Naruto 516: Solo Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    shikaku
    Membro

Nella seguente discussione potrete trovare gli spoilers di Naruto 516.
    1) Postare, come dice il titolo, solo gli Spoiler (script e pics)! Per la loro discussione c’è l’apposito topic.
    2) Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese (per una maggiore “leggibilità” da parte di tutti) con la relativa Fonte, il relativo Stato (Confermato, Incerto o Fake) e i dovuti Crediti.
    Script e Pics vanno rigorosamente sotto .
    3)Possibili fonti dove trovare spoiler confermati: MangaHelpers, NarutoFan e 2ch.

chaplin
    Partecipante

Fonte: 2ch/NF
    Crediti: Ohana/Uchihasage
    Tipo: testo
    stato: confermato

[SPOILER]
    Hey guys. I’m about to read.
    Cover: Colored, the crew (after the 2 years) and animals wearing hats
    604 Title: Into the depth

Mohmoo was caught near the area it seems.
    Cariboo said advanced sailors catch Sea creatures like him to sail around under the water
    You know how Kraken is a large squid?
    Luffy’s idea came up because Cariboo mentioned advanced pirates use sea creatures.
    Cariboo is hiding the fact he’s a devil fruit user
    You know how Logia can become solid and tangible at will? I think he’s not becoming tangible because he wants to hide it
    He doesn’t have a chance of winning alone.

Sanji’s kick was a furious one, of course.
    Oh, and there’s a scene where Cariboo looks terrified at Zoro lol

[/SPOILER]

chaplin
    Partecipante

Crediti: Ohana/Uchihasage

[SPOILER]

Quick look
    The war has yet to begin for the Edo Tensei members who mobilise without comprehension of what is happening
    Gaara’s speech
    From now the war will proceed at full tilt

[/SPOILER]

Crediti: 69ruma/Uchihasage

[SPOILER]
    Next week will be a line drawing

The summoned Edo Tensei have a chat. Zabuza and Haku, Asuma, and Dan.
    Mist’s chukitsu, Konoha’s “Root”(probably Sai’s friends?), appear
    Anko and Kabuto fight
    To build confidence, Gaara gives the ninja alliance an excellent speech about Naruto
    Next time: will concern each battle arrangement
    [/SPOILER]

———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 09:14 ———-

Crediti: Ohana/Souzousaisei

[SPOILER]516: Gaara’s Speech (Gaara’s pic in the front page)

Konoha’s Byakugan intercepts the huge army. (An) Edo-tensei corpse came out from Madara’s hideout. (???)
    Anko: Return to the main squad and report this, quickly! I’ll stay here and investigate the hideout further.
    Byakugan guy: It’s too dangerous for you alone!
    Anko: Shaddap and just go!

Edo-tensei corpse apparently having conversation
    Haku: Zabuza-san…
    Zabuza: Yeah, I know. This is not the netherworld.
    Haku: I have full consciousness… But my body is moving on its own…
    (Probably a Kumogakure nin): This is Edo-Tensei () Seems like we are summoned by someone, which means we’ll have to fight soon.
    Zabuza: Being used even in death… I hate this guy.

Switches to Madara and Kabuto
    Kabuto told someone (not made clear) to launch surprise attack from air. Sasori and Deidara would provide traps and bombs respectively.
    A Kiri-nin (can’t read the name’s Kanji… Chuukichi?) and Ne (Root?) from Konoha would provide detection and support.
    Konoha’s Ne wondered what was happening. The Kiri-nin tried to threaten Akatsuki but got subdued when Kabuto formed some seal.
    Sasori: To be used by this brat… Akatsuki sure has fallen. What’s more, the only survivors are Zetsu and my substitute Tobi?
    Deidara: As someone who died while bragging eternity as an art, you shouldn’t say conceited things like that, Danna. un.
    Sasori: Want me to kill you!?
    Deidara: We’re both dead, Danna. un.
    Madara: Is it really OK with this?
    Kabuto: It’s quite tough to control so many Edo-corpses at once. But I’ll only control them for the movement phase. In battle, I’ll kill their personality and make them fighting dolls. You don’t need to worry… …Although, sometimes leaving their personality intact would strike a blow to the enemy’s psychology…

Dan and Asuma having a conversation
    Asuma: Aren’t you Dan?
    Dan: Yeah, and we’re both dead. Seems like we are bound by a jutsu that resurrects us to the living world.
    Neji’s dad: What’s going on?
    Asuma: I have a bad feeling about this…

Kabuto: Won’t you bring the white-black Zetsu?
    Madara: Zetsu will look after Sasuke. Besides, you might kidnap him in the middle of the war.
    Kabuto: Hmph.
    Madara: The hundred thousand Zetsu will move from underground. The sheer amount would stand out too much otherwise.
    Kabuto: Then let’s go too, shall we? First…

Byakugan guy fled. Anko remained. Anko hid among bushes, but was spotted.
    Kabuto: Sen’ei Tajashu! (Hidden snake-arms jutsu)
    Anko: Ditto
    Deidara and Sasori are airborne on Dei’s bird. They’re with the Chuukichi guy and Ne of Konoha.
    Chuukichi: It’s there…
    Deidara: So it’s just like what Kabuto said. Three rats at two o’clock’s direction.

Byakugan guy realizes the oddity.
    Byakugan guy: Both of you, run! I will delay them here!

Back at the Shinobi alliance’s
    Some Nins talk about Gaara and whether he’s capable of leading the squads.
    Some Nins started bickering with each other, fighting about whose dad was killed by whom. In the middle of the commotion, Gaara’s sand subdued them.

(Gaara gave an inspirational speech-no-jutsu. My translation won’t do it any justice, so just wait for the manga.)

“Fighting for the benefit of one’s country and one’s village has continued from the First to the Third World War. Shinobis hurt and hated each other. This hatred lusted for power, and amidst this, I was born. I too, used to live among this hatred and power; I was a Jinchuuriki.
    (everybody looked at Gaara)
    “And I hated this world with passion. I wanted to destroy it, much like what Akatsuki is trying to do now. But a Konoha Shinobi stopped me.
    (flashback to Naruto vs. Gaara and their handshake moment)
    “He cried for me, his enemy… and he called the hurt me his friend. He saved me. We were enemies to each other, and yet we were both Jinchuurikis. There is no enemy among people who understand the same suffering.
    “And now, here, there is no enemy among us, because we are fellow people who were made suffer by Akatsuki. There is no Suna, Iwa, Konoha, Kiri, or Kumo. What’s here… is only Shinobi!
    “If even after this, you can’t forgive Suna (referring to the Shinobi earlier who bitched about his father being killed by Suna), then after this war has ended, you can take my head!
    (said Shinobi was nonplussed)
    “This friend who saved me is now being targeted by the foe. If he gets caught, then it’s all over for this world. I want to protect my friend… And I want to protect the world!
    “I am too young to do that alone. Which is why, I need everyone to lend their power!”

Kakashi notices that everyone’s face lit up.

Naruto managed to stack up the blocks without them crumbling down. Bee talked about the last training.

Raikage: We’ll win this Fourth Great Ninja World War.
    Tsuchikage: But of course!
    Tsunade: Yeah!

[/SPOILER]

cerchio
    Partecipante

traduzione italiano:
    [SPOILER]516: Il discorso di Gaara

I ninja di Konoha dotati di Byakugan individuano l’enorme esercito nemico.
    un gruppo di cadaveri evocati dall’ Edotensei vengono fuori dal nascondiglio di Madara

Anko: “ritorna dalla squadra principale e informali di quanto scoperto, velocemente!! io rimarrò qui è investigherò ulteriormente”
    ninja con il Byakugan: “è troppo pericoloso per te rimanere qui da sola!!”
    Anko: “zitto e vai!!!”

I corpi evocati con Edotensei sembrano avere una conversazione

Haku: “Zabusa san….”
    Zabusa: “si lo so, questo non è l’inferno.”
    Haku: “Io ho coscienza piena… ma il mio corpo si muove indipendentemente contro il mio volere”

(probabilmente un ninja di Kumokagure): “questo è l’Edotensei, il famoso jutsu che sembrava essere dimenticato, siamo stati evocati da qualcuno, questo significa che presto dovremo combattere.”
    Zabusa: “sfruttati anche dopo la morte, odio questo ragazzo (Kabuto)”

La scena cambia verso Madara e Kabuto

Kabuto parla con qualcuno (Deidara???) sull’opportunità di lanciare un attacco dal cielo. Sasori e Deidara provvederanno rispettivamente alla sistemazione di trappole e bombe

un ninja di Kiri (il nome non è chiaro forse Kanji… o Chuukichi???) e Ne un ninja di Konoha membro del root, scoprono quanto stà avvenendo, il ninja di Konoha è sorpreso di quanto stà succedendo, il ninja di Kiri cerca di minacciare i membri dell’ Akatsuki ma viene immediatamente soggiogato da Kabuto.

Sasori: “essere usati da questo rifiuto…. L’ Akatsuki deve essere certamente caduta in basso, e in più gli unici sopravvissuti sono Zetsu e il mio sostituto Tobi?!”

Deidara: “come uno che è morto vantando l’eternità come arte, non dovresti dire parole cosi presuntuose”
    Sasori: “vuoi che ti uccida!?”
    Deidara: “siamo già morti entrambi !” 🙂

Madara: “E’ veramente tutto a posto???”
    Kabuto: “E’ decisamente difficoltoso controllare così tanti corpi in una volta sola, ma li controllerò solo nella fase di movimento, durante la guerra sopprimerò le loro personalità e li renderò dei burattini da combattimento. Non hai niente di cui preoccuparti…. anche se lasciare integre le loro personalità sarebbe un bel colpo per la psicologia del nemico”

Dan e Asuma stanno conversando
    Asuma: “sei tu Dan???”
    Dan: “ohh si e siamo entrambi morti! sembra che siamo stati evocati tramite un Jutsu che ci ha resuscitato nel mondo dei vivi”
    il padre di Neji: “cosa stà succedendo”
    Asuma: “ho una brutta sensazione al riguardo”

Kabuto: “non fai venire lo Zetsu Juventino??”
    Madara: “Zetsu apparirà dopo Sasuke. Altrimenti tu potresti rapirlo nel bel mezzo della guerra”
    Kabuto: “Hmph”
    Madara: “i 100000 Zetsu si muoveranno da sottoterra”
    Kabuto: “allora andiamo anche noi , dovremo? prima….”

il ninja con il Byakugan và via, Anko rimane. Anko è nascosta dietro i cespugli ma viene scoperta
    Kabuto: Sen’ei Tajashu! (braccio nascosto del serpente)
    Anko: Ditto

Sasori e Deidara sono in volo sull’ uccello di Deidara :asd:
    loro sono con Chuukichi e Ne di Konoha
    Chuukichi: “è là…..”
    Deidara: “quindi è come ha detto Kabuto, tre topi a ore due”
    il ragazzo con il Byakugan si rende conto del pericolo imminente: “voi due correte!! io li rallenterò qui”

scena nel campo dell’alleanza shinobi:
    alcuni Ninja discutono riguardo Gaara e se lui sarà in grado di guidare le squadre alleate dei Ninja,
    alcuni Ninja iniziano a litigare uno con l’altro riguardo i reciproci lutti subiti durante la guerra, ne nasce un conflitto che viene però immediatamente concluso dall’intervento di Gaara con la sua sabbia.

Gaara inizia il suo discorso:

“combattere per il beneficio di un paese o di un villaggio è quanto è avvenuto dalla prima alla terza guerra mondiale dei Ninja.”
    “Gli Shinobi si sono combattuti e odiati gli uni con gli altri, tutto questo odio si è sviluppato per la brama di potere e in mezzo a questo odio sono nato io, anche io ho usato questo grande quantitativo di odio e potere per portare avanti la mia esistenza; ed ero un Jinchuuriki.”

tutti guardano verso Gaara

Gaara: ” ho odiato profondamente questo mondo, volevo distruggerlo più di quanto stià tentando di fare l’ Akatsuki adesso, ma uno Shinobi di Konoha mi ha fermato e fatto desistere dai miei intenti”

Flashback dell’incontro tra Gaara e Naruto

“egli ha pianto per me, il suo nemico…. e mi ha chiamato suo amico mentre ero ferito. mi ha salvato. Eravamo nemici uno dell’altro, ed entrambi eravamo Jinchuuriki”.
    “Non ci devono essere nemici e odio tra chi comprende la stessa sofferenza.”

” e adesso, qui , non ci sono nemici tra noi, perchè siamo tutti uniti dalla minaccia e dalla sofferenza che potremmo patire a causa dell’ Akatsuki.”
    “non c’è Suna, Iwa, Konoha, Kiri, o Kumo. Quello che è qui presente sono solo Shinobi.”

“Se anche dopo questo conflitto che stà per coinvolgerci non sarete in grado di dimenticare, (riferendosi allo scontro precedente tra i Ninja) allora potrete avere la mia testa”

“questo amico che mi ha salvato è ora l’obbiettivo dell’Akatsuki e se verrà catturato allora sarà tutto quanto finito per il nostro mondo.”
    “Io voglio proteggere il mio amico e voglio proteggere il mio mondo!!”
    Ma sono troppo giovane per fare tutto da solo e questo è il motivo per cui ho bisogno dell’aiuto e della forza di ognuno di voi!!”

Kakashi si rende conto che il volto di ogni ninja si è di improvviso illuminato

Naruto è in grado ora di impilare i blocchi di pietra senza che questi si rovescino. Bee gli parla dunque della tappa successiva del loro allenamento.

Raikage: Vinceremo questa quarta guerra Ninja.
    Tsuchikage: Naturalmente!!!
    Tsunade: Yeah!!!

[/SPOILER]

Redazione
    Amministratore del forum

Fonte:NF
    Credits:spacecat and BA
    Spoiler Pics
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.