One Piece 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #752257
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke centra il titolo con la protezione delle isole?? :icon_confused:se BB perde il titolo le isole non perdono mica la sua protezione:sisi:…dopo tutto quel titolo se lo è conquistato dimostrando la sua forza e il suo valore..ed è quello ke tiene a distanza gli altri pirati non il titolo:asd:…il problema ci sarebbe solo se BB morisse…:sad1:

    #752299
    Tomm@so
    Membro

    Un ulteriore iniezione di ormoni credo che potenzierebbe rufy e gli farebbe imarare qualche nuuova tecnica che lo metterà per lo meno sullo stesso livello di un ammiraglio…altrimenti sarebbe tutto inutile…quando a BB, lo dico come se avessi un pugnale connficcato nel petto, morirà in questa guerra…Oda è buono ma sono certo che in quest’occasione non lascera vivo il mitico Edward Newgate…Però prima di morire compierà senz’altro un’impresa impossibile e morirà da leggenda, di questo ne sono più che certo. Non è per essere cattivo, anzi BB è uno dei miei preferiti, ma parliamoci chiaro, francamente fra la vecchiaia, le ferite del passato e quelle attuali di questa guerra…nemmeno una leggenda come lui può farcela :icon_cry2:…

    Gear 4!!!!!!:D
    Anche io ci pensavo!!!!…………..e ahimè la penso allo stesso modo su BB anche se non sarà l’unico a lasciarci le penne :icon_eek:!!!!!!

    #752316
    chaplin
    Partecipante

    ke centra il titolo con la protezione delle isole?? :icon_confused:se BB perde il titolo le isole non perdono mica la sua protezione:sisi:…dopo tutto quel titolo se lo è conquistato dimostrando la sua forza e il suo valore..ed è quello ke tiene a distanza gli altri pirati non il titolo:asd:…il problema ci sarebbe solo se BB morisse…:sad1:

    BB perderebbe il titolo di imperatore solo se non si dimostrasse più all’altezza di conservarlo.
    Persa la sua autorevolezza, verrebbe meno la sua capacità di proteggere le isole…

    Cosa farà Luffy? Contro i rogiati, con la sola forza fisica, ripristinata dagli ormoni del vigore di iwa, non potrà nulla…
    Rivelerà l’haki..? Si? No? forse? Non saprei….:icon_confused:
    Però ho una mezza idea… ma non è questa la discussione per rivelarla…

    #752357
    Tomm@so
    Membro

    BB perderebbe il titolo di imperatore solo se non si dimostrasse più all’altezza di conservarlo.
    Persa la sua autorevolezza, verrebbe meno la sua capacità di proteggere le isole…

    Cosa farà Luffy? Contro i rogiati, con la sola forza fisica, ripristinata dagli ormoni del vigore di iwa, non potrà nulla…
    Rivelerà l’haki..? Si? No? forse? Non saprei….:icon_confused:
    Però ho una mezza idea… ma non è questa la discussione per rivelarla…

    …………….e dove rivelerai la tua idea SOMMO Chap????:bowdown:

    #752634
    chaplin
    Partecipante

    …………….e dove rivelerai la tua idea SOMMO Chap????:bowdown:

    :prrr:
    lo rivelerò nelle speculazioni sul capitolo 569… :sisi:

    #752659
    bluclaudino
    Partecipante

    Rivelerà l’haki..? Si? No? forse? Non saprei

    Forse sparerò una boiata, ma a me sembra che l’haki lo abbia appena risvegliato. Notate le “nuvolette” di fumo, nella battaglia, che vengono spinte via attorno a rufy come da un vento. Secondo me è un indizio per il prossimo capitolo

    #752848
    gcesare89
    Partecipante

    Spero che questa dose extra di ormoni NON sia senza conseguenze

    #628612
    biasiell
    Partecipante

    state dimenticando Dragon….se entra in azione lui allora i giochi pendono dalla parte dei pirati e credo che ci sarebbe da divertirsi.Inoltre ci sono i poteri nascosti di Rufy(per capirci l’Haki) che potrebbero prendere il sopravvento sui 3 ammiragli.Garp resta fedele alla marina e Sengoku?troppe cose….inoltre non preoccupatevi per marco…io mi preoccuperei più per BB credo che alla fine a rimetterci sarà solo la vecchia guardia….

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.