One Piece 660: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #893173
    Snello
    Membro

    Capitolo spettacolare! Smoker con i capelli alla Aldo Raine è un figo.
    I corpi congelati sembrano decisamente prigionieri di Impel down. Vedremo se le scintille fra Law e Smoker divamperanno in un incendio (e ci manca davvero poco). Speriamo!

    #893189

    un 660 inaspettato!

    Law:
    è molto forte ma congelare i corpi non è certo opera sua, e se fosse d’accordo con Aokiji? (la sparo lì)
    il Chirurgo della Morte cattura gli evasi di ID, il Fagiano Blu accetta di congelarli e quindi di Ibernarli e si organizzano insieme per distruggere dall’interno la marina di Akainu! forse lo posso pensare solo io ma potrebbe essere proprio Aokiji, amico del Cacciatore Fantasma (Smoker), a mettere fine al combattimento…ci avevo pensato subito ad Aokiji appena ho visto la Stanza-Frigo coi Carcerati Surgelati, ma al collegamento con gli “studi” se davvero così fossero di Law la ho buttata lì così…

    ho pensato anche allo scontro, ma più che congelati involontariamente dallo scontro tra A VS A io credo che siano stati IBERNATI apposta da “qualcuno”, e infatti si nota perfettamente che sono stati posizionati nella Stanza-Frigo davvero bene ed ordinatamente sia sopra che sotto…
    certo potrebbe essere una specie di Organizzazione segreta dietro gli occhi della Marina e del GM, ma Law non credo proprio che sappia cosa gira dietro quel Gas…non penso lui sappia di M e dei suoi collaboratori Gassosi…

    per quanto riguarda un eventuale scontro tra L VS S non credo sia poi così lunga la cosa…se devono si tireranno 2 o 3 schiaffetti, mentre credo di più che siano loro ad andare alla ricerca di Rufy piuttosto che Rufy, impegnato coi Centauri e il Capo, ad andare a interrompere il loro scontro!

    certo mi aspettavo l’identità di quella figura alta e scura…
    forse la vedremo nel prossimo Capitolo…ma va bene così!
    piuttosto una room estesa così me la sarei aspettata, ma non mi sarei aspettato che potesse sollevare acqua e nave messi assieme CON UN SOLO DITO!

    poi non so, credo che Oda abbia aggiustato per bene la scritta DEATH sulle dita di Law 😉 Shishishishi

    staremmo a vedere…Oda ci sorprenderà ne sono sicuro!
    dobbiamo aspettarci un BOTTO, perchè per essere la prima isola del NM visitata dai Mugi, POI COSI’ STRANA, ci saranno cose che ci faranno sbavare più del dovuto Shishishishi 😀

    se ho capito bene Smoker, alla fine, dice ai suoi uomini di stare distanti da quella zona perchè se no verrebbero divisi…si riferisce di sicuro al frutto di Law, che lui possa essere “Immune” essendo un Rogia? O.o
    vedremo un Law in difficoltà se così fosse! O.O

    2 poi sono le cose: il Capo e i Centauri chiariranno la faccenda con Rufy, Zoro, Robin e Usop (quella sul samurai confuso con Zoro) oppure saranno impegnati lì in un brevissimo scontro! e poi deve ancora svelarci l’aspetto del Gigante Scuro!

    #893272
    jimbe
    Membro

    Rufy per ora è troppo distratto dalle stramberie che si trova lungo la strada, un chiarimento potrà averlo dopo aver parlato con il Capo dei samurai….Chopper cosa doveva notare, quando si fa prendere dalla paura non è proprio lucidissimo…e poi non ha nemmeno notato il gas soporifero a suo tempo :sad1:

    se ph altera in qualche modo i poteri dei fruttati, allora anche rufy, chopper e anche robin dovrebbero aver notato qualcosa mentre gli usavano

    #893351
    Impenitente
    Partecipante

    ho notato una cosa, secondo me, abbastanza interessante…
    quando sanji intima ai bambini di tornare dentro e trovare un’altra uscita si vede uno dei bambini capoccioni che regge un neonato…
    ora dunque, la mia domanda è: come è possibile che ci sia un neonato se stanno lì da un anno?
    forse punk hazard è un luogo in cui il tempo scorre diversamente?
    questo spiegherebbe anche il permanere di ghiaccio e lava…
    bha… non mi convinco neanche da solo :stupid:

    #630307

    i giganti vivono 300 anni dunque un bebeè ci metterà + di un anno a crescere!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.