Odiate Pain/Nagato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #625464
    Redazione
    Amministratore del forum

    odiate Pain?perchè?

    p.s. personalmente lo trovo il mio personaggio preferito…

    #666445
    Filippo
    Partecipante

    odiare pain sarebbe molto difficile,lui è molto antipatico,ma non si può odiare,perchè alla fine non è colpa sua se è cosi.

    #666448

    io lo odio, mi sta antipatico, non sopporto il suo modo di parlare, di fare e di atteggiarsi, e secondo me dire che non è colpa sua che è così non è buona giustificazione per quello che ha fatto, perchè sta alla persona decidere cosa fare o meno anche se ha passato determinate situazioni, non riesco a concepire le sue scelte e le sue azioni… non riesco proprio a sopportarlo, non ci posso fare niente.

    #666449
    lucci
    Membro

    questo topic esiste già (link), quando vuoi aprirne uno, usa la funzione ”cerca” per evitare di fare questo tipo di errori 😉

    #666455

    odiare pain sarebbe molto difficile,lui è molto antipatico,ma non si può odiare,perchè alla fine non è colpa sua se è cosi.

    E di chi è la colpa? Ha patito quello che ha patito, ok. Però esiste la possibilità di scegliere per gli uomini….. Ho già detto nella discussione dell’ultimo capitolo, che un ninja con il potere di Nagato, avrebbe dovuto necessariamente trovare un modo per spezzare la catena d’odio, voglio dire se non lo fa lui che possiede un potere immenso e non riesce ad usarlo a fin di bene…
    Quoto kuroihimeloli, perfettamente d’accordo

    #666456
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io Nagato lo odio per quello che ha fatto,ma rimane uno dei personnaggi che preferisco(per la sua abilità innata:p).

    #666460
    odioillatino
    Membro

    Lo odio perchè ha ucciso Jiraya ç_ç

    #666469
    Catobleppa
    Partecipante

    non lo odio ma spero proprio che naruto lo uccida (anche se credo che alla fine non lo farà…)
    se lo merita per jiraya e il villaggio della foglia (e se è davvero morto anche per kakashi) u.u

    #666501
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non lo odio o meglio non e un personaggio ke ritengo inutile…nagato ha la sua visione della vita molto contorta ma infondo e giusta…in un mondo dove tutti sono cattivi e meglio creare un nuovo mondo popolato dalle persone di buon cuore…

    #666532
    brookie
    Partecipante

    diciamo che ha dato una bella ridimensionata al villaggio di konoa che si credeva onnipotente oramai e quindi per questo lo trovo uno dei migliori personaggi d questo manga l’unica nota negativa è che è rimasto vittima di questo scontro kakashi :icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    #667271
    Raikendo
    Membro

    stimo la sua forza e potenza ma una seduta dallo psicologo non gli farebbe male ha una percezione della pace che rasente l’assurdo….ma da l’assurdo nasce il sensato diceva un mio prof…..malui pensare di creare la pace distruggendo tutto ha un che di illogico sotto certi punti di vista…..ma non mi sta antipatico anzi e’ un personaggio fatto bene.

    #667303
    IORI_17
    Membro

    concordo con raikendo in parte,la sua pace è un po’ paradossale,cioè cerca di raggiungere la pace con la guerra…però come ha detto lui chi può dire cos’è giusto e cosa sbagliato,ognuno insegue la propria pace

    #668651

    si, lo odio molto! è solo un montato!!! adesso Naruto li sta facendo il c**o, si reputa un dio! Che finisca presto quest’ incontro, non lo reggo più!

    #668800
    rhobarlll
    Membro

    solo per aver ucciso ero sennin e per aver tradito le sue aspettative merita una morte orrenda e una fine ingloriosa…..:mad:

    #668844
    mix979
    Membro

    Ciao a tutti,questa è proprio una bella discussione,io penso che sia molto semplice condannare i comportamenti di nagato e quindi odiarlo,però se andiamo più a fondo più che odio bisognerebbe provare qualcosa come la compassione,perché è troppo facile dire che ognuno decide le proprie azioni dato che alla fine sono proprio le varie esperienze vissute ad influenzare queste azioni,detto ciò come si potrebbe reagire alla vista dei propri genitori uccisi senza un valido motivo,e davanti hai propri occhi?io personalmente penso che molti sarebbero preda di un odio così profondo verso il mondo intero da poter fare qualsiasi cosa…ciò nn vuol dire che questo sia giusto attenzione,dico però che sarebbe comprensibile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.