    Shini
    Membro

    Ciao a tutti 🙂 ecco la trama del manga che intendo presentare:
    La protagonista Mik ha dovuto iscriversi per volontà dei suoi genitori in una prestigiosa scuola situata su un’isola, quest’isoletta ospita solamente la scuola e tutti i suoi edifici come palestre, sale per riunioni e dormitori. Vi sono 5 dormitori:
    quello del leone, del pinguino, della lince, del drago e infine il dormitorio Mistero. Ogni mese si tengono delle sfide tra i dormitori, ogni sfida cambia e non è mai uguale a quella precedente e il dormitorio vincitore potrà chiedere un desiderio al preside della scuola. Mik incontrerà ragazzi bellissimi ma solo uno di loro attirerò la sua attenzione, il presidente del dormitorio Mistero.

    #944087
    train<3
    Membro

    mi ricorda leggermente yugioh gx X°°D comunque è interessante come trama!!e poi il fatto che ci saranno bei ragazzi è favoloso!!! *-*

    #944325
    LoneWolf
    Membro

    la scadenza dovrebbe essere 15 aprile nel titolo del thread:) comunque trama interessante, aspettiamo i primi schizzi, forza!!!xD

    #945837
    Shini
    Membro

    tra poco posterò alcuni disegni^ comunque come faccio a cambiare il titolo della discussione per la scadenza? XD

    #949093
    Shini
    Membro

    qualcuno mi risponde? XD

    #949111
    bila
    Partecipante

    qualcuno mi risponde? XD

    avverto io i moderatori.
    verrà cambiata il prima possibile.
    vorrei darti un consiglio, a te come a tutti gli altri, quando avete qualche modifica da dover fare ai titoli (anche quando decidete di non partecipare più all’ultimo minuto) contattate kirisuto, ichigo2, Aoikage oppure me (io sono l’ultimo da contattare in quanto non ho poteri da moderatore e non posso fare nulla direttamente, se non contattare loro)

    #951006
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sto ancora aspettando gli schizzi! xD
    Dai che voglio proprio vedere che ci proporrai!

    #951009
    Rapsodia
    Membro

    il primo shojo del project? Wow!

    #951027
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me non sembra uno Shojo! Alla fine mi sembra una cosa per ragazzi, anche se con una storia d’amore di sottofondo. Poi, sicuramente, dovremo leggerlo per scoprire tutto!
    Comunque sono molto curioso!

    #951271
    Rapsodia
    Membro

    Mik incontrerà ragazzi bellissimi ma solo uno di loro attirerò la sua attenzione, il presidente del dormitorio Mistero.

    secondo me questo lascia intravedere contorni shojo :icon_smile: . E comunque non è un male avere uno shojo nella lizza dei partecipanti, anche se a me non piace molto il genere, perchè diversifica l’offerta e magari fa aumentare il pubblico.

    #951304
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho mai detto che uno shojo è un male! xD
    Io ci vedo tutti i presupposti per una buona storia per ragazzi, poi se c’è di mezzo lo shojo ben venga, l’importante è che tutti concordiamo sul fatto che vogliamo leggerlo! 😛

    #955299
    Shini
    Membro

    ahah mi dispiace ma scoprirete tutto alla fine XD^^ (o forse no ) XD

    #955598
    Rapsodia
    Membro

    sei a buon punto? Riuscirai a consegnare entro la scadenza?

    #956401
    Shini
    Membro

    Si si:) ci riesco

    #634058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perfetto! Non vedo l’ora di vedere cosa ci hai combinato! Questo Aprile deve venire fuori una super edizione! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.