Naruto 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #634564
    bluclaudino
    Partecipante

    Non mi aspettavo simili risvolti: Obito che arriva fino in fondo o quasi, Madara ostacolato con efficacia dai due sharingati, Minato strapazzato come un birillo qualsiasi (cosa più credibile delle altre visto Dio-Madara). Soddisfatto comunque dal fatto che sarà Obito a salvare Naruto e non l’ngenuità di Madara che sputacchiò i due tesori dell’eremita (sprovvisti del chakra della Volpe tra l’altro, come abbiamo già detto). Soddisfatto anche da Obito, che finalmente tira fuori un po’ di attributi.
    Sakura torna a frignare giustamente. Tutto è come deve essere :asd:

    Ma ecco i dubbi: Naruto chi ha incontrato? In una pagina generale dello Shonen Jump infatti si dice che Naruto ha incontrato qualcuno mentre era nel limbo.. qualcuno che conosceva, o qualche nuovo personaggio? Un vivo che ha telepaticamente comunicato con lui o un morto? Sasuke magari? Il Rikudo? L’uomo misterioso che si è materializzato affianco a Sasuke? Oppure il cuoco dell’Ichiraku Ramen? Cosa si saranno detti?

    Vedremo come Kishimoto si tira fuori dall’impiccio Madara invincibile (ora un po’ meno) – Sasuke morto – Naruto in viaggio di ritorno – Edo Kage andati. Sarà interessante poi osservare le reazioni di Orochimaru, che mi è sembrato il solito viscidone nelle ultime pagine, pronto a papparsi il corpo di Sasuke.

    P.s. Ricordate i doni dell’Eremita. Come ho detto nello scorso thread, l’Orcio d’Ambra potrebbe essere utile a richiamare tutti i demoni da Madara visto che Naruto sa tutti i loro nomi, gli altri potrebbero servire a incatenare Madara stesso per sempre impartendogli una lezione metaforica (tramite la sua parola tabù, sarebbe interessante conoscerla a questo punto).

    #995955
    RossCT
    Membro

    Correggi la frase “In una pagina generale dello Shonen Jump infatti si dice che Naruto ha incontrato qualcuno mentre era nel limbo.” con “In una pagina generale dello Shonen Jump infatti si dice che Naruto abbia incontrato qualcuno mentre era nel limbo.”

    A parte questo per me è solo una ipotesi che kishi ci dirà se sia vera o falsa. Per me può essere che sia un nuovo personaggio o forse no visto che il manga è sulla via della fine

    #995956
    bluclaudino
    Partecipante

    OT In questo caso non si usa il congiuntivo, visto che si riporta un fatto, non c’è una situazione ipotetica. Non è “..si pensa che naruto abbia incontrato..”. Non è un ipotesi il FATTO che sullo Shonen Jumo è scritto ciò che riporto. OT

    #995959
    Piepz-
    Membro

    Sta per arrivare il momento in cui vedremo questo:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4556[/ATTACH][/SPOILER]

    :asd:
    how_madara_will_be_defeated_xd_by_saitogaika-d76fx9m.jpg

    #995960
    kant
    Membro

    naruto dovrebbe essere recuperato, in che condizioni si vedrà, la questione del personaggio incontrato, potrebbe essere utile ai fini del combattimento, o semplice trollaggio dello shonen, forse si rimarrà con un naruto di rientro dalla quasi morte appunto per questo incontro oppure più interessante sarebbe il fronte madara, chissà se gai aprirà l’ultima porta per affrontarlo,
    sul fronte sasuke resterebbe da vedere chi sia quel personaggio

    p.s.
    non capisco in che modo l’orcio d’ambra possa essere utile per l’estrazione dei biju, vero che naruto ne conosce i nomi, però i demoni dovrebbero rispondergli e sinceramente non vedo come possano farlo allo stato attuale

    #995961
    Borovski
    Partecipante

    Io invece ho pensato ad una cosa,mi spiego meglio.
    Il Rikudo Sennin proclamò come erede della propria volontà il suo primo figlio,antenato dei Senju.
    E se la persona incontrata da Naruto fosse lui che lo identifica come suo legittimo erede(Terzo Rikudo Sennin).

    #995963
    kant
    Membro

    Io invece ho pensato ad una cosa,mi spiego meglio.
    Il Rikudo Sennin proclamò come erede della propria volontà il suo primo figlio,antenato dei Senju.
    E se la persona incontrata da Naruto fosse lui che lo identifica come suo legittimo erede(Terzo Rikudo Sennin).

    kakashi incontrò il padre, cioè una persona legata a lui, se proprio kishi volesse replicare la cosa, un incontro con qualcuno sperduto nel tempo per me avrebbe alcun senso, il rikudou non era un titolo da ereditare o simili, era una capacità, quindi per me molto più accettabile un jiraya che un chissà chi sbucato da chissà dove

    #995964
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se Kishi non trollerà come quando annunciò “nel prossimo capitolo Kakashi vs. Madara”, mercoledì ci dovremmo ritrovare a commentare principalmente il confronto tra l’Uchiha ed il sopracciglione senior. Qualche piccolo passaggio su Naruto e/o altro e basta.
    Ma, se ripeterà la cakkiata, potremmo assistere alla fantomatica rimpatriata tra Naruto e Mr. X numero 2 (punto sul Rikudo, in questo caso) nella mente del biondino di Konoha o nel bijuu mondo.

    Per la giara, continuo a credere che Tenten la utilizzerà per intrappolare lo spiraloso. La sua decennale curiosità per “l’evacuazione” umana potrebbe essergli fatale :asd:

    #995965
    bluclaudino
    Partecipante

    non capisco in che modo l’orcio d’ambra possa essere utile per l’estrazione dei biju, vero che naruto ne conosce i nomi, però i demoni dovrebbero rispondergli e sinceramente non vedo come possano farlo allo stato attuale

    Li chiamerebbe nella dimensione dei Biju :sisi:

    #995968
    kant
    Membro

    Li chiamerebbe nella dimensione dei Biju :sisi:

    la dimensione dei biju sembrava essere uno stato di coscienza, passi avere le doti naturali, però che in qualcosa del genere uno si porti degli strumenti esterni, secondo me basterebbe ed avanzerebbe per trasformare il manga in potter shippuden

    #995969
    bluclaudino
    Partecipante

    la dimensione dei biju sembrava essere uno stato di coscienza, passi avere le doti naturali, però che in qualcosa del genere uno si porti degli strumenti esterni, secondo me basterebbe ed avanzerebbe per trasformare il manga in potter shippuden

    Magia, questa cosa già esiste nel Manga :asd: So che ogni tanto ce ne dimentichiamo..

    #995971
    TVRX T-T
    Membro

    Naruto potrebbe tornare nella dimensione dei bijuu tentando una seconda intrusione nel “petto” di Madara grazie ad Obito. Ovviamente sarà più difficile rispetto alla prima volta, ma se il biondino arriva li dentro può strappargli tutti i bijuu in un colpo solo.

    Per il resto, penso che sia ora di scoprire chi sarà a salvare Sasuke, dato che adesso sappiamo chi è che salverà Naruto. L’alleanza nel mentre che farà?

    Ah, e spero di vedere un’ottava porta spettacolare. :sisi:

    Sta per arrivare il momento in cui vedremo questo:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4556[/ATTACH][/SPOILER]

    :asd:

    E non dimentichiamoci del braccio amputato di Madara, che potrebbe completare la collezione di Tenten. :ahsisi:

    #995973
    Falkenbach
    Partecipante

    Credo che ormai tutti i fronti abbiano i loro interesse in quanto potremo, potenzialmente, vedere:

    – Chi c’è dentro lo Zetsu
    – Chi è mister X (direi Kabuto)
    – Chi ha incontrato Naruto (probabile sia Jiraiya a questo punto)
    – Mazzate tra Gai e Madara

    Insomma, mica male come prospettiva :asd:

    la dimensione dei biju sembrava essere uno stato di coscienza, passi avere le doti naturali, però che in qualcosa del genere uno si porti degli strumenti esterni, secondo me basterebbe ed avanzerebbe per trasformare il manga in potter shippuden

    Obito e Madara hanno i loro bastoni, non partirei così prevenuto su questa cosa, anche se neppure io penso possa succedere :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #995974
    ningen
    Membro

    Stando a quanto detto nel finale dello scorso capitolo, dovrebbe essere un capitolo incentrato su Gai con eventuale apertura dell’ultima porta. Non so cosa possa succedere se questo avverrà. Intanto mi metto già nell’ottica eventuale di salutare il maestro sopracciglione :look:

    #995975
    bluclaudino
    Partecipante

    Su Gai poco da dire. Userà il Dragone della Sera, e ci lascerà in modo epico (ed inutile, se Kishi fa il Kishi).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.