One Piece su PS3/XBOX360

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #632047
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Ciao a tutti ho aperto questa discussione per parlare sulla possibilità che, in un futuro nn tanto remoto, possa uscire un gioco sul mondo di one piece. Ora la mia idea era quella di un gioco un pò alla Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, ovvero un picchiaduro con grafica molto simile al gioco di naruto, che abbia una buona giocabilità, una storia fedelissima all’originale e con varie miniavventure dove potrebbero essere collocati i vari filler che nell’anime ci annoiano così tanto, moltissimi vestiti da cambiare, battaglie online e tantissime altre cose…..bene partiamo dalla storia: la storia a mio avviso partirebbe proprio dall’inizio fino ad arrivare alla battaglia di marineford/saga sabo dove dopo essersi conclusa, il primo gioco finirebbe proprio nel momento esatto in cui rufy posa il cappello sulla roccia prima di iniziare l’addestramento con silver e il secondo gioco invece ricomincerebbe proprio da quel punto e andrebbe poi avanti, poi i le miniavventure dei filler saranno collocati esattamente tra una saga e l’altra proprio come nell’anime e sorpresa delle sorprese una volta finito il gioco ci sarà l’opportunità di giocare le storie dei vari film….poi gli scontri dovranno essere moooolto simili a quelli di naruto dove se le danno di santa ragione e nn importa se hanno pistole, spade o qualsiasi altra cosa l’importante è buttare al tappeto l’avversario e quando sono in difficoltà attivano una modalità estrema dove aumentano notevolmente l’attacco (per fare un esempio: rufy in mod. estrema attiva il gear second, zoro l’ashura, sanji il diable jambe, chopper le tre rumble e così via), poi ovviamente ci sono anche gli attacchi finali dove un certo rufy potrebbe fare il gear third….ritornando alla storia ovviamente a ogni fine saga c’è il boss la cui forza aumenterà di saga in saga (ad esempio ci sarà kuro, greed, crocodile, ener, lucci e tantissimi altri)…poi nella mod online (come poi nella modalità 1vs1) ci saranno circa 100/200 personaggi suddivisi in saghe o ciurme e quindi un infinità di scontri con diversi personaggi.
    Io credo di aver finito qui (anche perchè sono le 2 passate :tongue:) e se volete aggiungete qualche miglioramento o critica (e so che lo farete) a questa mia pazza idea che spero sia particolarmente interessante per tutti gli amanti delle console e del mondo di one piece. Un saluto ciao ciao….ah e per l’idea…AVE A ME!!!!:bowdown::bowdown::bowdown:ahahahahhahahah xD

    #846335
    Nick90
    Moderatore

    Vedere che magari esiste una sezione Videogames?
    :doh:
    Sposto.

    #846338
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me con One Piece Unlimited Adventure potevano fare un gran gioco ma, purtroppo, Namco Bandai sembra che non punti molto (erroneamente a mio avviso) su un comparto videoludico basato sul manga di Oda.
    Secondo me potrebbero benissimo fare un adventure su PS3 esattamente come fatto su WII ma con più grafica e più elementi.

    #632048
    max23
    Membro

    Chissà perchè di Naruto ci sono miliardi di giochi, mentre di OP sono pochi e spesso non eccelsi…
    Peccato :sisi:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.