Naruto 537: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 123 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da kakashi19.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #852695
    Caius Iulius
    Partecipante

    :asd:

    si credo anke io……nn penso proprio che durante la guerra kishi lasci spazio a storie amorose:asd:

    Storie amorose no…..ma ricorda che i punti in cui Kishi mostra l’apice del sentimento è proprio in questi momenti: ti ricordo che la rivelazione di Hinata a Naruto è avvenuta durante il “cataclisma” di Pein a Konoha….:asd:

    #852702
    Gennosuke
    Partecipante

    :asd:

    Storie amorose no…..ma ricorda che i punti in cui Kishi mostra l’apice del sentimento è proprio in questi momenti: ti ricordo che la rivelazione di Hinata a Naruto è avvenuta durante il “cataclisma” di Pein a Konoha….:asd:

    si ma che naruto piacesse a hinata lo si sapeva già dalla prima serie, mentre ke al raikage piacesse tsunade…..:skept:

    #852716
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito; bellissimo, niente da dire :sbav:

    #852720
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo uscito; bellissimo, niente da dire :sbav:

    Bellissimo è dire poco… In pratica, se ho ben capito, il “sostituto” che voleva rubare Madara era un sostituto del kyuubi??? Vuole avere il chakra del kyuubi dai gemelli cornuti sigillati nella fiasca e nella giara, mentre per l’hachibi non ho capito bene se sono sufficienti i tentacoli che ha già o se deve catturare Killer Bee. Se no perché astpettare che facessero il loro ingresso i due jinkurichi? :skept: Fra l’altro, adesso che ci penso, parte del chakra dell’hachibi potrebbe prenderselo da samehada… :icon_eek: E riportare in vita il juubi, seppure non al massimo. :sisi: Ho come il presentimento che in questa saga sarà il juubi l’avversario di Naruto!!! :stupid: :bowdown: :dho:

    #852726
    gcesare89
    Partecipante

    allora…siamo a metà guerra…madara ha un obbiettivo, ha già un piano (usare gli oggetti per spremere il chacra dei buji)…un piano di riserva (catturare i jinjurikin, ma ricordiamo che da nostalgico Tobi vuole far rivivere il suo scontro con Hashirama Senju nelle persone di Sasuke e Naruto) e una bomba h (il gezo mazu), un pazzo idiota pieno di potere (sasuke), un dubbioso e disfattista probabile alleato (kabuto) con molte marionette, e metà esercito di roba bianca. Dall’altra parte i kage di foglia e fulmine (rispettivamente “nonnina” e fratello delle forze portanti) non vogliono che scendano in campo le bombe atomiche, che però fanno e grazie a dio di testa loro, il kazekage e lo tzunikage che combattono e metà ninja (molti dei quali con grande talento) pronti a combattere per la causa comune. Ragazzi che figata

    #852727
    chaplin
    Partecipante

    Nessuna storia d’amore… Raikage e Hokage scendono in campo per fermare Bee e Naruto… Quali argomenti sfodererà Tsunade?
    :sbav:

    La domenica mi impigrisce e quindi lascio il quesito per voi 😉
    Chi sono i due edoniati in disfacimento mentre il sandwich di roccia tenta di far pietra macinata del gedo mazou? :icon_confused:
    Un fasciato che si sfascia e un capellone biondo messo in piega al suolo…:mah:

    #852728
    sharingan
    Membro

    Naruto e Bee contro Tsunade e Raikage 🙂 ma non credo ci sarà un combattimento.

    I due edonati credo siano Kazuzu e Dan.

    Capitolo storico… praticamente Madara ha il tentacolo dell’8 code e il chakra dei gemelli per completare l’opera.
    Molto probabilmente li utilizzerà per completare il corpo del Jubi ed avviare il piano, ma siamo sicuri che avrà effetto su tutti gli uomini?
    Naruto e Bee potrebbero lottare contro tutto il mondo, alle dipendenze di Madara e solo loro sarebbero fuori dall’illusione, grazie ai chakra dell’8 e 9 code.

    Ma siamo sicuri che un Jubi così sia uguale all’originale? Qui potrebbe essere il punto debole del piano di Madara.

    Praticamente Naruto dovrebbe essere colui destinato a salvare tutti da questa guerra… a sconfiggere Madara e il suo piano.
    Kabuto? Boh… non so che dire, non mi sembra molto contento del piano di Madara. E non credo che gli edonizzati avranno ancora voce in questa guerra. Madara non ha più bisogno di lui e dei suoi servizi.

    E Sasuke? Boh anche lui. Secondo me sarà l’ultima lotta, a scontro terminato con Madara. Vedremo la lotta con Naruto come ultima saga della storia… ma sinceramente non saprei

    PS: oppure, come “destinati” a diventare i nuovi tre ninjia leggendari, Naruto, Sasuke e Sakura si uniranno (non so come) per sconfiggere Madara e il Jubi unendo le loro tre forze: Arti illusorie (Sasuke), Arti magiche (Naruto) e Arti marziali (Sakura), che ne dite?

    PS2: avete visto Kakashi? impugna la spada Tagliateste 😀

    PS3: ma fatemi capire: Gaara ha già combattuto contro il padre? si vede nascosto con lo Tsuchikage…

    #852730
    bluclaudino
    Partecipante

    Nessuna storia d’amore… Raikage e Hokage scendono in campo per fermare Bee e Naruto… Quali argomenti sfodererò Tsunade?
    :sbav:

    La domenica mi impigrisce e quindi lascio il quesito per voi 😉
    Chi sono i due edoniati in disfacimento mentre il sandwich di roccia tenta di far pietra macinata del gedo mazou? :icon_confused:
    Un fasciato che si sfascia e un capellone biondo messo in piega al suolo…:mah:

    Chiaramente sono Kakuzu che stava per essere sigillato dalla pergamena (come Asuma), e che quindi verrà “ripristinato” questo è chiaro, e Dan che è stato “sbalzato” fuori dalla barriera..

    ———- Post added at 13:21 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    D’altra parte ora comincia la seconda parte della guerra :icon_wink:

    #852731
    Narutochan
    Membro

    Lo so che dirlo a posteriori nn ha senso pero’ mi aspettavo da quando usci’ quell’anticipo che madara avrebbe negoziato,mi aspettavo una specie di pausa della guerra…non ho ancora letto il capitolo in italiano pero’ dalle immagini finali sembra come se calando la sera,cali una pausa e che le forze nemiche vengano richiamate un attimino…d’altronde shikaku avra’ bisogno di un po di tempo per riorganizzare una strategia e kabuto potrebbe iniziare a sentire un po di stanchezza…cmq non ho capito cosa dice kabuto alla fine??

    #852732
    Gennosuke
    Partecipante

    kakashi con la taglia teste…..
    [SPOILER]CHE FIGATA:tunz::tunz:[/SPOILER]

    #852747
    Caius Iulius
    Partecipante

    A me sembra un po’ tutto ancora affrettato….
    Madara che vuol realizzare il suo piano immediatamente mi suona strano: ha aspettato cent’anni e ora tutta questa fretta per generare un Jubi incompleto !!!
    Che questo piano Occhio di Luna non sia poi quello definitivo ???
    Che ci sia sotto qualcos’altro ?
    A questo punto incomincio a RICONVINCERMI dell’idea che Tobi non sia veramente Madara…

    #852752
    chaplin
    Partecipante

    I due edonati credo siano Kazuzu e Dan.

    Capitolo storico… praticamente Madara ha il tentacolo dell’8 code e il chakra dei gemelli per completare l’opera.
    Molto probabilmente li utilizzerà per completare il corpo del Jubi ed avviare il piano, ma siamo sicuri che avrà effetto su tutti gli uomini?

    Ma siamo sicuri che un Jubi così sia uguale all’originale? Qui potrebbe essere il punto debole del piano di Madara.

    Chiaramente sono Kakuzu che stava per essere sigillato dalla pergamena (come Asuma), e che quindi verrà “ripristinato” questo è chiaro, e Dan che è stato “sbalzato” fuori dalla barriera..

    cmq non ho capito cosa dice kabuto alla fine??

    Dunque, sui due edonati la penso anch’io così…
    sebben quel Kakuzu non sia disegnato particolarmente somigliante…:mah:

    Kabuto afferma che è stato stupido, da parte di Madara, essersi occupato di recuperare il chakra di Kinkaku e Ginkaku, dato che ha sigillato nel Gedo Mazou solo una quantità minima del chakra dell’hachibi
    Pensa che Madara stia correndo troppo…
    :sisi:
    Kabuto (Kishi) dà voce ai nostri stessi dubbi

    #852754
    Gennosuke
    Partecipante

    A me sembra un po’ tutto ancora affrettato….
    Madara che vuol realizzare il suo piano immediatamente mi suona strano: ha aspettato cent’anni e ora tutta questa fretta per generare un Jubi incompleto !!!
    Che questo piano Occhio di Luna non sia poi quello definitivo ???
    Che ci sia sotto qualcos’altro ?
    A questo punto incomincio a RICONVINCERMI dell’idea che Tobi non sia veramente Madara…

    forse madara si è stancato di aspettare e vuole affrettare il + possibile le cose…..forse questo sarà un errore determinante x il proseguimento della guerra:icon_confused:

    x quanto riguarda che tobi nn sia madara è difficile visto che è stato visto e riconosciuto da molti(sasuke, kisame, ecc…).

    #852763
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ ultimo capitolo è stato veramente bellissimo! Magnifico direi, soprattutto per l’ atmosfera che si respirava. Complimenti a Kishi.

    Detto questo, sorgono molti dubbi sugli sviluppi futuri… Madara pare che voglia ottenere da subito lo Juubi, anche se probabilmente verrà incompleto. Credo che il vecchiettino si stia un po’ sopravvalutando. Anzi, che stia sottovalutando gli altri, Kabuto in primis. Proprio quest’ ultimo secondo me farà delle mosse forti contro “l’ alleato” Madara, a breve termine. Il Raikage e Tsunade non credo riusciranno a convincere (tanto meno a fermare) la coppia Naruto-Bee a fermarsi.
    Vorrei spendere ancora alcune parole su Madara: sono ancora convinto che in realtà Tobi non sia il vero Madara, ma solo il suo corpo (o comunque una sua manifestazione materiale). Fino al capitolo 536 credevo che lo spirito, la volontà del vecchio Madara fosse lo Zetsu nero. Però proprio l’ ultimo dialogo fra Tobi-Zetsu mi ha fatto ricredere. Tobi sembra trattare Zetsu come un suo sottoposto a tutti gli effetti, non come prima che la situazione poteva essere ambigua… Che allora dentro la famosa bara di Kabuto ci sia il vero Madara, o per meglio dire, il suo spirito? Vedremo! Proprio Kabuto sembra sapere tutto. Sarà lui l’ ago della bilancia della guerra fino alla fine.

    #852764
    sharingan
    Membro

    Forse, ripeto, questo potrebbe essere l’errore di Madara…

    e comunque penso anche che, in un certo senso, lo scopo del manga sarà anche quello di cancellare per sempre le forze portanti dal mondo.

    Insomma, quello che l’eremita non fece, lo potrebbe fare Naruto. Allora mi chiedo come potrebbero sopravvivere Naruto e Bee (forse Bee potrebbe morire… ma Naruto evidentemente no)

    Non capisco ancora quale possa essere il ruolo di Kabuto… se non, secondo me, quello di redimersi e pentirsi, o sacrificarsi, per la salvezza della foglia… proprio lui che non ha mai avuto un passato.

    E comunque, ancora mi chiedo a cosa sia servito il personaggio di Orochimaru nel corso del manga. Molto affascinante, ma abbandonato a metà storia…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.