One Piece 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #632459
    Caesar VII
    Partecipante

    Credo che in questo capitolo si ritornerà alla narrazione nel presente… Salvo colpi di scena ovviamente…

    #855400
    Tomm@so
    Membro

    Credo anche io che torneremo in tempo reale……….e francamente era ora :D!!!
    Vedremo quindi la reazione dei nakama al racconto di Jimbe :asd: e sul finire del capitolo penso proprio che vedremo il malcapitato VDD arrivare alla foresta del mare :stupid:…………….e se saremo fortunati (:bowdown:), magari, anche qualche bella randellata :sbav: …………….ovviamente sempre al malcapitato e se si scoprirà che lui è l’artefice dell’omicidio della regina, il cavaliere di tutte le donne (leggi Sanji) lo concerà per le feste :sisi:!!!!
    Rufy se la vedrà con i mostri del mare “invitati” lì dalla principessa :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #855565
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: nessuno spoiler a quest’ora…

    ok… giusto per perdere tempo… vado di previsioni…
    Mi aspetto un fifty fifty tra flashback e presente…
    ma anche no :sisi:

    ———- Post added at 09:15 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    Solo io ho problemi con Apf? :sad1:

    #855566
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: nessuno spoiler a quest’ora…

    ok… giusto per perdere tempo… vado di previsioni…
    Mi aspetto un fifty fifty tra flashback e presente…
    ma anche no :sisi:

    ———- Post added at 09:15 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    Solo io ho problemi con Apf? :sad1:

    no anche a me non entra…deve essere il solito sovraccarico di utenti che lo manda in blocco, è già successo :sisi:

    #855569
    chaplin
    Partecipante

    Mr T ha cominciato a spoilerare ma la traduzione di google non mi aiuta a capire…
    Ancora una volta il baratie in copertina…:icon_confused:

    ———- Post added at 10:51 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    Apf è ancora down…
    dovrò trovarne un altro da cui prendere le traduzioni:sad1:

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 10:51 ———-

    ci avevo visto giusto…
    nella prima parte continuauil flashback…
    poi si torna al presente…

    Hodi catturò il pirata che aveva ucciso la regina:sisi:

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:11 ———-

    il resto non mi è chiaro…
    forse arriva Hodi:icon_confused:

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Per la prossima settimana…
    non ho capito se
    è Mr T che fa vacanza,
    se fa vacanza il capitolo
    o se off è l’argomento… :mah:

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Traduzione postata
    Non ho sbagliato di molto… :icon_wink:

    #855574
    Anonimo
    Ospite

    E cosi l’assassino è un tizio insignificante, il fatto che lo abbia catturato Hodi da da pensare.

    #855584
    Snello
    Membro

    Ahah fantastica la “Sanji/Duval” entrata!:rovatfl:

    #855595
    bobs
    Partecipante

    Uscito il 627.

    Settimana prossima pausa *azzo.

    Bel capitolo, la fine ti lascia con la tensione da “E DILLOOOOOOOOOOO!!!!!!”, ma va bene così. :sisi:

    #855596
    Tomm@so
    Membro

    Il flashback è terminato 😀 e Jimbe ha avuto il perdono (scontato :asd:) di Nami (e di conseguenza di Sanji) e Rufy durante tutto il racconto…………ha dormito (beato lui :rovatfl:…………………a noi c’è toccato di sorbire tutto il flashback!!!!!:D).
    Hodi fà la sua mossa e vederlo nel maxischermo fà dedurre che Zoro, Brook e Usopp siano prigionieri (in ogni caso non pervenuti!!!!).
    Da notare la faccia di Rufy quando vede Hodi nello schermo :asd:………… e cosa fanno la prossima settimana? Pausa :doh:!!!!!

    #855606
    chaplin
    Partecipante

    Un umano pirata ha ucciso la regina…
    Un cane sciolto o…. assoldato da qualcuno?
    Vdd? Hodi? I nobili? Vari ed eventuali? :mah:

    #855611
    Caesar VII
    Partecipante

    Jinbe parla di una migrazione… Che sarà spinta dalla distruzione dell’isola da parte di Rufy (ecco spiegata la predizione di madame Shirley)

    Non ci sono dubbi secondo me sul fatto che quel pirata sia stato manovrato da qualcuno, il Governo Mondiale in primis.

    Mia opinione è che anche Hody in realtà sia manovrato da qualcuno, qualcuno che magari vuole qualcosa all’interno del palazzo Ryugu (quello scrigno accennato nel capitolo scorso mi incuriosisce molto)

    E così in quest’anno ci sarà un reverie… Occasione ghiotta per rivedere importanti personaggi come Bibi e Dorton. :icon_smile:

    #855663
    Snello
    Membro

    Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. La pausa non ci voleva, ma nel prossimo capitolo suppongo ci sarà un discorso di Hodi iniziale e poi si cominceranno a delineare i possibili scontri (almeno lo spero!).
    Le miniavventure sono arrivate a Coco village (Nojiko….:sbav:)

    #855686
    Anonimo
    Ospite

    Jinbe parla di una migrazione… Che sarà spinta dalla distruzione dell’isola da parte di Rufy (ecco spiegata la predizione di madame Shirley)

    Non ci sono dubbi secondo me sul fatto che quel pirata sia stato manovrato da qualcuno, il Governo Mondiale in primis.

    Mia opinione è che anche Hody in realtà sia manovrato da qualcuno, qualcuno che magari vuole qualcosa all’interno del palazzo Ryugu (quello scrigno accennato nel capitolo scorso mi incuriosisce molto)

    E così in quest’anno ci sarà un reverie… Occasione ghiotta per rivedere importanti personaggi come Bibi e Dorton. :icon_smile:

    Francamente mi sembra stupido e controproducente inserire altri personaggi, specialmente manipolatori, lo dice il manga, poi non ha senso che sia stato il WG a assassinare Otohime:
    1)Non hanno motivazioni, anzi i 5 astri da come parlano sembrano favorevoli all’avvicinamento tra le due razze
    2) Il Governo non si servirebe mai di piratastri da due soldi, ha sua disposizione servizi segreti rapidi e efficenti. Poi se davvero l’assasino fosee un umano o un mandante umano sarebbe contro gli ideali di Otohime, se alla fine viene fuori che è cola di Hodi l’avvicinamento tra le due razze sarebbe piu sensato.

    #855697
    Caesar VII
    Partecipante

    Francamente mi sembra stupido e controproducente inserire altri personaggi, specialmente manipolatori, lo dice il manga, poi non ha senso che sia stato il WG a assassinare Otohime:
    1)Non hanno motivazioni, anzi i 5 astri da come parlano sembrano favorevoli all’avvicinamento tra le due razze
    2) Il Governo non si servirebe mai di piratastri da due soldi, ha sua disposizione servizi segreti rapidi e efficenti. Poi se davvero l’assasino fosee un umano o un mandante umano sarebbe contro gli ideali di Otohime, se alla fine viene fuori che è cola di Hodi l’avvicinamento tra le due razze sarebbe piu sensato.

    Come abbiano potuto capire nei capitoli prima del time skip, c’è qualcuno nel Governo mondiale che agisce a prescindere dal volere dei 5 astri. Anche l’ordine di uccidere Moria sembra controproducente, eppure il WG non agisce per indebolirsi, ma sempre a suo vantaggio.
    Evidentemente qualcuno non vuole che ci sia pace tra le due razze; il motivo però, a noi, non è ancora dato saperlo.

    Su una cosa mi sento abbastanza sicuro però: non è stato Hody. Il suo disgusto per la regina nasce proprio da questo fatto, cioè che si è lasciata uccidere dalla razza con cui lei voleva integrarsi.

    #855710
    Anonimo
    Ospite

    Come abbiano potuto capire nei capitoli prima del time skip, c’è qualcuno nel Governo mondiale che agisce a prescindere dal volere dei 5 astri. Anche l’ordine di uccidere Moria sembra controproducente, eppure il WG non agisce per indebolirsi, ma sempre a suo vantaggio.
    Evidentemente qualcuno non vuole che ci sia pace tra le due razze; il motivo però, a noi, non è ancora dato saperlo.

    Su una cosa mi sento abbastanza sicuro però: non è stato Hody. Il suo disgusto per la regina nasce proprio da questo fatto, cioè che si è lasciata uccidere dalla razza con cui lei voleva integrarsi.

    Casomai a prescindere dal volere di Sengoku, poi Moria andava fatto fuori a prescindere perchè si era rivelato assai deludente, poi mi sembra ovvio che sarà Hodi il cattivo dietro tutto questo senza inserire tra i piedi il Governo, sarebbe piu conforme alla morale di questa saga.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.