One Piece 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 48 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #860118
    Snello
    Membro

    Per chi ha letto “L’ombra dello scorpione” di Stephen King, Van der Drecken ora mi ricorda molto Pattume quando compie il suo ultimo gesto…:sisi:

    #860182
    latingarozn
    Membro

    Capitolo abbastanza carino , ma non posso evitare di dire che queste maledette pause hanno veramente rotto le pa………………..:dho:

    #860187
    mimmoeminem
    Membro

    chissà se per la fine dell’anno i mugi riusciranno ad entrare nel nuovo mondo XD

    #860201
    LoneWolf
    Membro

    be’, se andiamo a vedere la lunghezza di alcune altre saghe importanti (come penso sia questa) la cosa si prospetta lunga:

    Saga di Alabasta: va all’incirca dal capitolo 154 fino al capitolo 216: se la matematica non è un’opinione, sono 62 capitoli.

    Saga di Skypiea: dal capitolo 235 al capitolo 302 circa: sono 67 capitoli.

    Saga di Water 7: dal capitolo 323 al 363 (per intenderci, fino all’arrivo dell’Acqua Laguna sull’isola): 40 capitoli esatti.

    Saga di Enies Lobby: ho incluso in questa saga anche i vari scontri sul puffing tom e le peripezie di Rufy e co. sul Rocket Man: dal capitolo 324 al 430: 106 capitoli!! (considerando anche il flashback di nico Robin)

    Saga di Thriller Bark: dal capitolo 443 al capitolo 483: anche qui, 40 capitoli.

    Saga degli uomini pesce: siamo a circa 30 capitoli, con il numero 632, perciò, traete voi le conclusioni..
    anche se da adesso mi aspetto capitolo movimentati e ricchi di colpi di scena-scontri.

    #860232

    be’, se andiamo a vedere la lunghezza di alcune altre saghe importanti (come penso sia questa) la cosa si prospetta lunga:

    Saga di Alabasta: va all’incirca dal capitolo 154 fino al capitolo 216: se la matematica non è un’opinione, sono 62 capitoli.

    Saga di Skypiea: dal capitolo 235 al capitolo 302 circa: sono 67 capitoli.

    Saga di Water 7: dal capitolo 323 al 363 (per intenderci, fino all’arrivo dell’Acqua Laguna sull’isola): 40 capitoli esatti.

    Saga di Enies Lobby: ho incluso in questa saga anche i vari scontri sul puffing tom e le peripezie di Rufy e co. sul Rocket Man: dal capitolo 324 al 430: 106 capitoli!! (considerando anche il flashback di nico Robin)

    Saga di Thriller Bark: dal capitolo 443 al capitolo 483: anche qui, 40 capitoli.

    Saga degli uomini pesce: siamo a circa 30 capitoli, con il numero 632, perciò, traete voi le conclusioni..
    anche se da adesso mi aspetto capitolo movimentati e ricchi di colpi di scena-scontri.

    Beh, non proprio ancora 30.. E’ vero, i Mugiwara si sono immersi nell’oceano nel capitolo 603, e hanno impiegato fino al 607 per raggiungere l’Isola degli Uomini Pesce. La saga ufficialmente dovrebbe iniziare col 608 :sisi: … I 5 capitoli che precedono il 608 dovrebbero essere il classico Pre-Saga..

    Comunque, dal 608 al 632 sono esattamente 25 capitoli. Se invece contiamo a partire dal 603 sono esattamente 30 capitoli.:sisi: Tuttavia bisogna tener conto che dal 621 al 627 c’era il Flashback (7 capitoli). Per cui ufficialmente da 25 diventano 18. Credo che la saga sarà ancora piuttosto lunga.. Se la paragoniamo a quella di TB (40 cap circa) allora credo che questa saga andrà avanti almeno fino al 655..:icon_smile:
    Però, sono solo supposizioni, potrebbe durare molto meno o più..:mah:

    #860274
    Tomm@so
    Membro

    Beh, non proprio ancora 30.. E’ vero, i Mugiwara si sono immersi nell’oceano nel capitolo 603, e hanno impiegato fino al 607 per raggiungere l’Isola degli Uomini Pesce. La saga ufficialmente dovrebbe iniziare col 608 :sisi: … I 5 capitoli che precedono il 608 dovrebbero essere il classico Pre-Saga..

    Comunque, dal 608 al 632 sono esattamente 25 capitoli. Se invece contiamo a partire dal 603 sono esattamente 30 capitoli.:sisi: Tuttavia bisogna tener conto che dal 621 al 627 c’era il Flashback (7 capitoli). Per cui ufficialmente da 25 diventano 18. Credo che la saga sarà ancora piuttosto lunga.. Se la paragoniamo a quella di TB (40 cap circa) allora credo che questa saga andrà avanti almeno fino al 655..:icon_smile:
    Però, sono solo supposizioni, potrebbe durare molto meno o più..:mah:

    Tutto dipende dalla mira di VDD :ahsisi::stupid::asd:!!!
    Scherzi a parte, sono curioso di vedere come verrà fermata l’arca………….magari Franky la smonta un pezzettino alla volta :icon_eek:, a quel punto l’unico pezzo ad arrivare alla piazza sarebbe quello toccato da VDD (quindi grosso quanto una mano:sisi:!!!) e causerebbe solo un bernoccolo alla principessa :sarcastic::stupid::sarcastic:!!!

    #860278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, non proprio ancora 30.. E’ vero, i Mugiwara si sono immersi nell’oceano nel capitolo 603, e hanno impiegato fino al 607 per raggiungere l’Isola degli Uomini Pesce. La saga ufficialmente dovrebbe iniziare col 608 :sisi: … I 5 capitoli che precedono il 608 dovrebbero essere il classico Pre-Saga..

    Comunque, dal 608 al 632 sono esattamente 25 capitoli. Se invece contiamo a partire dal 603 sono esattamente 30 capitoli.:sisi: Tuttavia bisogna tener conto che dal 621 al 627 c’era il Flashback (7 capitoli). Per cui ufficialmente da 25 diventano 18. Credo che la saga sarà ancora piuttosto lunga.. Se la paragoniamo a quella di TB (40 cap circa) allora credo che questa saga andrà avanti almeno fino al 655..:icon_smile:
    Però, sono solo supposizioni, potrebbe durare molto meno o più..:mah:

    Io penso che questa saga parta dal capitolo 598, del resto il collegamento tra Isola degli Uomini Pesce e Sabaody c’è e si chiama Cariboo! :sisi: Così stiamo a 34 capitoli che sono un passo dal minimo sindacale di una quarantina ma non vuol dire nulla se pensiamo che ci sono saghe durate molto di più, vedi l’intera saga di Alabasta o quella di WS-EL… :icon_eek:

    #860280
    pein84
    Membro

    ma cosa signifca alla fine del capitolo c’è scritto ke l’autore ha avuto una malattia improvvisa e quindi nn ci sarà il numero 633 e ritornerà col 634….???? intanto i capitoli gli ha già disegnati… e poi cosa vuol dire che ripartono col 634 cos’è decidono di saltare un capitolo cosi alla uccello di cane ?

    #860286
    Tomm@so
    Membro

    ma cosa signifca alla fine del capitolo c’è scritto ke l’autore ha avuto una malattia improvvisa e quindi nn ci sarà il numero 633 e ritornerà col 634….???? intanto i capitoli gli ha già disegnati… e poi cosa vuol dire che ripartono col 634 cos’è decidono di saltare un capitolo cosi alla uccello di cane ?

    Parlavano delle uscite nel WSJ :asd:!!
    Niente OP nel prossimo numero ma in quello successivo :sad1:!!
    Nessun salto……………solo l’ennesima pausaaaaaaaaa :icon_mad:!!

    #860312
    jimbe
    Membro

    :icon_confused:

    il suo potere è di evocarli, quindi prossimamente potrebbe essere istigata da hodi o qualche avvenimento particolare e richiamarli inconsciamente. Dopo di che, non è che quei mostri colossali siano mansueti, potrebbe succedere qualcosa per cui non stiano lì ad osservare semplicemente. E dal momento che stanno lì, si trovano in mezzo fra l’isola e la nave che sta arrivando e di certo non si faranno colpire come fessi.
    E ci starebbe a questo punto un miglioramento di Shirahoshi nella sua abilità, cioè quella di comunicare ai re dei mari di fare qualche azione (dal non distruggere la nave a altro)

    Questo intendevo.

    si ma nel capitolo 628 a pag 19 la principessa dice che lei non sa controllare questo potere, ansi, non sa nemmeno se lo possiede davvero, quindi ancora non è sicuro che la sirena possegga tale potere (si lo so è ovvio che lo possiede per il fatto che così gli abitanti dell’isola vedano lei come la regina e la famiglia di nettuno torni al trono però ancora non siamo sicuri)

    scusate ma siamo sicuri che oda abbia solo l’influenza e che non sia niente di grave??

    #860313
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    si ma nel capitolo 628 a pag 19 la principessa dice che lei non sa controllare questo potere, ansi, non sa nemmeno se lo possiede davvero, quindi ancora non è sicuro che la sirena possegga tale potere (si lo so è ovvio che lo possiede per il fatto che così gli abitanti dell’isola vedano lei come la regina e la famiglia di nettuno torni al trono però ancora non siamo sicuri)

    scusate ma siamo sicuri che oda abbia solo l’influenza e che non sia niente di grave??

    , credo che grazie a te si stia facendo una grattatina in questo momento….:laugh:

    , beh la mamma ha detto che il potere ce l’ha e i fratelli la devono proteggere quindi…
    comunque non andare sul dettaglio, il mio era una serie di supposizioni su quello che si potrebbe scatenare. Prima una cosa, poi un’altra, poi un’altra solo per arrivare all’ipotesi che la nave Noah non si distrugga (fermata in qualche modo dai mostri), che la bolla e tutta l’isola venga distrutta in qualche modo da Rufy e che poi tutti gli abitanti possano arrivare in superficie con la Noah intatta.

    #860322
    jimbe
    Membro

    , credo che grazie a te si stia facendo una grattatina in questo momento….:laugh:

    , beh la mamma ha detto che il potere ce l’ha e i fratelli la devono proteggere quindi…
    comunque non andare sul dettaglio, il mio era una serie di supposizioni su quello che si potrebbe scatenare. Prima una cosa, poi un’altra, poi un’altra solo per arrivare all’ipotesi che la nave Noah non si distrugga (fermata in qualche modo dai mostri), che la bolla e tutta l’isola venga distrutta in qualche modo da Rufy e che poi tutti gli abitanti possano arrivare in superficie con la Noah intatta.

    no ho messo cap e pagina perchè li avevo a a portata di mano, per il resto hai ragione però ancora non abbiamo la certezza del potere di shirahoshi

    #860326
    gray_fullbaster
    Partecipante

    l’unica cosa che per ora mi intriga veramente è come faccia uno squalo a volare …

    #860359
    jimbe
    Membro

    l’unica cosa che per ora mi intriga veramente è come faccia uno squalo a volare …

    mi sembra abbia una specie di elica sulla cosa…

    #860360
    pein84
    Membro

    Parlavano delle uscite nel WSJ :asd:!!
    Niente OP nel prossimo numero ma in quello successivo :sad1:!!
    Nessun salto……………solo l’ennesima pausaaaaaaaaa :icon_mad:!!

    ah ok :icon_rolleyes: grazie mille mi stavo già inuccellendo :sisi:

    comunque i capitoli ultimamente stanno facendo un pò cagare :sisi: pure le ultime pagine che di solito sono le più belle da quando sono in quella cavolo di isola …

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.