one piece 534?

Taggato: 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #624881
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao, io leggo sempre i capitoli di one piece fatti da komixjam perxhè sono i migliori, ma sinceramente mi chiedo, capisco che ci possa essere un ritardo, ma il capitolo 534 di one piece non c’ è ancora sul forum mentre alcuni hanno già tradotto il 535, non vi pare un po’ troppo in ritardo? daltronde sono tre settimane che non lo mettete…

    #657166
    denadai2
    Partecipante

    ciao, io leggo sempre i capitoli di one piece fatti da komixjam perxhè sono i migliori, ma sinceramente mi chiedo, capisco che ci possa essere un ritardo, ma il capitolo 534 di one piece non c’ è ancora sul forum mentre alcuni hanno già tradotto il 535, non vi pare un po’ troppo in ritardo? daltronde sono tre settimane che non lo mettete…

    arriverà, credo, domani. Abbi fede ^^ 😉

    #657456
    brookie
    Partecipante

    io credo ke se lo staff qnd prende una decisione del genere lo faccia x i suoi utenti e nn contro di loro sarebbe un pò troppo controproducente :p
    se si creano queste attese x i cap di un manga esistono solo xkè si vuole mantenere un certo lvl nelle scan e nelle traduzioni e qst può essere solo un merito x KJ e nn una critica

    detto qst aspetto con ansia i VOSTRI cap di OP:)

    #657501
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ma il cap 534 l’ho visto sul blog e lo ho già scaricato, ma ora sul blog è scomparso?!? è il mio computer che sta andando in palla o il 534 lo avevate postato sul blog ed ora non c’è più???(perchè io ho anche commentato, non vorrei aver avuto un’allucinazione)

    #657513
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ma il cap 534 l’ho visto sul blog e lo ho già scaricato, ma ora sul blog è scomparso?!? è il mio computer che sta andando in palla o il 534 lo avevate postato sul blog ed ora non c’è più???(perchè io ho anche commentato, non vorrei aver avuto un’allucinazione)

    no tranquillo, niente allucinazioni 😉

    #657518
    Redazione
    Amministratore del forum

    no tranquillo, niente allucinazioni 😉

    perchè io non lo vedo più il vostro post con il capitolo, non lo dico per me perchè lo ho già scaricato, ma per gli altri utenti che probabilmente non ne hanno avuto il tempo…

    #657519
    Cipo
    Partecipante

    Qualcuno ha pensato bene di fare una cazzata, tutto qui >_>

    #657522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcuno ha pensato bene di fare una cazzata, tutto qui >_>

    cioè??? qualcosa di TOP SECRET che solo lo staff conosce oppure qualcosa che è dato a sapersi???

    #657524
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo non abbia superato il sommo giudizio…ma è solo una mia supposizione^^”

    #657529
    denadai2
    Partecipante

    dovevano essere ricontrollate bene le pagine ed essere migliorate un po’ prima della pubblicazione. Pazientate il check ^^

    #624882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh io l’ho giá scaricato, e se verranno apportati altri miglioramenti lo scaricherò di nuovo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.