One Piece 633: Ipotesi e Discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #632668
    Caesar VII
    Partecipante

    Il capitolo uscirà la settimana prossima… Nel frattempo abbiamo tutto il tempio di sbizzarirci con ipotesi varie… La situazione sembra la medisima di Marineford, ma riuscirà Rufy stavolta ad impedire l’esecuzione?

    #861007
    Tomm@so
    Membro

    Hai colto nel segno :D!!!
    A MF, Rufy ha fallito perche troppo debole :asd: e non riuscì a salvare il fratello!!! Qui non fallirà nella maniera più assoluta e riuscirà a trarre in salvo il suo amico Jimbe (ed ovviamente tutta la famiglia reale :stupid:)!!!
    Le proporzioni sono decisamente differenti rispetto a MF, dove le forze in campo erano decisamente superiori :sisi:, ma Rufy deve dimostrare di essere cresciuto, mentalmente, fisicamente e deve dimostrare di aver superato quel momento e di aver volto lo sguardo al futuro e a quello che gli rimane :D!!!
    In fondo se cipensate bene Hodi assomiglia molto ad Akainu, come carattere ovviamente: due pazzi esaltati che non guardano in faccia niente e nessuno pur di raggiungere i loro obbiettivi…………e credo che in Rufy si risveglieranno ricordi di quella battaglia :sad1:!! A quel punto bisognerà vedere se saprà trarre forza da quei ricordi o cadrà nuovamente nello sconforto :icon_eek::icon_confused:……………..solo dopo questa battaglia avremo di nuovo “il vecchio Rufy” :asd:!!!!

    #861030
    Drakhan
    Partecipante

    Hai colto nel segno :D!!!
    A MF, Rufy ha fallito perche troppo debole :asd: e non riuscì a salvare il fratello!!! Qui non fallirà nella maniera più assoluta e riuscirà a trarre in salvo il suo amico Jimbe (ed ovviamente tutta la famiglia reale :stupid:)!!!
    Le proporzioni sono decisamente differenti rispetto a MF, dove le forze in campo erano decisamente superiori :sisi:, ma Rufy deve dimostrare di essere cresciuto, mentalmente, fisicamente e deve dimostrare di aver superato quel momento e di aver volto lo sguardo al futuro e a quello che gli rimane :D!!!
    In fondo se cipensate bene Hodi assomiglia molto ad Akainu, come carattere ovviamente: due pazzi esaltati che non guardano in faccia niente e nessuno pur di raggiungere i loro obbiettivi…………e credo che in Rufy si risveglieranno ricordi di quella battaglia :sad1:!! A quel punto bisognerà vedere se saprà trarre forza da quei ricordi o cadrà nuovamente nello sconforto :icon_eek::icon_confused:……………..solo dopo questa battaglia avremo di nuovo “il vecchio Rufy” :asd:!!!!

    Ce la farà. Altrimenti la riproposta della stessa situazione non avrebbe senso.
    Rufy non permetterà più che le persone a lui care soffrano.

    Detto questo anticipo tutti dicendo che comunque Jimbe non entrerà nella sua ciurma.

    #861130
    chaplin
    Partecipante

    Direi che somiglia più al salvataggio del polpettone Hacchan :sisi:
    C’è anche quello a cui i connotati cambiano…
    ma a pilloloni invece che a calcioni :sisi:

    #861280
    Snello
    Membro

    Penso che nel prossimo capitolo i mugi arriveranno alla piazza. Quello che mi chiedo è quanto tempo impiegherà l’arca ad arrivare..

    #861407
    Xanders
    Membro

    Finalmente si è creato uno scenario degno di Onepiece!
    è quasi tutto pronto…… i cattivoni superdotati intenti a raggiungere i loro scopi; le persone innocenti in pericolo di morte;
    pirati che cercano di salvare la situazione fallendo miseramente, e Rufy che sta per arrivare con un’entrata trionfale.
    ho dimenticato qualcosa?…

    #861423
    chaplin
    Partecipante

    Il mio cuore brucia per te!… :sbav: Boaaaa :sbav:
    Questa parte dell’anime mi sarà di conforto nell’attesa del prossimo capitolo :icon_redface:

    #861964
    kilanw
    Membro

    Finalmente si è creato uno scenario degno di Onepiece!
    è quasi tutto pronto…… i cattivoni superdotati intenti a raggiungere i loro scopi; le persone innocenti in pericolo di morte;
    pirati che cercano di salvare la situazione fallendo miseramente, e Rufy che sta per arrivare con un’entrata trionfale.
    ho dimenticato qualcosa?…

    si ti sei dimenticato un arca sopra le loro teste!!!:laugh:

    #862135
    chaplin
    Partecipante

    Finalmente scopriremo che fine ha fatto Carmen Sandieehm cioè… Luffy :sisi:
    Immagino che i tre pettirossi in gabbia riusciranno a prendere il volo da soli, col solo aiuto del pappag(r)ullo :sisi:

    #862184
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente scopriremo che fine ha fatto Carmen Sandieehm cioè… Luffy :sisi:
    Immagino che i tre pettirossi in gabbia riusciranno a prendere il volo da soli, col solo aiuto del pappag(r)ullo :sisi:

    Molto probabile. Con ovvio e conseguente loro ingresso in piazza :asd:!!!

    Perche Carmen Sandieehm?:icon_confused:?:stupid:………….questa non l’ho proprio capita :rovatfl:!!!!

    #862211
    Anonimo
    Ospite

    Molto probabile. Con ovvio e conseguente loro ingresso in piazza :asd:!!!

    Perche Carmen Sandieehm?:icon_confused:?:stupid:………….questa non l’ho proprio capita :rovatfl:!!!!

    Un vecchi cartone si chiamava “Che fine ha fatto Carmen Sandiego ” .

    #862236
    Tomm@so
    Membro

    Un vecchi cartone si chiamava “Che fine ha fatto Carmen Sandiego ” .

    :doh:……….il solito Chap!!!
    Ignoravo il suo nome (o meglio cognome!!!) originale :asd:
    Non escludo che Rufy salti fuori dalla bocca di Megalo :sarcastic:……..:icon_eek:

    #862249
    Xanders
    Membro

    ma quando arrivano i primi spoilers??

    #862269
    Snello
    Membro

    ma quando arrivano i primi spoilers??

    Solitamente escono di mercoledì..

    #862287
    bobs
    Partecipante

    Recentemente però è accaduto spesso che dopo una settimana di pausa, il capitolo sia uscito “a sorpresa” di martedì sera :icon_wink:…siamo anche tutti in astinenza, sarebbe ora uscisse qualcosa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.