One Piece 538 Dannato Bokas

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #628493
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi scrivo una mail mandata da una ragazza:

    Ciao
    sono una dei tanti lettori, fedeli ma silenti, che ogni settimana viene a leggere le vostre traduzioni (nello specifico, quella di Bleach). Di recente mi sono incuriosita a One Piece, e me lo son fatto prestare da una amica, e siccome volevo mettermki in pari con le sucite in giapponese, son venuta a scaricare le vostre scan…
    e qui casca l’asino (come si dice da noi): il capitolo 538 non c’è! Mi viene sempre fuori la pagina con Homer Simpson in “desabbilè” XD (non sai che colpo la prima volta che l’ho visto! ^^; ).
    Quindi, ecco, volevo segnalarlo, e chiedere se è una cosa temporanea, o se la pagina è stata mangiata dai mostri del web e tocca sostituirla.

    Già che ci sono, ne approfitto per chiedere una cosa, di tutt’altro argomento: qualcuno dei vostri traduttori dal giapponese conosce Record of Lodoss War? Se si, lo apprezza? Perché esistono molti romanzi (una serie di 7 light novel di cui solo 6 tradotti [male] in italiano, una serie di 5 che è un prequel, tre volumi sfusi e una serie in proseguo che ne conta 6), e sto ponderando di acquistarli, se trovassi qualcuno che li traducesse per il vasto pubblico. (notare che oltre a procurare il materiale, ringrazierei il traduttore con uno o più costumi da cosplay a scelta, sono una sartina decente per i costumi.)
    Non è una richiesta di traduzioni, ma solo una richiesta di informazioni, e sia se ci fosse qualcuno del gruppo interessato, sia se non ce ne fosse nessuno… beh, fammi sapere, per favore!

    Ilune

    Team One Piece, ce la fate a recuperare con quel capitolo?

    #747779
    Cipo
    Partecipante

    cosa c’entra bokas?

    #747780
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma serve il capitolo 538? Perchè io gli conservo… Per riupparlo su MU ci metto un’attimo….

    #747782
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho risolto il problema ragazzi:biggrin:

    #747783
    Redazione
    Amministratore del forum

    Problema risolto. Però….DANNATO BOKAS AL QUADRATO!

    One Piece 538 ITA – Komixjam.it
    Con le “_” al posto delle “-“. Dannato Bokas al quadrato. That’s my fault. Sorry. Chiudo

    #747785
    Redazione
    Amministratore del forum

    cosa c’entra bokas?

    In pratica l’aveva fatto lui l’articolo:D

    #747786
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Sì infatti anche io li conservo e ce l’ho. A chi lo passo?

    #747798
    ciampax
    Partecipante

    Non ho capito: qual era il problema?

    #747801
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito: qual era il problema?

    In genere noi mettiamo komixjam.it/nome del manga-numero del capitolo-ita
    Quel pirla ha messo: le _ al posto delle – e non ha scritto ita -.-
    E io credevo che non esistessero né la news né il capitolo.

    Professore mi scusi il 10- nel compito sui Limiti.
    [SPOILER]Fottutissima puttana mi ha messo il – perchè mi son dimenticato di chiudere una parentesi tra l’altro inutile -.-[/SPOILER]

    #628494
    ciampax
    Partecipante

    in genere noi mettiamo komixjam.it/nome del manga-numero del capitolo-ita
    quel pirla ha messo: Le _ al posto delle – e non ha scritto ita -.-
    e io credevo che non esistessero né la news né il capitolo.

    Professore mi scusi il 10- nel compito sui limiti.
    [spoiler]fottutissima puttana mi ha messo il – perchè mi son dimenticato di chiudere una parentesi tra l’altro inutile -.-[/spoiler]

    bravooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.