Permessi sezioni spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #625843
    Redazione
    Amministratore del forum

    Attualmente le sezioni spoiler hanno dei limiti per quanto riguarda l’apertura delle discussioni, che possono essere aperte solo dallo staff. Mi hanno mandato già in diversi PM su questa cosa, ed io gli ho spiegato come stanno le cose.

    Però, visto che è una cosa che ci siamo portati dietro dalla vecchia organizzazione del forum e di cui non abbiamo discusso in fase di riprogettazione dello stesso, ve lo chiedo ora. Che facciamo? Lasciamo stare così oppure apriamo a tutti?

    Io direi di lasciare tutto invariato, ma vorrei sapere anche la vostra a riguardo.

    #902801
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ti riferisci all’apertura dei thread per i 3 big ogni settimana? Se è solo per quelle discussioni direi di lasciare la possibilità di aprirle solo allo staff, magari con gli utenti potrebbe anche capitare che più cercherebbero di aprire la stessa e poi…:asd:

    ———- Post added at 11:14 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    Ma poi è così in tutti i forum; di che cavolo si lamentano? XD

    #902812
    Leunam86
    Membro

    Aoi passa nella sezione problemi e migliorie, questo discorso può collegarsi all’aprire alcune sezioni a tutta l’utenza o solo una parte

    #625844
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, aspettate, ho controllato meglio e così non va bene… al di là degli spoiler dei capitoli, in quella sezione devono essere aperte tutte le discussioni spoiler, quindi anche gli utenti devono necessariamente avere il potere di creare i thread.

    Quindi hanno ragione loro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.