Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #834893
    gcesare89
    Partecipante

    per me alla valle della fine hanno quasi pareggiato l’unica cosa che ha avvantaggiato Sasuke è l’ultimo chidori con cui colpisce naruto, mentre naruto piega il braccio sul coprifronte

    #834920
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me alla valle della fine hanno quasi pareggiato l’unica cosa che ha avvantaggiato Sasuke è l’ultimo chidori con cui colpisce naruto, mentre naruto piega il braccio sul coprifronte

    Eh si, in quel frangente come giustamente hai fatto notare erano pari, la differenza era la maggiore determinazione di Sasuke, che Naruto solo molto più tardi è riuscito a comprendere. Per questo lui devia il colpo per rigare simbolicamente il coprifronte, mentre Sasuke mira dritto al petto!!! :sisi:
    A parte questo, ancora una volta ogni progresso di Naruto lo vede perdere qualcosa, deve avere un potere in cambio di qualche rinuncia… Ma alla fine riuscirà a riunire tutti i fili e combatterà al massimo delle potenzialità, probabilmente quando riuscirà ad avere il kyuubi dalla sua parte. :icon_eek: E quindi questo non sarà il suo ultimo power up, il che mi porta a pensare che ancora non siamo proprio agli sgoccioli… 😎
    E ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, apprezziamo il genio di Minato, che in quei pochi istanti ha deciso di trasferire a Naruto la tecnica che aveva creato per Kushina per sfruttare il chakra del kyuubi e gli ha anche dato una versione addomesticabile del kyuubi in modo che potesse alla fine avere tutte le carte per poter disporre di quel potere!!! Immenso… :bowdown:
    Comnque spero che si ritorni quanto prima sulla guerra in atto e ci si dimentichi di Naruto e Sasuke, almeno per un’altra cinquantina di capitoli… :asd:

    #834926
    belix2006
    Partecipante

    ma chi l’ha detto che naruto non userà più la modalità eremitica o il rasenshuriken?

    1) se la volpe si nutre del chakra di naruto quando naruto usa il chakra della volpe, naruto rischia di morire vero?
    ma se naruto fosse in modalità eremitica, la volpe si potrebbe nutrire del chakra della natura, praticamente illimitato. immaginate un clone messo lì apposta ad assorbire il chakra della natura per nutrire la volpe

    2) e se, una volta imparata la tecnica della bomba, naruto imprimesse anche l’elemento vento, cosa ne potrebbe venire fuori? magari una tecnica devastante come un vortice… o come un tornado!

    secondo me il 4° hokage aveva creato il rasengan per insegnarlo a kushina…
    e poi trasmetterlo al figlio, come bee ha previsto.

    in ogni caso, non credo che kishi abbia messo da parte tutto quello che ha creato, secondo me tornerà tutto!

    e comunque è disarmante lo squilibrio tra il tempo impiegato da sasuke e naruto per diventare forti.
    sasuke ha avuto quasi tutto donato, mentre naruto si è dovuto impegnare e allenare.

    nulla nel manga rende la sennin mode e il raseshuriken inutilizzabili.. è una mia impressione.. è che semplicemente faranno la fine delle evocazioni o del naruto rendan… quando compare qualcosa di nuovo.. le cose vecchie spariscono…

    1) non credo.. l’energia naturale non nutre meglio la volpe.. e poi deve essere proporzionato al chakra.. quindi alla lunga assorbendo il chakra anche l’energia naturale deve calare altrimenti naruto diventa rospo..

    2) un rasengan del vento volposo.. quindi un altro rasengan.. ormai uno vale l’altro.. visto che già il rasenshuriken faceva a brandelli l’avversario.. un nuovo rasengan che lo fa a pezzi meglio di prima non mi esalta affatto..

    #834936
    Manue
    Membro

    scusate ma nel capitolo si parla di proporzionare chakra nero e bianco in rapporto 8 a 2, ma ho notato solo io ke in naruto è stato sigillato solo uno di questi 2 chakra? Come accidenti fa ad esegiure la tecnica? senza uno dei due chakra non può bilanciare un bel niente…

    #834937
    Giò83
    Partecipante

    2) un rasengan del vento volposo.. quindi un altro rasengan.. ormai uno vale l’altro.. visto che già il rasenshuriken faceva a brandelli l’avversario.. un nuovo rasengan che lo fa a pezzi meglio di prima non mi esalta affatto..

    E se il rasenshuriken volposo facesse a pezzi anche… i bijuu?:icon_eek:

    #834953
    belix2006
    Partecipante

    E se il rasenshuriken volposo facesse a pezzi anche… i bijuu?:icon_eek:

    non mi esalta.. mi esaltava il rasenshuriken perchè era un salto di qualità.. rispetto al comune rasengan… e tenendo conto che è riuscito a mettere in ginocchio la volpe con quello del vento non vedo niente di interessante in un nuovo rasengan che probabilmente spazzerà via una mezza vallata in un colpo..

    #834984
    bluclaudino
    Partecipante

    non mi esalta.. mi esaltava il rasenshuriken perchè era un salto di qualità.. rispetto al comune rasengan… e tenendo conto che è riuscito a mettere in ginocchio la volpe con quello del vento non vedo niente di interessante in un nuovo rasengan che probabilmente spazzerà via una mezza vallata in un colpo..

    Questo colpo lo abbiamo già visto, ben 2 volte, anche se non lo padroneggiava volontariamente (ora è di questo che si tratta, di padroneggiarlo), e non dirmi che Naruto vs Orochimaru e Naruto vs Pain non ti hanno esaltato..

    #834988
    red dragon
    Membro

    scusate se sono il solito polemico ma perche kischi ha fatto scopri a naruto il suo tipo di chakra se dopo usa solo rasengan e cloni?lo pompa con la modalita eremitica(tralasciando il fatto del tempo troppo ristretto per apprenderla) mo modalita volpe ma come tecnica base un rasengan modificato…e che cacchio fagli imparare qualche tecnica di vento…varia ogni tanto…mi pare DB con goku che 1 onda energetica;2 super sayan e onda energetica piu forte 3 super sayan di 4 con onda energeticaX10…
    a sasuke almeno lo aveva fatto variare un po con un’uso dello scharingan base,ma una volta aquisito il MS amaterasu e susano a tutta…
    cambia un po kischi diamine.

    #834990
    belix2006
    Partecipante

    Questo colpo lo abbiamo già visto, ben 2 volte, anche se non lo padroneggiava volontariamente (ora è di questo che si tratta, di padroneggiarlo), e non dirmi che Naruto vs Orochimaru e Naruto vs Pain non ti hanno esaltato..

    era diverso… era la volpe in berserk! non era una nuova tecnica! l’esaltazione era concentrata sulla forma di naruto…
    però se mi chiudi il capitolo annunciando una nuova tecnica… almeno creane una nuova! e non l’ennesima versione del rasengan..

    scusate se sono il solito polemico ma perche kischi ha fatto scopri a naruto il suo tipo di chakra se dopo usa solo rasengan e cloni?lo pompa con la modalita eremitica(tralasciando il fatto del tempo troppo ristretto per apprenderla) mo modalita volpe ma come tecnica base un rasengan modificato…e che cacchio fagli imparare qualche tecnica di vento…varia ogni tanto…mi pare DB con goku che 1 onda energetica;2 super sayan e onda energetica piu forte 3 super sayan di 4 con onda energeticaX10…
    a sasuke almeno lo aveva fatto variare un po con un’uso dello scharingan base,ma una volta aquisito il MS amaterasu e susano a tutta…
    cambia un po kischi diamine.

    quoto!

    #834992
    Redazione
    Amministratore del forum

    era diverso… era la volpe in berserk! non era una nuova tecnica! l’esaltazione era concentrata sulla forma di naruto…
    però se mi chiudi il capitolo annunciando una nuova tecnica… almeno creane una nuova! e non l’ennesima versione del rasengan..

    Condivido la vostra stessa delusione, sperando in qualcosa di diverso :icon_cry2:, però a pensarci bene Minato qualcosa aveva lasciato in eredità a Naruto e si è detto che fosse la dislocazione o delle tecniche basate sui sigilli ma quelli si che sarebbero stati power up esagerati, specie per uno come Naruto :dho:, mentre sviluppare il rasengan che è stato creato con quello scopo è molto più coerente… :sisi: In fin dei conti Kishi sta raccogliendo tanti fili che da tanto tempo sembravano sparsi a caso, quantomeno per questo si merita un applauso!!! :bowdown:

    #834993
    bluclaudino
    Partecipante

    era diverso… era la volpe in berserk! non era una nuova tecnica! l’esaltazione era concentrata sulla forma di naruto…
    però se mi chiudi il capitolo annunciando una nuova tecnica… almeno creane una nuova! e non l’ennesima versione del rasengan..

    Non era affatto diverso, lo scopo dell’allenamento è permettere a Naruto di trasformarsi completamente nella volpe, per sparare la pallozza, di sua spontanea volonta, come fa Bee, l’esaltazione sarà ancora sulla “forma volpe”, visto che ancora non la controlla. Inoltre non è una versione del rasengan, è il rasengan stesso ad esserne un’imitazione, infatti non può essere lanciato, e non “esplode”..

    Infine non penso proprio che abbandonerà Rasenshuriken e Modalità eremità, in molte occasioni (come è accaduto a Bee con Sabu e Ponta) non sarà possibile dare sfogo a tutto lo sconfinato potere del demone, rischierebbe di ammazzare tutti quelli attorno a lui, quindi dovrà limitarsi a delle tecniche ninja “standard”..

    #834996
    belix2006
    Partecipante

    stiamo giocherellando con nomi e cavilli… puoi chiamarla missile biju o rasengan.. ma come nel capitolo viene fatto notare è la stessa cosa!
    e secondo me naruto non si trasformerà mai nella volpe… tanto il colpo lo può usare anche in quella forma… e ala fine ha quella forma che concilia mantello del demone e la versione 2.. è una mia convinzione perchè non ci sono prove nel manga.. però se tanto mi da tanto.. una giustificazione per non potersi trasformare kishimoto l’ha trovata…

    #834999
    red dragon
    Membro

    In fin dei conti Kishi sta raccogliendo tanti fili che da tanto tempo sembravano sparsi a caso, quantomeno per questo si merita un applauso!!! :bowdown:

    sara un’impressione mia ma mi sembra che kischi abbia messo a casaccio tante di quelle cose che ha dovuto fare i tripli salti mortali per cercarli di collegare decentemente…

    #835000
    belix2006
    Partecipante

    sara un’impressione mia ma mi sembra che kischi abbia messo a casaccio tante di quelle cose che ha dovuto fare i tripli salti mortali per cercarli di collegare decentemente…

    non sei il solo.. io mi sto ancora chiedendo dove il 4° abbia potuto osservare un bijuu libero.. o un jinchuuriki completamente trasformato..

    #835008
    red dragon
    Membro

    non sei il solo.. io mi sto ancora chiedendo dove il 4° abbia potuto osservare un bijuu libero.. o un jinchuuriki completamente trasformato..

    e gia sono i misteri senza risposta di naruto…mette le cose e non ne da spiegazioni…tipo il clan dei senju che da dove sia uscito…non si sa,lo ha messo dopo facendone essere membro cani e porci,ma solo il primo di tutto il clan senju poteva usare il legno…normale sta cosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.