One Piece 622: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sarasanji90.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #632298
    Caesar VII
    Partecipante

    Continua il flashback della ciurma del Sole… Sinceramente la vicenda potrebbe svolgersi in modi inimmaginabili, anche se i risultati finali li conosciamo…

    #851671

    Continua il flashback della ciurma del Sole… Sinceramente la vicenda potrebbe svolgersi in modi inimmaginabili, anche se i risultati finali li conosciamo…

    Già. Ora attendo solo un po’ d’azione. Della potenza di FT non sappiamo nulla; e vedere Jimbe e Arlong al suo fianco che combattono deve essere eccezionale a dir poco.:sisi: I 3 Uomini-Pesce più forti in un unico gruppo!

    #851726
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler…
    Titolo del capitolo “I pirati del sole”
    Che dire… Tiger è un brav’uomo.. pesce… :sisi:

    Lungo flashback..

    A fondo spoiler un riferimento da parte di T alla questione dei prossimi…
    in vista dell’arrivo della golden week.
    Mi risparmia la fatica di scriverne io :icon_wink:

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    Ho letto il capitolo in inglese…
    In pratica siamo in un vero e proprio filler:sisi:
    Però è un bel capitolo interessante…
    con un gran bel finale… 😉

    il prossimo potrebbe essere il capitolo finale di questo filler…
    Per gli spoiler bisognerà quasi sicuramente aspettare più di 7 giorni
    (per via della golden week che farà saltare la prossima uscita del WSJ)
    ma probabilmente molto meno di 14 giorni…:sisi:

    #851773
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto il capitolo…
    In pratica siamo in un vero e proprio filler:sisi:
    Però è un bel capitolo interessante…
    con un gran bel finale… 😉

    il prossimo potrebbe essere il capitolo finale di questo filler…
    Per gli spoiler bisognerà quasi sicuramente aspettare più di 7 giorni
    (per via della golden week che farà saltare la prossima uscita del WSJ) ma probabilmente molto meno di 14 giorni…:sisi:

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    :icon_confused:

    #851774
    xAlastorx
    Membro

    Uscito il capitolo i inglese , veramente bello , mi è piaciuto molto 😀

    #851792

    Letto il cap in ita.. A dir poco SPETTACOLARE!!!!! Non leggevo un Flashback così memorabile ed emozionante da tempo..

    I Pirati del Sole sono a dir poco eccezionali! Hanno affondato una nave enorme di un Contrammiraglio in pochissimo tempo.. Che potenza eccezionale, una delle ciurme più potenti mai esistite.. TAI, Jimbe, Arlong… e anche tutti gli altri.. incredibili!
    Il Boss Tai è un mito, lo sapevo (anche se non è poi così docilie:asd:, da incazzato fa veramente paura). Forse è l’unica persona paragonabile al Vecchio Barbabianca come carattere e orgoglio.
    Jimbe e Arlong invece erano piuttosto crudeli a quel tempo (capisco Arlong, ma pure Jimbe massacrava tutti senza pietà:skept:), però li capisco; un tempo disprezzavo Arlong, ma forse anche io se quasi tutti i miei fratelli Uomini Pesce fossero stati resi schiavi avrei reagito allo stesso modo. Non è una cosa facile da sopportare. Solo chi ha un cuore come Tai può farcela. Persino Jimbe ha impiegato parecchio per diventare come il Boss.
    Adesso capisco perchè Hodi è cresciuto con quegli ideali..
    Comunque, pare che Arlong fosse già conosciuto come Pirata anche al tempo. Poi, oltre ad Hacchi, Chew, Kurobi e la banda di Macro ho notato un’altro tipo che compare di frequente (quello che parla con il tridente con Jimbe di Koala).

    Kizaru Vice Ammiraglio fa stra ridere:asd: anche l’altro (mi pare si chiami Strawberry, ora è un vice pure lui) che gli fa rapporto..

    Pure Hodi e i suoi ufficiali da giovani mi han fatto spanzare dal ridere:asd: Erano troppo diversi e buffi da ora..:rovatfl: soprattutto Ikaros, Dosun e Daruma.. Quello più simile ad ora è Zeo:sisi:

    #851799
    Caesar VII
    Partecipante

    Kizaru Vice Ammiraglio fa stra ridere:asd: anche l’altro (mi pare si chiami Strawberry, ora è un vice pure lui) che gli fa rapporto..

    Si, è proprio Strawberry:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Adoro Oda quando ripropone personaggi in momenti in cui non te gli aspetti e spiega anche qualche particolare su di loro… Per esempio adesso sappiamo perchè porta sempre un copricapo così lungo: ha lo stesso parucchiere di Marge Simpson! :asd:

    #851801
    Geno2000
    Partecipante

    Si, è proprio Strawberry:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Adoro Oda quando ripropone personaggi in momenti in cui non te gli aspetti e spiega anche qualche particolare su di loro… Per esempio adesso sappiamo perchè porta sempre un copricapo così lungo: ha lo stesso parucchiere di Marge Simpson! :asd:

    La cosa comica è che sembra che i capelli si siano spostati per diventare una barba :asd:

    #851826
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me il capitolo è interessante, ma un pò noioso!!!
    La ciurma dei pirati del sole è veramente formidabile ed il Boss Tai sembra la versione ittica di BB :asd:!!!
    Ad ogni modo speriamo che il flashback finisca in fretta…………voglio i nakama in azione…………..ma soprattutto voglio il NW :asd:!!!!

    #851858
    sarasanji90
    Membro

    secondo me la bambina c’entra qualcosa con l’umano che non donerà il sangue a tai e lo farà morire…magari è proprio lei..

    #851910
    Ichigo2
    Partecipante

    La cosa comica è che sembra che i capelli si siano spostati per diventare una barba :asd:

    nono ha sia i capelli stra lunghi che la barba lunga :rovatfl:

    #852096
    Geno2000
    Partecipante

    Infatti ho scritto sembra

    #852252
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il ruolo di kizaru credo sia legato a FT…penso proprio che sia lui a ferirlo a morte :sisi: altrimenti per quale motivo farlo apparire nel flashback…?!

    #852253
    poli-san
    Membro

    Cavolo kizaru mi è sfuggito, dove lo avete visto?

    #852255
    sarasanji90
    Membro

    Il ruolo di kizaru credo sia legato a FT…penso proprio che sia lui a ferirlo a morte :sisi: altrimenti per quale motivo farlo apparire nel flashback…?!

    mmmh può essere…non so però…essendo ancora vice magari all’epoca il frutto non ce l aveva ancora :sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.