|Riunione 7 Gennaio 2010| – Resoconto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #631639
    Leunam86
    Membro

    Per chi ha partecipato verrà il sorrisetto a leggere “RESOCONTO”, in effetti non è venuto fuori molto ma quel poco che è trapelato lo lascio in presa visione qui.

    BLOG

    : si procede senza cambiamenti

    : SOSPESI fino all’arrivo del nuovo layout

    : Anna si è attivata per ricercare un “esterno” disponibile per le flash news.
    Si rimane d’accordo che le categorie specialistiche (approfondimenti, future rubriche su shojo, cosplay e fiere) siano date in mano a persone con esperienza, passione e conoscenza dell’argomento.

    : Proposto ed approvato il sistema di registrazione per inserire i commenti, chi non si registrerà, sarà sempre sottoposto a moderazione da parte dello staff

    SCAN

    -Si è parlato di eliminare del tutto la sezione, attualmente le cose rimarranno così per garantire una flebile sopravvivenza sia a KJ che a MD che è stato espresso comunque, vuole diventare indipendente.

    : si procede senza variazioni

    FORUM
    Inserisco uno stilizzato di quanto, alla fine, si è deciso di fare:

    SETTORE Manga & Anime

    ->Manga
    -> SOTTOFORUM (Shonen Manga)
    -> Sezione (Thread) Bakuman
    -> SOTTOFORUM (Seinen Manga)
    -> Sezione (Thread) Billy Bat
    -> SOTTOFORUM (Shojo Manga)
    ->Naruto
    ->Bleach
    ->One Piece
    ->Anime
    -> SOTTOFORUM (Qualche serie in particolare a nostra discrezione?)
    ->Mondo Manga (Cosplay, fiere e tutto ciò che gira attorno al fenomeno nipponico)

    : VIA le 3 sezioni distinte di manga che si incorporano in 1 sola, inserimento nelle rispettive categorie delle sezioni apposite sui lavori di Hirano Kohta, su Bakuman e su Billy Bat.
    Rimangono i 3 big one.
    Sezione anime viene modificata nel titolo e presentazione in più, si valuta l’idea di inserire sottoforum riguardanti anime in particolare (si può chiedere anche gli utenti con sondaggio).
    Discussione generale sui manga. La sezione va modificata per incentivare, se possibile fiere, cosplay e altro non rientrabile nelle altre categorie.

    FUMETTOPEDIA

    -Lasciamo solo entrare Ascanio l’8 di Gennaio (sto scherzando: per chi se lo domandasse…NON NE ABBIAMO PARLATO in sede di riunione)

    Ultimo appunto personale, nonostante dobbiamo aspettare l’annuncio di ISB per ricercare blogger “specialistici” nulla ci vieta di iniziare a buttare giù un piccolo annuncio da inserire (all momento giusto) nei siti o anche fisicamente su qualche bacheca (all’ufficio di collocamento!).
    Dovrebbe essere accattivante, rispecchiare lo stile KJ ed essere chiara su quelli che ricerchiamo e offriamo (compenso, pass stampa, ecc).

    Ultima annotazione: Lunedi 10 Gennaio, Ciampax parlerà con i responsabili addetti al nuovo layout e si farà dare un possibile termine di fine lavoro. Inserirò qui la data appena la sapremo.

    #631640
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi scusate per ieri sera ma la connessione è partita, non essendo ancora a casa mia non ho potuto più riconnettermi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.