Naruto 568: Solo Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #633162
    Caesar VII
    Partecipante

    Nella seguente discussione potrete trovare gli spoilers di Naruto 568.
    1) Postare, come dice il titolo, solo gli Spoiler (script e pics)! Per la loro discussione c’è l’apposito topic.
    2) Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese (per una maggiore “leggibilità” da parte di tutti) con la relativa Fonte, il relativo Stato (Confermato, Incerto o Fake) e i dovuti Crediti.
    Script e Pics vanno rigorosamente sotto .
    3)Possibili fonti dove trovare spoiler confermati: MangaHelpers, NarutoFan e 2ch.

    #882461
    RossCT
    Membro

    ho trovato questo, che forse è una predizione! tradotto con google traslate

    [spoiler] 568 a nove code pensieri

    Kakashi (Naruto male … A questo ritmo), ogni ragazzo fretta!
    Guy con l’essere detto lo so! Ma non troppo bene per questa situazione ci Spaventapasseri
    Ho Kakashigai ***21512; Wasero! Occhi di caleidoscopio in continuo!
    Pietra Guy OK è il nostro eterno rivale!

    Kamui lo Spaventapasseri? Naruto il ragazzo volare via con la
    Aquilone nella direzione del Kunai ulteriormente

    Ragazzo mattina quanto un pavone!
    Fuga per l’amore che Naruto Chirinaru barcollare in una coda di circa quattro Guoooo
    Devo ringraziare ancora una volta Naruto Datte Gekimayu insegnante
    Spaventapasseri (da questo stato se mi manipolano la bestia dovrebbe avere materializzato coda) è la fine!
    Questa mossa è che l’arte del tuono aquilone di quarta generazione? Con l’arte del fiore davvero molto Copia Ninja Kakashi Hatake ma
    Spaventapasseri! ?
    Tobi sembra così lontano userò il ninjutsu spazio-tempo a prendere il nostro sguardo su di esso … Quindi questo è in origine i miei occhi … Kukuku
    Guy sorpreso settimo cancello aperto …!

    Colpire un ragazzo con appena tollerare il capro espiatorio battere insieme la bestia coda aquilone
    Gli insegnanti, gli insegnanti e tutti sono morti Jimau Gekimayu questo Kakashi Naruto … lascio che faccio! Io uso solo l’arte di questo? Iperventilazione
    Diviso il bianco ragazzo chakra aquila elaborare QB sicurezza … sento il chakra del corpo messo in nove code chakra afferma che il Cile del Cile Ivan aquila o solo un buon momento
    Questa è ancora una possibilità morirò Proprio Voi tutti sapete una volta
    Gerarchia (ricordate quando il riquadro contro la fuga Sakura male)
    Una volta che il corpo è dirottato Chimau si fa a Naruto! Sto andando fare? ! Cosa si può dire Yappari spaventoso quello che credo voi!
    Yao Naruto! Il ragazzo ci ho credetemi! Credo che nei nove code fuckable ***20449; Jinaku e chi siete! Bianco sulla sciatta Bakayaro I

    Gerarchia (diciamo da rimuovere l’odio dei nove code di Naruto)
    Naruto misericordia Hey, cosa è riconosciuto nei nove code tanto atteso … il suo esempio Dasse ***20986;***26469; Nee’ll anche difficoltà … Quello che ho anche credere in me perché io sono come a nove code
    Il paese ora ha colpito Bakemon aiutare qualcuno Janaku un eroe per salvare il mondo da …? !
    Non mentire e dire il tè buona parola per bruciare lo sterco fino a qualche tempo fa ha Bibitsu dickward nove code!
    Lasciate eremita finalmente finito Narutoero

    Lato donnola scena cambia[/spoiler]

    #882488
    Narutochan
    Membro

    diciamo che nn e’ che sia molto chiaro…:D

    #882545
    Fauno
    Partecipante

    Ma sta settimana niente capitoli? o.O

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.