resoconto 2009

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #628858
    lazzapeppers
    Membro

    cosa ne pensate di questo 2009 trascorso? e cosa chiedete per il 2010?

    #756235
    shinobi91
    Membro

    Il 2009 ha portato la morte di molti personaggi famosi quali:
    Michael Jackson
    Patrick Sware
    Farrah Facwcett
    Mike Bongiorno
    Alda Merini
    :asd::asd:

    Era un messaggio satirico che ho ricevuto il 28 dicembre….

    Comunque un anno positivo per me, un pò meno per le disgrazie avvenute,tipo il terremoto in Abruzzo.

    #756238
    WakaSempai11
    Membro

    Spero che il 2010 sia un anno positivo,visto che il 2009 per me stato per metà bello e per metà tragico..

    #756241
    lazzapeppers
    Membro

    a me il 2009 è piaciuto…è un anno dove penso di essere maturato molto rispetto ai precedenti sotto vari aspetti…

    certo se non ci fosse stata la crisi, kakà giocasse ancora al milan e john frusciante non avesse lasciato i red hot chili peppers….sarei molto più contento…:sad1:

    spero che il 2010 sia meglio…anche se si ripete il 2009 a me non dispiace…

    #756274
    miyoko
    Membro

    il 2009 mi è piaciuto perchè sono cresciuta almeno un po (non fisicamente), e ho fatto nuove amicizie…
    come già citato da shinobi91 c’è stato il terremoto in abbruzzo, alcuni mie amici che studiavano all’aquila se la sono vista brutta…altri (soprattutto altre) erano spaventati che si verificasse anche da noi…e confortarli non era affatto facile…
    spero che il 2010 sia migliore, ma soprattutto che non ci siano altri disastri naturali…

    #756371
    Raruto
    Membro

    in linea generale ho passato un bel 2009 anche se le ultime 2 settimane hanno pesato negativamente sul giudizio che gli avrei potuto dare…l’unica cosa che chiedo,per adesso,al 2010 è di farmi passare l’esame di maturità!!!!!!!:dho::dho::dho:

    #756412
    hinata-theron
    Partecipante

    é stato un anno di m…. finito ancora peggio..Se il 2010 sarà altrettanto positivo andiamo bene…
    Speriamo cambi decisamente in meglio.
    E basta con ste gaz di guerreeeeeeeeeeeeeeeee

    #756457
    tappoxxl
    Membro

    è stato un anno come un altro….essendo una persona molto cinica affronto le situazioni sempre ragionandoci molto e senza lasciarmi coinvolgere troppo….devo dire che nel 2009 non mi è morto nessun parente mentre nel 2007 e nel 2008 si….e già questo lo considero un fatto positivo….nel 2009 ho finalmente trovato la pace trasferendomi al paesino e vivendo in mezzo alla natura(into the wild style)….ho trovato l’amore e credo che questo sia quella giusta:D…….se dovessi dare un voto al 2009 gli darei un 6….perchè nonostante gli ultimi 6 mesi siano stati molto rilassanti e pieni di amore(e non solo amore:sarcastic:), i primi 6 mesi sono stati una merda(con problemi a lavoro ed economici)…..poi mettiamoci anche il fatto che purtroppo seguo molto la politica…con Silvio questi anni non saranno mai facili….mi consola il fatto che moriremo tutti prima o poi!!….nel 2010 mi aspetto di lasciare l’italia per girare l’europa in moto….e poi forse il mondo intero…..vedremo….auguratemi buona fortuna!!

    #756509
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unica nota positiva del 2009 è che ho smesso di fumare….per il resto non vedevo l’ora che passasse perché è stato davvero un anno di m…. L’unica cosa che mi auguro per il 2010 è che non succeda niente, e questo già sarebbe un bel traguardo… per il resto, bisogna proprio imparare a vederlo mezzo pieno il bicchiere….

    #628859
    Tsukuyomi
    Membro

    Decisamente un anno non troppo buono. Salvo poche cose il resto è andato una merda. Nell’anno 2010 spero che vadano meglio l’università, le amicizie ed i viaggi che sono proprio mancati l’anno scorso (a parte i continui Roma-Utrecht di cui sono sazio).

    [SPOILER]Non a caso per quest’anno mi son fatto regalare un viaggio a NY per aprile, ne ho organizzato uno a Parigi per luglio e uno in Grecia ad Agosto! [SPOILER]:asd: :prrr: :sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.