One Piece 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 42 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da J.ph.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #844489

    io sono pronto a scommettere che kobi è diventato vice ammiraglio…:D Aokiji Gran ammiraglio e smoker ammiraglio..:sisi: ma tanto le ho sbagliate tutte..:asd:

    Chissà perchè ho il presentimento che diventi grandammiraglio Akainu (sia perchè si è dimostrato particolarmente spietato sia per onore militare nella battaglia di Marineford)… per il resto concordo su Smoker ammiraglio (anche se non mi pare molto interessato alla carriera) e Kobi vice ammiraglio (Garp l’avrà addestrato a dovere)

    #844494
    collavinilica
    Partecipante

    Salve gente chissà se riuscirò a mandare questo commento visto che nn ci riesco piu per strani motivi ancora nn noti tipo un allineamento stellare mal riuscito….cmq la principessa sirena è veramente XXXL…nn credo rufy riuscirà a portarsela a zonzo senza che nessuno li noti forse li fermeranno prima…mmmm….chissà staremo a vedere….scusate ma che robba è la mini avventura(perdonate la mia imperdonabile ignoranza) XD….a ci tenevo a dirlo, lo avete notato il palazzo di nettuno che spettacolo!!!…….Eiich sensei sei un mostro!

    #844515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve gente chissà se riuscirò a mandare questo commento visto che nn ci riesco piu per strani motivi ancora nn noti tipo un allineamento stellare mal riuscito….cmq la principessa sirena è veramente XXXL…nn credo rufy riuscirà a portarsela a zonzo senza che nessuno li noti forse li fermeranno prima…mmmm….chissà staremo a vedere….scusate ma che robba è la mini avventura(perdonate la mia imperdonabile ignoranza) XD….a ci tenevo a dirlo, lo avete notato il palazzo di nettuno che spettacolo!!!…….Eiich sensei sei un mostro!

    Le mini avventure sono quelle vignette che oda mette ogni tanto come copertina di ogni capitolo (la prima pagina per capirci) per dare un occhiata a vecchi nemici e conoscenti come se la passano
    Comunque dubito fortemente che faranno vedere tutti sono certo che la fara passare dal villaggio di foosha, di shimoshiki e da shirop poi dal baratie, dal villaggio di coco e dal promontorio futago, poi nella rotta maggiore con drum, alabasta e da water 7 e infine da Shanks…cosi da fare 10 mini-avventure e fare il giro di tutti i loro “parenti”:sisi:
    Non mi esprimo troppa roba in ballo potrebbe succedere di tutto…spero solo che gli schiaffi comincino al più presto, che si và troppo per le lunghe

    #844522
    Redazione
    Amministratore del forum

    :offt: scusate l’OT ma visto che si sta parlando di mini avventure vorrei chiedervi se qualcuno ha il buon cuore di fare una raccolta di tutte le mini avventure passate… purtroppo io ho cominciato a seguire il manga solo da impel down, quindi credo di essermene perse molte… se qualcuno riesce a farlo gli costruisco una statua :bowdown: se nn si può grazie lo stesso 😀 se invece già esiste scusate il disturbo :dho:

    #844551
    chaplin
    Partecipante

    Postato un mega spoiler.
    Pare fosse disponbile da ieri.

    ———- Post added at 09:06 ———- Previous post was at 08:57 ———-

    Non commento per via dell’incertezza dello spoiler…
    Che sia attendibile è una “mezza scommessa” del traduttore… :sisi:

    #844553
    Tomm@so
    Membro

    Se fosse confermato lo spoiler, Zoro sarebbe diventato un “vero” pirata…………..bastardo dentro :asd:!!!!
    Usopp sembra quasi diventato saggio…………….e Sanji!!? Oramai è ufficiale: vuole morire!!! Se vede la principessa, stò giro tira le quoia!!!
    Si scopre il messaggio di Jimbe (o meglio i messaggi :asd:!!!!). Uno dei due non verrà recepito :rovatfl:!!!
    Nessuna traccia di Franky e Nico Robin :sad1:!

    P.S. Re Nettuno sarà anche re, ma è una pippa :sisi: !!!!!

    #844557
    chaplin
    Partecipante

    Conferma di Ohana per lo spoiler.
    L’ho promosso da Incerto a Confermato :sisi:

    #844571
    Kaku
    Membro

    sbaglio o a zoro è aumentata la taglia!?!?!?:icon_confused::icon_confused:

    #844573
    Tomm@so
    Membro

    sbaglio o a zoro è aumentata la taglia!?!?!?:icon_confused::icon_confused:

    Potrebbe essere!! Giustificata dal fatto che, nello scorso cap., nei manifesti delle taglie, la sua non si leggeva (perche coperta!!!!) e a questo punto direi che la cosa era voluta e non casuale :D!!!
    Ora mi aspetto che anche la taglia di Franky sia aumentata :asd:!!!

    #844592
    Otacon
    Membro

    chissà che log pose bisognerà usare nuovo mondo

    #844595
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi però leggendo ste anticipazioni mi sembra troppo strano il primo messaggio di Jimbe !!! Perchè Rufy non deve combattere contro Hody Jones ??
    Io una mezza ipotesi me la sarei fatta : vuoi vedere che Jimbe è stato sconfitto da H.J e per tanto crede che Rufy non sia in grado di farlo ?? Ricordiamoci che lui usa quelle strane pillole……Oppure il vero cattivo della saga non è H.J ma V.D.D ?? :icon_confused:…….Per di più lo stesso Rufy si sta recando nel luogo dove lo aspetto l’ ex flottaro !!! Chissà cosa potrebbe succedere :look:
    Troppi intrighi si stanno formando su questa saga !!! E poi veder i mugi molto piu indipendenti dal loro capitano è una cosa interessante :asd::asd:

    #844633
    Taramas
    Membro

    ma solo io penso che sia contro hody jones che contro van der decken non ci saranno grosse difficoltà???voglio dire in passato si sono visti nemici molto più potenti e con ben altro carisma…

    #844638
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse non vuole che combatta contro HJ perchè per quanto l’isola sia sotto la protezione di big mam la presenza di quest’ultimo è un altro elemento difensivo:sisi:….dopotutto terrorizza i pirati…oppure sarà parente/amico o jimbe avrà un conto in sospeso con lui e non vuole che sia rufy a regolarlo per lui…:ahsisi:

    #844644
    doomsday
    Partecipante

    secondo me jimbei è diventato lo spacciatore di HJ..

    mmmm…apparte li scherzi ..io penso che HJ nn deve essere toccato perchè se qualcuno lo massacra di botte poi se la deve vedere direttamente con Big mam…

    #844669
    ReIsidoro
    Membro

    Si però un pò tutti i Mugiwara, da quando si sono reincontrati, non guardano più in faccia a nessuno.
    E quello che è diventato il più cazzuto(passatemi il termine poco ortadosso) è sicuramente Zoro, sia dagli atteggiamenti(l’ultimo scontro con Nettuno, e quello sull’isola Sabondy, quando si era imbarcato su una nave sbagliata,e non ci ha pensato su 2volte, e l’ha fatta in due) sia dalle sue espressioni facciali(anche sè può essere la cicatrice sull’occhio a dare quell’impressione.
    Ma anche il resto, ognuno a loro modo, non scherzano.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.