One Piece 549: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #688209
    chaplin
    Partecipante

    dalla traduzione….shiryu salva BN con un antidoto(che cazzata) e diventa un membro del suo equipaggio….troppo scontato mio caro oda(almeno per me)

    preferivi venisse resuscitato da una statua parecchio, ma parecchio brutta? :asd:

    Come ho già detto in precedenza, magari erano già in combutta da un pezzo…

    In effetti, chi ha tradotto dice “sembra che shiryu facesse parte della ciurma di BN”
    Probabilmente si son messi d’accordo quando si sono incontrati all’entrata di ID

    #688491
    lazzapeppers
    Membro

    dalla traduzione….shiryu salva BN con un antidoto(che cazzata) e diventa un membro del suo equipaggio….troppo scontato mio caro oda(almeno per me)

    in qualche modo barbanera doveva essere salvato…assorbendosi il veleno no di certo…

    avendo subito un solo velono, l’antidoto era l’unica soluzione…

    avrebbe eventualmente potuto tagliarsi le vene, succhiarsi il sangue avvelenato e sputarlo…ma si sarebbe svuotato con tutto il veleno con cui è stato inzuppato…

    #688649
    chaplin
    Partecipante

    in qualche modo barbanera doveva essere salvato…assorbendosi il veleno no di certo…

    avendo subito un solo velono, l’antidoto era l’unica soluzione…

    avrebbe eventualmente potuto tagliarsi le vene, succhiarsi il sangue avvelenato e sputarlo…ma si sarebbe svuotato con tutto il veleno con cui è stato inzuppato…

    :asd:

    Credo di averlo detto sin dall’inizio che si sarebbe utilizzato l’antidoto…
    Sopratutto dopo aver visto come BN e la sua ciurma si sono arresi subito al veleno…
    Hanno ridotto i danni al minimo.

    #688687
    tappoxxl
    Membro

    dalle immagini franky trova la casa di vegapunk(lo sapevo) e chissà che il dottore non sia li dentro….magari modificherà franky in una maniera super ficosa!!!….finalmente si rivede Ace!!

    #688688
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd:

    Credo di averlo detto sin dall’inizio che si sarebbe utilizzato l’antidoto…
    Sopratutto dopo aver visto come BN e la sua ciurma si sono arresi subito al veleno…
    Hanno ridotto i danni al minimo.

    Chap, dev’esserci un problemino col primo dei 2 spoiler che hai appena postato… controlla…

    dalle immagini franky trova la casa di vegapunk(lo sapevo) e chissà che il dottore non sia li dentro….magari modificherà franky in una maniera super ficosa!!!….finalmente si rivede Ace!!

    No, non penso che Vegapunk sia ancora lì, la marina lo terrà sicuramente in una posizione meglio sorvegliata (da loro). Franky utilizzerà i suoi studi per rafforzarsi (magari si farà aiutare dagli altri cyborg per la schiena e la parte posteriore)

    #688690
    chaplin
    Partecipante

    franky è davvero sull’isola di vegapunk:icon_eek:

    #688691
    Bunta-sama
    Partecipante

    franky è davvero sull’isola di vegapunk:icon_eek:

    Ehm… non per fare il pignolo, ma ora non compaiono più le immagini nel tuo SPOILER!!! Stamattina non ne imbrocchi una giusta :asd:

    Ma non s’era parlato solo di “isola natale di Vegapunk?”

    #688692
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… non per fare il pignolo, ma ora non compaiono più le immagini nel tuo SPOILER!!! Stamattina non ne imbrocchi una giusta :asd:

    Ma non s’era parlato solo di “isola natale di Vegapunk?”

    Sistemato.
    :icon_mad: nn è colpa mia se i jap hostano su siti strani…

    natale, pasqua e capodanno… penso se le sarà fatte tutte le feste…

    #688702

    Il capitolo si prospetta un po’ diverso dagli altri, anche se è ancora un capitolo di passaggio!!!!! Che rottura ora finiscono le miniavventure di Franky riguardo Vegapunk!!!!
    Queste miniavventure stanno lasciando troppi dubbi: Sanji è diventato un travestito e non si sa se rimarrà così e come lo sia diventato, Robin è stata salvata dai rivoluzionari ma nn si sa xché siano lì e dove la porteranno, e ora con Franky non si sa cosa ci sia dentro quella casa(sinceramente è improbabile che Vegapunk sia lì).
    Ho capito male shyryu entra nella banda di BN?????
    WOW quanta roba!!!!

    #688703
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il capitolo si prospetta un po’ diverso dagli altri, anche se è ancora un capitolo di passaggio!!!!! Che rottura ora finiscono le miniavventure di Franky riguardo Vegapunk!!!!
    Queste miniavventure stanno lasciando troppi dubbi: Sanji è diventato un travestito e non si sa se rimarrà così e come lo sia diventato, Robin è stata salvata dai rivoluzionari ma nn si sa xché siano lì e dove la porteranno, e ora con Franky non si sa cosa ci sia dentro quella casa(sinceramente è improbabile che Vegapunk sia lì).

    Ma queste mini non avevano lo scopo di illustrare le avventure dei nakama, servivano solo a dare qualche indicazione in più. Le avventure verranno trattate in seguito, quasi sicuramente!
    Sanji forse avrà subito la trasformazione okama e magari, quando si rincongiungerà agli altri, avrà dei comportamenti palesemente gay. La vista di Robin, Nami e Boa lo farà rinsavire… dopotutto un “donnaiuolo” come lui, sotto quel punto di vista, non può stravolgersi in maniera definitiva.

    #688722
    Catobleppa
    Partecipante

    Il capitolo si prospetta un po’ diverso dagli altri, anche se è ancora un capitolo di passaggio!!!!! Che rottura ora finiscono le miniavventure di Franky riguardo Vegapunk!!!!
    Queste miniavventure stanno lasciando troppi dubbi: Sanji è diventato un travestito e non si sa se rimarrà così e come lo sia diventato, Robin è stata salvata dai rivoluzionari ma nn si sa xché siano lì e dove la porteranno, e ora con Franky non si sa cosa ci sia dentro quella casa(sinceramente è improbabile che Vegapunk sia lì).
    Ho capito male shyryu entra nella banda di BN?????
    WOW quanta roba!!!!

    quando si riuniscono vedrai che oda lo spiega quel che è successo :sisi:

    #688724
    tappoxxl
    Membro

    quando si riuniscono vedrai che oda lo spiega quel che è successo :sisi:

    lo deve fare per forza altrimenti andiamo in giappone a fare una bella sommossa!!!:tunz::tunz:

    #688726
    Bunta-sama
    Partecipante

    Giusto per fare una constatazione, che ora si rende necessaria, alla luce degli spoiler direi proprio che quel “ha la faccia delle cattive notizie” ( o qualcosa di simile) che tanto fu contestato a Ciampax, nella traduzione della tavola in cui BN e Shiryu si incontrano, era proprio la frase giusta.
    Come avevo ipotizzato allora, BN aspettava notizie dal suo complice e la sua espressione era alquanto… preoccupante!!!

    #688737
    tappoxxl
    Membro

    Giusto per fare una constatazione, che ora si rende necessaria, alla luce degli spoiler direi proprio che quel “ha la faccia delle cattive notizie” ( o qualcosa di simile) che tanto fu contestato a Ciampax, nella traduzione della tavola in cui BN e Shiryu si incontrano, era proprio la frase giusta.
    Come avevo ipotizzato allora, BN aspettava notizie dal suo complice e la sua espressione era alquanto… preoccupante!!!

    ma perchè siryu dice “ha la faccia delle cattive notizie” se è BN ad aspettare notizie dal suo complice?

    #688740
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma perchè siryu dice “ha la faccia delle cattive notizie” se è BN ad aspettare notizie dal suo complice?

    Quella battuta non la dice Shiryu ma BN o uno dei suoi compari.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.