Naruto the Movie: Road to Ninja

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #626120

    Ebbene sì, per il 28 luglio nei cinema Giapponesi è previsto un nuovo film su Naruto (il 6° della serie Shippuden). Questa volta, a differenza dei film precedenti, la storia del film sarà scritta dallo stesso Masashi Kishimoto, in oltre sarà anche ideatore del design dei personaggi. Finora sono usciti alcuni trailer, ma di recente sono apparsi alcuni disegni preparatori e illustrazioni che mi hanno lasciano esterrefatto!! Guardate voi stessi…
    “Naruto: Road To Ninja” Sasuke Redesign Supports Movie Rumors?

    Eh?! che ne dite?? bizzarro, non trovate?
    Non si sa ancora niente sulla sceneggiatura, ma alcune voci di corridoio (forse emerse per via di queste immagini) dicono che i personaggi saranno diversi da come li conosciamo. Come vedete, Sasuke non sembra il ninja tenebroso che conosciamo. Qui Sasuke….RIDE?? E CI PROVA CON SAKURA??:icon_eek: quando era ancora al villaggio faceva qualche sorriso storpiato e pareva avere un legame col Team 7, ma non s’è mai visto davvero felice, né provarci con Sakura! boh! mi fa quasi paura questo Sasuke.:skept: Hinata più sexy (mi piace!:sbav:) e, dalla fisionomia, molto più decisa. Anche Kakashi sarà meno freddo e più animoso, sempre secondo certe voci.:sisi:

    Che dire?! Non so cos’ha in mente di fare Kishimoto, se far viaggiare il protagonista Naruto in una dimensione alternativa o farci vedere come sarebbe stata la storia se Sasuke non fosse andato via dalla Foglia, ma spero che sia ad un livello nettamente superiore degli ultimi 3 film mediocri.:icon_redface:

    #914820
    Redazione
    Amministratore del forum
    #914832
    RossCT
    Membro

    Un altro ritorno al passato di naruto sembrerebbe dal trailer..il fatto è capire come naruto torni ai tempi di suo padre e madre

    #914847
    CorNix
    Partecipante

    Dallo speciale di 30 pagine uscito assieme al capitolo sembrerebbe che…
    [SPOILER]Tobi vuole provare su Naruto una versione ridotta dello Tsukuyiomi infinito, per cui il film sarà tutto un sogno, un’illusione vissuta da Naruto in cui i suoi genitori sono vivi, Sasuke non è un vendicatore emo asessuato (:asd:) e gli altri compagni di Naruto hanno caratteri differenti da quelli che conosciamo (a parte Rock Lee), a partire da Sakura che pare tutt’altro che cotta di Sasuke ed Hinata (versione :sbav:) che ci prova spudoratamente con Naruto![/SPOILER]
    Non ho mai guardato gli altri film dello Shippuden visto le voci che li riguardavano, ma questo che s’inserisce tranquillamente nella trama e che è stato pensato proprio da Kishimoto, che ha pubblicato anche un capitolo speciale del manga apposta, in cui compaiono fra l’altro tutti i ninja della Foglia ed i membri di Alba, non me lo perderò di certo!!!

    #914858
    bluclaudino
    Partecipante

    A sto giro me lo vedrò anch’io, mi stuzzica parecchio la cosa ed il capitolo d’introduzione è stato stupendo! :sisi:

    #915728

    Ecco! nel trailer ho visto una cosa che avrei tanto voluto vedere anche nella storia centrale! Naruto si mente il mantello da Hokage è un’emozione che si desiderava sentire fin da quando Naruto ha detto che voleva avere quel titolo (cioè fin dall’inizio). Altro che far diventare Naruto il prossimo Eremita delle 6 vie o che controlla la Volpe a 9 code….niente di tutto questo equivale nel vedere Naruto che si mente il manto di suo padre. E gli sta pure bene!:D
    Adesso si sa qualcosa in più sulla trama! non è proprio una dimensione parallela, come dicevo all’inizio; è una cosa simile ma al tempo stesso differente…e anche divertente.
    [SPOILER]Far cadere Naruto e Sakura (stavolta c’è pure lei a subire questo:icon_rolleyes:) in un’illusione dello Tsukuyiomi.[/SPOILER]
    Anche questa idea nel far vedere il carattere contrario dei personaggi non è tanto male:icon_smile:….anche se manca Gaara, volevo tanto vedere la sua versione contraria.:sad1:
    M’auguro, davvero, che stavolta non si riveli una ciofeca di film come si son rivelati tali gli ultimi su Naruto.

    #915734
    ningen
    Membro

    I film dello shippuuden li ho visti tutti, e si va dallo schifo assoluto per il primo film, Kizuna e the lost tower, passando per i discreti gli eredi della volontà della foglia e blood prison (che ho apprezzato più che altro perchè propone una trama leggermente differente rispetto agli altri, anche se non è nulla di che).
    The lost tower è il peggio del peggio, film veramente vomitevole, che ha fatto tutti fessi perchè c’era il quarto Hokage e ci si aspettava qualcosa di buono, mentre è uscito una ciofega. Era assurdo vedere in the lost tower ogni 5-10 min il quarto che diceva a Naruto: “solo tu puoi aiutarci, sei il solo che può sconfiggere il nemico”, mentre lui se ne stava a non fare una mazza tutto il tempo. Comprimari non pervenuti e il cattivo più ridicolo che mente umana possa immaginare… Uno bello schifo.
    Da questo film mi aspetto qualcosa di buono, visto che Kishimoto in persona ci ha messo le mani, per lo meno mi aspetto qualcosa di decente al livello degli eredi della volontà della foglia…

    #942049
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    AGGIORNAMENTO USCITA DVD:

    Road to Ninja: Naruto the Movie DVD/Blu-Ray Release Date Set | Uzumanga

    DVD and Blu-Ray in Japan on April 24, 2013!

    #959284
    Giga
    Partecipante

    E’ uscito l’english sub della versione Koreana!

    #963789
    ningen
    Membro

    Per chi fosse interessato, sul sito OPF, è uscita una versione subbata in italiano del film, nei formati SD ed HQ. Per la HD credo si dovrà attendere, ed io aspetto quella :sisi:

    #963803
    TVRX T-T
    Membro

    Per chi fosse interessato, sul sito OPF, è uscita una versione subbata in italiano del film, nei formati SD ed HQ. Per la HD credo si dovrà attendere, ed io aspetto quella :sisi:

    Bisogna per caso registrarsi?

    #963817
    ningen
    Membro

    Bisogna per caso registrarsi?

    Credo di si… Dico credo, perchè da me accede direttamente senza chiedere nulla, ma ricordo che forse bisogna registrarsi.

    #963819
    TVRX T-T
    Membro

    Credo di si… Dico credo, perchè da me accede direttamente senza chiedere nulla, ma ricordo che forse bisogna registrarsi.

    Azz. Va bé, appena riesco a vederlo, posto sotto spoiler i commenti.

    P.S.: merita di essere visto?

    #963820
    ningen
    Membro

    Azz. Va bé, appena riesco a vederlo, posto sotto spoiler i commenti.

    P.S.: merita di essere visto?

    Come ho già detto aspetto la versione HD, che da quanto ho capito uscirà il 2 maggio sullo stesso sito :sisi:
    Non appena lo vedrò, farò anch’io qualche commento su quanto visto :sisi:
    Inutile ribadire che mi aspetto molto, vista la presenza nel progetto dello stesso Kishimoto :sisi:

    #963823
    kant
    Membro

    Bisogna per caso registrarsi?

    se parli del sito no, se parli dell’host neppure, anche se come tutti gli host del genere, mettono bene in evidenza la convenienza della registrazione, cmq in questi casi bisogna cercare ben bene sempre il link del servizio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.