Quella potentissima organizzazione che è la Marina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 209 totali)
  • Autore
    Post
  • #627298
    Caesar VII
    Partecipante

    Ho creato questo Topic unico per discutere su tutti i membri della Marina, che dagli ultimi capitoli impariamo a conoscere meglio e che meritano qualche riflessione…
    Questo primo post verrà aggiornato di continuo ponendo l’attenzione sui particolari che meriterebbero una riflessione…
    In Ordine gerarchico con relativi spunti…
    Aggiornata all’ultimo capitolo (597).

    Ammiraglio Supremo


    Sengoku:

    I Tre Ammiragli

    Aokiji:Kizaru:Akainu:

    Vice Ammiragli

    Monkey D. Garp: Tsuru: Momonga: Onigumo:Dobberman:Strawberry:Jamakaji: Comir: Dalmatian: Kaizeruhige: Jonathan: Vice Ammiragli senza nome:

    Squadra Giganti (Vice Ammiragli)

    John Giant :Lacroix :Ronse: Nome sconosciuto:

    Commodoro

    Smoker:

    Squadra Scientifica


    Sentomaru: Unità Pacifista: Gradi Inferiori

    #715932
    IORI_17
    Membro

    secondo me,la capretta di Sengoku è un’arma ancestrale :sisi:
    su garp e il viceammiraglio nell’immagine sono molto indeciso,ma per ora sono più propenso al no

    #715933

    ciao Caesar… complimenti per la buon a idea del post… è davvero interessante… comunque certamente Sengoku ha un potere immenso dato che è il capo della marina militare ed era uno dei migliori nemici di roger.. quanto alla capra non so se sia solo un animale da compagnia o un arma fruttata.. comunque per me il soprannome da buddha il misericordioso non gli si addice molto; passando ai tre Ammiragli: su aokiji e kizaru nulla da dire.. i loro poteri sono stati già mostrati.. quanto ad akainu, bhè, se non fosse che il suo frutto è molto simile a quello di ace mi piacerebbe un sacco. Mi piace molto l’accoppiata Aokiji / Akainu comunque nel 554… e Garp, bhè che dire.. è un mito ed il soprannome di “Eroe della Marina” gli si addice un sacco. Comunque spero tanto che il Vice Ammiraglio della Foto trasformato in cane sia lui…mi piacerebbe vedere il nonno con uno zoo-zoo…e tsuru??? Bo…non ho idea di quale potere potrebbe avere…sai cosa però? dovresti aggiungere anche il neo-commodoro Smoker… lo trovo molto interessante e credo che in futuro sarà un nemico rilevante, sia per rufy che per tutti gli altri pirati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #715934
    Caesar VII
    Partecipante

    sai cosa però? dovresti aggiungere anche il neo-commodoro Smoker… lo trovo molto interessante e credo che in futuro sarà un nemico rilevante, sia per rufy che per tutti gli altri pirati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Si si aggiungerò tutti un po’ alla volta… Per la capretta di Sengoku: Mi piace l’idea che sia un bastone fruttato con uno zoo zoo modello capra o ariete… Non così esagerato come un’arma ancestrale però:laugh:
    Sono interessato tantissimo a Tsuru però… Mi apetto molto da lei…
    P.S Scusate le troppe z nel titolo:icon_redface::dho:

    #715959
    red dragon
    Membro

    se tsuru avesse 1 parmischa che aumenta di molto le facolta intelletive e avesse sviluppato la telecinesi?poi sengoku deve essere almeno forte come 1 ammiraglio(perche prima lo era)se non è fruttato mi immagino che si metta la bandana in testa e il cortello tra i denti e si metta a spara alla rambo sui nemici…certo che mi cacciano il nipote di oz…immaginate se ci si presentava all’appello tutta la famiglia dicendo in coro buongiorno….

    #715960

    eh in fondo sarebbe stato divertente..ma troppo surreale…:)…

    #715967
    poli-san
    Membro

    Eheh
    il figlio di oz, divena amico del nostro eroe di gomma….
    va da lui:” Ciao, sai che ho conosciuto tuo padre? L’ho nimato con la ma ombra. Grazie per aiutare a salvare mio fratello.”
    Lui ” Belo, ace bono ragazzo, tu frattello. Tu bono. io e tu amici…”

    #715993
    red dragon
    Membro

    non è che dopo che dici bono ragazzo se lo magna?certo che se oz nano diventa amico di rufy dopo che gli dice che ha dovuto uccidergli il padre la seconda volta…sarebbe il colmo ma ha proposito di rufy…ma che si è fermato a prendersi 1 caffe?so tre capitoli che sta li…

    #715995

    arriva arriva.. non ti preoccupare… nel 55 o nel 56 lo vdremo sicuramente in azione il buon capitano dal cappello di paglia….

    #716010
    jimbe
    Membro

    guardate che una probabile amicizia tra rufy e oz jr non è cosa da escludere secondo me la tribù di oz è più guerrigliera di quella dei giganti se sa che gli ha sconfitto suo padre/nonno sarà impressionato dal suo potere e vorrà sfidarlo dopo questo diventeranno amici senno come credete che BB lo abbia arruolato: presentandosi a casa “trascinatori di isole” e dicendo- visto che so del vostro ormai defunto padre e ne ammiro la potenza prego che il suo venerabile figlio si unisca alla mia ciurma-? secondo me è arrivato a casa “trascinatori di isole” (mi piace come nome potrebbero fare una sit-com dopo i jefferson, i fliston, i simpson, i griffin, american dad ecco i “trscinatori di isole” prossimamente su fox:asd::asd:) e ha fatto un bordello tale che ha affascinato tutti e il figlio per diventare più forte si allea al pirata. Mi scuso con i moderatori e con caesarVII per l’OT delle precedenti righe.

    bella l’idea della marina;anche secondo me la capra ha qualche potere e le mie ipotesi si riducono a 2 frutti sempre che li abbia:
    – uno zoo zoo modello capra fatto assorbire al suo bastone/arma come dicevate voi
    – un paramisha tipo archivio notare che gli da sempre pezzi di carta da mangiare e se fossero documenti della marina importanti lui li tiene li perchè nessuno sospetterebbe della capra, questa ipotesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che sapendo della guerra con BB non l’ha portata sul campo di battaglia forse perchè aveva paura per lei morendo avrebbe perso qualcosa in più dell’animale da compagnia? se fosse stata un arma se l’avrebbe portata dietro no.
    per quanto riguarda lui sicuramente padroneggia l’ambizione (haki del re conquistatore) probabilemente ha dei poteri tremendi derivanti da un frutto anche lui e in più una grande intelligenza, però è destinato a cadere presto perchè quando era ammiraglio ed è passato a grand’ammiraglio aveva un acconciatura afro e ora l’ha cambiata quindi il suo potere è sceso sicuramente :asd:

    a proposito non ho mai capito se ai tempi di ohara era già grand’ammiraglio o era ancora ammiraglio sono andato a guardare su alcuni siti e certi danno una versione certi un altra io non nè il volume nè sul computer il cap dove si vede quindi avrei bisogno di aiuto :icon_rolleyes:

    ho già detto nei commenti di quest’ultimo cap che se non avesse un potere speciale che lo differenziava dal frutto di ace quella del magma come trovata mi avrebbe deluso perchè sarebbe stata una una specie di evoluzione/copia del frutto di ace cambiando solo il fatto che fosse lava e non fuoco. però se devo parlare dell’effetto che fa è perfetto cioè pensateci bene se io dico qual’è il contrario del ghiaccio voi mi dite la lava non il fuoco e se io vi chiedo perchè voi mi dite perchè il contrario del fuoco è l’acqua no? se io penso ad aokiji penso ad un uomo bianco con sfumature blu e ora se penso ad akaniu penso ad un uomo rosso scuro con sfumature nere queste due coppie di colori contrastano, invece Ace essendo fuoco penso al rosso massimo con un po’ di giallo e come contrario penso a più sfumature di blu dell’acqua. se pensiamo anche ai concetti di giustizia dei due ammiragli sono completamente opposti; e se a tutto questo aggiungiamo il bianco/giallo della luce di kizaru con un concetto a metà tra quello dei due (giustizia assoluta di akaniu preferisce uccidere degli innocenti pur di non lasciare scappare nessun criminale, giustizia “passiva” che mira a punire solo i colpevoli e cerca di dare una possibilità in più a tutti di aokiji, esecuzione degli ordini cieca di kizaru quasi senza pensare; che punisce in maniera dura solo i colpevoli o comunque i criminali che possono essere una minaccia) abbiamo un trio fantastico forse quello più azzeccato di sempre.

    garp potrebbe essere quel cane ma la barba mi sambra diversa, ma se la guardiamo da un altra angolazione… [SPOILER][/SPOILER] darei un punto a favore a questa teoria
    però sembra che l’uomo-cane abbia una cicatrice sul collo a metà dell’orecchio destro se non sbaglio e garp quando è umano non ha cicatrici sul collo quindi questo è un punto a suo sfavore

    tsuru non nasconde nessun potere da combattimento più probabile un frutto che aiuta la mente a stare giovane o comunque aumenti le capacità mentali di certo non da arrivare alla telepatia o cose simili massimo qualcosa tipo mantra; naturalmente si vede che ha una conoscenza della storia e delle persone molto precisa e sicuramente anche un’abilissima stratega

    per ora hai postato solo questi se ne aggiungerai scriverò i mie commenti anche su di loro 😀

    #716047
    RufyMugiwara
    Membro

    allora sengoku io ho sempre sostenuto avesse il rogia dell’acqua (rogia particolare come potete capire) poi penso che la capretta sia fruttata…per aokiji e kizaru nn saprei che dire ed ora nemmeno per akainu dato che il potere si è visto…per tsuru uguale…cioè sappiamo solo che ha il cervello tutto l’incontrario di rufy, ma il fatto di un frutto per questo nn ce lo vedo, nè so immaginarmi che potere possa avere…per garp l’unica cosa che mi viene in mente è il fatto che sono certo che quel cane sia lui…altro n penso ci sia da dire

    scusate il piccolo OT ma vorrei chiedervi se sapete per caso o vi siete mai chiesti perchè gli ammiragli portano quei nomi…cioè kizaru=scimmia lo posso capire (:asd:) ma perchè aokiji dovrebbe essere un gabbiano e akainu un cane
    scusa caesar se ti rubo un secondo il topic ma è una domanda che mi attanaglia ormai da due giorni

    #716061
    Anonimo
    Ospite

    garp non ha la barba!!!

    ma il pizzetto!!!!

    e continuo a far notare che il “cappello” di garp, e il cane sulla polena della sua nave, sono di razza “bull”, mentre quello incriminato, è razza dalmata/pimpa/basseth….

    avvaloro la mia tesi, dicendovi che mi intendo di cani…..come di tutto il resto….

    (faccina umile)

    #716085
    jimbe
    Membro

    garp non ha la barba!!!

    ma il pizzetto!!!!

    e continuo a far notare che il “cappello” di garp, e il cane sulla polena della sua nave, sono di razza “bull”, mentre quello incriminato, è razza dalmata/pimpa/basseth….

    avvaloro la mia tesi, dicendovi che mi intendo di cani…..come di tutto il resto….

    (faccina umile)

    altro punto a sfavore della teoria garp/pimpa cattiva e incazzosa per un totale di 2-1 quindi; se non arrivano altri punti a favore, garp non è la pimpa!

    #716106

    Si ma come ripeto io, secondo me Garp ha un frutto Dog-Dog, che è in grado di trasformarlo in qualsiasi tipo di cane… insomma è un frutto speciale per una persona speciale… Che ne pensate???

    #716115
    RoronoaZoro
    Membro

    la capretta si sengoku per me è solo una capretta 🙂 come il piccione di lucci non aveva nessun potere in particolare!quindi sarà solo una capretta magari intelligente è forte come la rana di water seven! Per quando riguarda sengoku non sarà di certo come il capo della Cp9 sicuramente avrà un potere validissimo o come rufymugiwara prima il rogia dell’acqua(che in teoria dovrebbe essere potentissimo visto l’effetto che potrebbe avere sugli avversari)oppure una calamità naturale tipo quella di BB di sicuro è molto potente! sulla vecchietta sinceramente non mi aspetto molto di sicuro avrà un ruolo in futuro ma sul suo potere non ci giurerei molto magari è come la mamma di robin un abile è intelligente donna che sa molte cose sui 100 anni bui!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.