Quiz Cinema&Co

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,518 totali)
  • Autore
    Post
  • #804932
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azzeccato!
    Bravo Alex, ma era facile dai… 🙂

    Quindi ora hai il potere di continuare il quiz

    Beh, dipende 🙂
    Comunque ora è il mio turno e tocca a me postare un’immagine di un film; ho deciso di farla anche io abbastanza facile. Se non c’azzeccate con questa immagine, ve ne posterò una con cui dovrete per forza indovinare il film se l’avete visto;)
    Voilà:D
    [SPOILER][/SPOILER]

    #798450
    UbuldiBaldi
    Membro

    Beh, dipende 🙂
    Comunque ora è il mio turno e tocca a me postare un’immagine di un film; ho deciso di farla anche io abbastanza facile. Se non c’azzeccate con questa immagine, ve ne posterò una con cui dovrete per forza indovinare il film se l’avete visto;)
    Voilà:D
    [SPOILER][/SPOILER]

    Good morning Vietnam?

    #797323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Good morning Vietnam?

    Gooooooooooooood answer UbuldiBaldi!
    Tocca a te:D

    #814200
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Alex l’hai fatta facilissima!! :asd: 😉

    #799094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex l’hai fatta facilissima!! :asd: 😉

    Ho voluto giocare la carta film dell’87 e con personaggio principale di spalle:D I dettagli per indovinare c’erano sempre ma forse l’ho davvero fatta troppo facile:asd:
    La prossima volta che tocca a me ne metterò una davvero difficile di un film che ho visto qualche giorno fa:asd:

    #807438
    Sirrus
    Membro

    Toccherebbe a UbuldiBaldi. Scoccia a qualcuno se ne posto una io che recupero quella che non ho potuto fare?

    #807415
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vai Sirrus, stavo per farlo io ma sono curiosissimo di vedere che coniglio tirerai fuori dal cilindro! 😉

    #807419
    UbuldiBaldi
    Membro

    Toccherebbe a UbuldiBaldi. Scoccia a qualcuno se ne posto una io che recupero quella che non ho potuto fare?

    Ti passo volentieri la mano. 😀 Ora non ho tempo di cercare qualcosa da postare. 😀

    #807293
    Sirrus
    Membro

    Non credo sia molto difficile, comunque ecco lo screen shot di una scena del film in questione:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Di solito preferisco mettere screen shot che anche per chi non ha mai visto il film contengono indizi per indovinare lo stesso, ma questa volta non credo di esserci riuscito. Il mio intento infatti era di mettere una gif animata di questa stessa scena, perché avrebbe dato un suggerimento in più, ma il mio file video non era purtroppo compatibile e quindi mi sono accontentato di una semplice foto statica.
    movieai.jpg

    #807280
    Sirrus
    Membro

    Non credo sia molto difficile, comunque ecco lo screen shot di una scena del film in questione:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Di solito preferisco mettere screen shot che anche per chi non ha mai visto il film contengano indizi per indovinare lo stesso, ma questa volta non credo di esserci riuscito. Il mio intento infatti era di mettere una gif animata di questa stessa scena, perché avrebbe dato un suggerimento in più, ma il mio file video non era purtroppo compatibile e quindi mi sono accontentato di una semplice foto statica.

    #807228
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non so proprio quale film possa essere. Ripenso a quelli che conosco con dei pozzi, ma niente….
    L’impressione è che possa essere del ventennio 80-90

    #807201
    Sirrus
    Membro

    L’impressione è che possa essere del ventennio 80-90

    Anni ’90.

    #796072
    chaplin
    Partecipante

    Se la persona lassù, con la torcia, fosse una donna… riccia…

    Ma l’immagine è troppo sgranata…
    Mi par di vedere delle tette… :sisi:
    ma potrebbe dipendere dalla mia immaginazione… :asd:

    E poi sembra ci sia una barba… :icon_confused:

    #796002
    Sirrus
    Membro

    Se la persona lassù, con la torcia, fosse una donna… riccia…

    Ma l’immagine è troppo sgranata…
    Mi par di vedere delle tette… :sisi:
    ma potrebbe dipendere dalla mia immaginazione… :asd:

    E poi sembra ci sia una barba… :icon_confused:

    Riconoscere l’attrice, è già quasi indovinare il film.

    p.s.: no, nessuna barba.^^

    #783103
    chaplin
    Partecipante

    Riconoscere l’attrice, è già quasi indovinare il film.

    p.s.: no, nessuna barba.^^

    Forse è colpa dell’effetto dolly, la trama sembra tutta lanuginosa… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.