Quiz Cinema&Co

Stai visualizzando 15 post - dal 2,296 a 2,310 (di 2,518 totali)
  • Autore
    Post
  • #895062
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se Tappo ci è andato vicino, è uno dei tanti film di Lupin ?
    O è uno di Miyazaki? (non credo, mi pare che non sia il suo stile…)

    #895072
    bluclaudino
    Partecipante

    Dico “Il fiuto di Sherlock Holmes” di Miyazaki :mah:

    ———- Post added at 22:29 ———- Previous post was at 22:28 ———-

    Se Tappo ci è andato vicino, è uno dei tanti film di Lupin ?
    O è uno di Miyazaki? (non credo, mi pare che non sia il suo stile…)

    Non credo sia lo stile di nessuno, è evidentemente un pensiero o una ricostruzione narrata, perciò ho detto Sherlock :sisi:
    Poi boh, per il resto no idea :mah:

    #895074
    Hitchcock
    Partecipante

    perché, perché il nome dell’immagine è meiaculodimmenso? lo si legge in basso a destra dopo averla aperta

    comunque se è un film di lupin potrebbe essere uno che ho visto, c’è tipo un tizio che è un miliardario e si fa trasformare in un cyborg, la corporatura del tipo è simile a quella dell’uomo con il martello(?) dell’immagine

    #895318
    Nick90
    Moderatore

    Tappo ci è andato vicino. Uno dei due è Lupin, ma chi insegue non è necessariamente Zazà. Questo screen, poi, è molto particolare. Una citazione nella citazione.

    —-edit—-

    L’immagine in questione, altri non è che la citazione di un famoso quadro di De Chirico. Per intenderci, questo qua: [ATTACH=CONFIG]2286[/ATTACH]

    Questa parte del film, poi, è ricca di citazioni del genere. Film importantissimo per il ladro gentiluomo, perché è la sua prima apparizione nei cinema.
    misterio.jpg

    #895099
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oltre al che so di certo uscito nei cinema, non so altri

    #895319
    max23
    Membro

    Oltre al che so di certo uscito nei cinema, non so altri

    Sono due, ma non ricordo il titolo dell’altro…

    #895365
    bluclaudino
    Partecipante

    Maaa, è quello in cui all’inizio Lupin si crede morto? Quello coi cloni di personaggi storici (se non sbaglio gente tipo Napoleone) ed il vecchietto blu?
    Oppure è quell’altro con Gaudì e il macchinario all’interno della Sagrada Samilia? Azz, mi ricordo che c’erano delle citazioni di pittori, mi pare comparisse anche qualche quadro/scultura di Dalì!
    E’ che sono tutti piuttosto simili, come fai a ricordarti i titoli e le trame! “Mission impossible..” :sisi:

    #895366
    Hitchcock
    Partecipante

    Maaa, è quello in cui all’inizio Lupin si crede morto? Quello coi cloni di personaggi storici (se non sbaglio gente tipo Napoleone) ed il vecchietto blu?
    Oppure è quell’altro con Gaudì e il macchinario all’interno della Sagrada Samilia? Azz, mi ricordo che c’erano delle citazioni di pittori, mi pare comparisse anche qualche quadro/scultura di Dalì!
    E’ che sono tutti piuttosto simili, come fai a ricordarti i titoli e le trame! “Missio impossible..” :sisi:

    quello con gaudì mi pare sia parecchio recente, dalle immagine vince il film in questione sarà anni 70/80

    #895370
    Nick90
    Moderatore

    Maaa, è quello in cui all’inizio Lupin si crede morto? Quello coi cloni di personaggi storici (se non sbaglio gente tipo Napoleone) ed il vecchietto blu?

    Proprio quello.

    E’ che sono tutti piuttosto simili, come fai a ricordarti i titoli e le trame! “Mission impossible..”

    Capisco che per colpa di Merdaset che trasmette i film come puntate normali si faccia confusione. Ma questo è un film. E all’epoca andò anche nei cinema italiani.

    #895374
    bluclaudino
    Partecipante

    Proprio quello.

    Capisco che per colpa di Merdaset che trasmette i film come puntate normali si faccia confusione. Ma questo è un film. E all’epoca andò anche nei cinema italiani.

    E’ la causa di ogni male :asd:
    Io son quello che ricorda i fatti, i titoli invece.. Passo va 😀

    #895375
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Nick dacci qualche indizio o arriviamo a Natale

    #895376
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi infilo io.

    Vai che questa è facile.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2288[/ATTACH][/SPOILER]
    oo.jpg

    #895377
    tappoxxl
    Membro

    “lui legge un libro sulle tette e lei sui piselli”???…ti prego, dimmi che ho indovinato!!…ahahhahaha:D:D

    comunque non ne ho idea, forse un film di Woody Allen?(anche se l’immagine non mi convince molto, mi pare troppo poco alla Woody)

    #895380
    bluclaudino
    Partecipante

    “lui legge un libro sulle tette e lei sui piselli”???…ti prego, dimmi che ho indovinato!!…ahahhahaha:D:D

    comunque non ne ho idea, forse un film di Woody Allen?(anche se l’immagine non mi convince molto, mi pare troppo poco alla Woody)

    A me sembra un quadro..

    Maaaa.. il film di Nick lo vogliamo dire? :skept:
    Mica nessuno ha detto il titolo no?

    #895387
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    “lui legge un libro sulle tette e lei sui piselli”???…ti prego, dimmi che ho indovinato!!…ahahhahaha:D:D

    comunque non ne ho idea, forse un film di Woody Allen?(anche se l’immagine non mi convince molto, mi pare troppo poco alla Woody)

    ahahaha no, è un titolo che non c’entra niente con quell’immagine che è la locandina. Credo che se passa Chap o Sirrus, la indovinano in 2 secondi.

    A me sembra un quadro..

    Maaaa.. il film di Nick lo vogliamo dire? :skept:
    Mica nessuno ha detto il titolo no?

    Una volta indovinato il film, non pensavo fosse necessario dire il titolo, ormai ci siamo capiti. Poi boh, scegliete voi

Stai visualizzando 15 post - dal 2,296 a 2,310 (di 2,518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.