Naruto 471: Solo Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Sirrus
    Membro

Nella seguente discussione potrete trovare gli spoilers di Naruto 471.
    1) Postare, come dice il titolo, solo gli Spoiler (script e pics)! Per la loro discussione c’è l’apposito .
    2) Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese (per una maggiore “leggibilità” da parte di tutti) con la relativa Fonte, il relativo Stato (Confermato, Incerto o Fake) e i dovuti Crediti.
    Script e Pics vanno rigorosamente sotto .
    3)Possibili fonti dove trovare spoiler confermati: MangaHelpers, NarutoFan e 2ch.

chaplin
    Partecipante

Fonte: 2ch
    Crediti: 携帯ノ次世代のバレ師 ◆mPJXd8sgu2
    Stato: Verificato
    Tipo: immagini

[SPOILER]

[/SPOILER]

Kirisuto
    Moderatore

Fonte: MH
    Tipo: Script

[SPOILER]いえ()のなかにもろww

んじゃ詳細を

サブちゃん「刀が変化しよったよっ…」

鮫肌「ギギギギッ」

キラービー「うっぷ ホシガキキサメ…っと」

キラービーが口を膨らませ指を入れると、指に墨がつき、その墨でメモ帳に名前を書く

鬼鮫「口から墨とは……やはりうわさ通りの蛸ヤローでしたね」

キラービー「さめざめと泣かしてやるぜ!この鮫ヤロー! ウイイィィイイ!!!!!」

尾が7本の尾獣の衣を纏う

サブちゃん「尾獣の衣…チャクラの尾が7本…!ビーは本気って事にならないかいっ!」

キラービー「知ってるか?」

鬼鮫「何をです?」

キラービーが刀を片手に鬼鮫に突撃する

キラービー「蛸は鮫を食うんだぜ!」

キラービーの突きを鮫肌が避ける
    (鬼鮫は鮫肌を構えているだけだが、鮫肌が勝手に動き、攻撃を避ける)

サブちゃん「刀がかわした!」

鮫肌が勝手に動き、キラービーに攻撃するが、避けられる
    だがキラービーの尾を食いちぎる

鮫肌「ギャギギギィィー!!!」

鬼鮫「今回は鮫が蛸を食うようですね」

続く
    [/SPOILER]

[SPOILER]Sabu: “The sword changed…”
    Samehada: “Gigigigigi”
    Killer Bee: “Oh? Hoshigaki Kisame… you say”
    Killer bee puts his finger in his mouth and writes the name in a book.
    Kisame: “There’s ink coming from his mouth…… The rumours were right, he is an octopus guy.”
    Killer Bee: “He’s gonna make you cry in sorrow! This octopus guy! Wiiiiiii!!”

The Tailed Beast cloak goes up to seven tails

Sabu: “The Tailed Beast form… There are seven chakra tails…! Bee is serious!”

Killer Bee: “Did you know?”
    Kisame: “What?”
    Killer Bee attacks Kisame with a sword in one hand
    Killer Bee: “Octopi eat sharks!”
    Samehada avoids Killer Bee’s assault
    (Kisame just set up Samehada, but Samehada is moving on its own, avoiding the attack)

Sabu: “The sword dodged!”

Samehada moves on its own and attacks Killer Bee, but he avoids it.
    However, [one of] Killer Bee’s tails is eaten.

Samehada: “Gyagigigiii~!!”

Kisame: “It seems that this time, the shark is going to eat the octopus
    [/SPOILER]

———- Post added at 13:11 ———- Previous post was at 12:43 ———-

[SPOILER]風呂のボイラーぶっ壊れて冷たかった

続き

サブちゃん「またビーのチャクラを吸い取って…さらに奴の刀がでかくなったよっ!」

キラービー「あの”鮫肌”とかいう刀…大食いで早食いだが…一度に食えるチャクラ量は尾が6本分ね…」

尾が7本から1本に減っていた

キラービー「このバージョンでこれなら…次のバージョンでいけるか…」

その頃

長十朗「ありました水影様 今度はここです」

水影「マーキングの流れからして青はこっちのようですね 先を急ぎましょう」

長十朗「ハイ!」

その頃

フー「くそ…やはりダメか…」

青が心転心身の術で体を無理矢理動かされ、右目に張り付いた札(霧の暗部が仕掛けた結界忍術)をクナイで取ろうとする

フー「目に危機が迫ると自動的に発動するってやつか 通称死体処理班のお前らが考えそうな術だ…簡単とは思っていない…お前の目を刔れば術者本体のオレの目も潰れる…分かってるだろ」

青「ダンゾウの命令か…部下を何だと思ってる」

続く [/SPOILER]

[SPOILER]Sabu: “He absorbed Bee’s chakra again… Furthermore, that guy’s sword became huge!”
    Killer Bee: “That sword ‘Samehada’… It’s a fast-eating glutton, but… the amount of chakra it can eat in one time seems to be about six tails…”

He decreases the amount of tails to one.

Killer Bee: “If this version is like this… the next version should do good…”
    Meanwhile

Choujuurou: “There it is Mizukage-sama. This time it’s here.”
    Mizukage: “Judging from the flow of the markings, Ao should be around here. Let’s hurry.”
    Choujuurou: “Yes ma’am!”
    Meanwhile

Fū: “Dammit… It’s useless, as I though…”
    Ao’s body is moving against his will because of the Shintenshin technique; there’s a fuda attached to his right eye (a barrier ninjutsu used by Kiri’s ANBU), which he’s trying to take off with a kunai.

Fū: “If anything is threatening the eye, it is automatically invoked, hm? A jutsu you guys thought of in what is popularly called the Corpse Processing Team… I didn’t think it would be simple… When I gauge out your eye, the eye of the technique’s use, my eye, will also become useless… You understand this, right?”

Ao: “Danzou’s orders…? What is that subordinate thinking?” [/SPOILER]

lucakun
    Membro

[SPOILER]Translation of the 3rd, 4th, 5th & 6th part being posted as they come out.

Fū: “This single eye of mine is a small price to pay for lowering Kiri’s war potential so much. The barrier is making it impossible right now, but still… Still, I can try as long as I need”

Ao: “What is he planning to do?”

Fū: “If i jump down from here, I won’t be able to take the head off. If the eye is impossible, there’s nothing left but taking your entire head back to Konoha.”

Fū uses Ao’s body and climbs a tree, ready to jump down.

Ao: “He’s planning to die?”

Fū: “No, when the head is about to go off, I’ll cancel the Shintenshin… At any rate, you will die… Once I’m back in my own body, I’ll return here and take your head.”
    Ao: “Oh well… If you’re going to do something like that, you have to take care… If you don’t you’ll fail.”

Fū: “What do you mean?”

Ao: “if you get even a little bit scared and cancel the echnique too soon, I’ll definately defend myself against the sickle. Supposing I won’t die… when you come back to pick up my head, our situations will be reversed, don’t you think?”

Fū uses Ao’s body to grab the sickle. He aims it and falls.[/SPOILER]

Kirisuto
    Moderatore

[SPOILER]
    続き

その頃

鬼鮫「”鮫肌”がここまで大きくなったのは初めてですよ 喜び方もハンパじゃありませんね」

八尾「オレも出る尾獣化しろビー!」

キラービー「だめだバカヤロー!コノヤロー!八っつあんとじゃ一撃がでかすぎて辺りがむちゃく ちゃになる 
         今はサブちゃん先生もポン太も居るんだぜ その上せっかく身を隠したのにお前出したらここに八尾 のキラービーが居るんだよ!って事になるだろ!」

八尾「グダグダとお前らしくねーなビー!ならどうすんだ?バージョン2でやんのかよ?」

キラービー「アアイエッ♪ただしさっきからのやり取りでほとんどオレのチャクラが持ってかれちまった…お前 のチャクラ貸してくれ!」

八尾「ケッ!オレがいなけりゃとっくに敗者になってるとこだぜ」

キラービー「なまいきな口上♪その御恩情に感謝するイエー♪」

キラービーが尾が7本に尾獣化する(全身が真っ黒になるやつ)

キラービー「ヨッ…と…」

鬼鮫「尾獣化ですか?」

サブちゃん「イヤ!これは…尾獣の力を人型に抑えこんだ…」

続く[/SPOILER]
    [SPOILER] Parte 4
    Kisame: “This is the first time Samehada became this big. He isn’t half happy it seems.”

Eight-Tails: “Let me out too, change into your Tailed Beast form Bee!”

Killer Bee: “No you idiot! This guy! With eight tails, our attacks are too big; they’ll wreck the entire surroundings. Richt now, Sabu-chan-sensei and Ponta are here as well. Furthermore, I finally managed to conceal my body. If I let you out, ti will be like going ‘Here’s the Eight-Tailed Killer Bee!’ ”

Eight-Tails: “You’re worn out, aren’t you Bee! What are you gonna do? Are you gonna use Version 2?”

Killer Bee: “Aayeah~♪ However, in the exchange of blows before, he almost stole all my chakra… Lend me some of yours!”
    Eight-Tails: “Hmpf, without me, you’d have been defeated a long time ago”

Killer Bee: “What a brazen speech~♪ You have my thanks for your compassion yeah~♪”

Killer Bee changes into his seven-tailed Tailed Beast form (His entire body turn pitch-black)

Killer Bee: “Let’s… go…”

Kisame: “Tailed Beast transformation?”

Sabu: “No! This is… a Tailed Beast’s power supressed into a human form…” [/SPOILER]

Ancora 2 pezzi ed è completo 😉

Redazione
    Amministratore del forum

Fonte:NF
    Stato:Confermato
    5th part and 6th part by ShounenSuki.

5th part
    [SPOILER]Killer Bee: “Lariat!!!!”

On Killer Bee’s shoulders, something looking like the skull of a bull appears.

Samehada: “Pigigigigii!!”

Kisame: “Samehada is so exited, it’s tripping… The volume of the chakra… its quality… it’s incomparable to before… He’s the only one of the nine… He has so much control he can use this much chakra and stillm keep his own personality…”
    “He cannot eat up such an amount…”
    The Lariat crashes into Samehada. Fragments of Samehada fly around.

Sabu: “He did it!!!”

Killer Bee: “Making me go into this version… you’re one impatiant, gluttonous sword!”

He goes back to the Tailed Beast cloak

Kisame: “He did it… didn’t he…”

Sabu: “It’s still alive! Quickly, pay attention!”

Killer Bee: “!?”

Kisame touches Samehada and the wound in his abdomen heals

Kisame: “If my opponent is strong, I’ll become stronger in proportion to that strength… I will neither get tired, nor break down.”

Sabu: “The sword robs the opposing person of their chakra… then passes it over to its owner as stamina… that’s the arrangement?”
    I’m not too sure about the sentence “He’s the only one of the nine…”[/SPOILER]
    6th part
    [SPOILER]Spoiler Script
    Kisame: “That is why… I’m called a Tailed Beast without a tails…”

Water Release: Great Exploding Water Colliding Wave (水遁・大爆水衝波, Suiton: Daibaku Suishouha)¹

The entire surface surrounding them becomes like a sea.

Kisame: “If the battle is prolonged, I’ll shave off [your chakra] and weaken you as much as it’s prolonged… but, the shaved off parts will rapidly strengthen me.”

Sabu: “Bee! you have to grab that guy’s sword! That sword is the key to his strength!”

Kisame fuses with Samehada.

Killer Bee: “!?”

Kisame: “If you can rip it from my body, that is”

The end.

¹ He used Water Release: Exploding Water Colliding Wave during his fight with Team Guy[/SPOILER]

lucakun
    Membro

[SPOILER]To clarify one of Kisame’s lines (the one Shounensuki was unsure of):

鬼鮫「さっきとは比べものにならないチャクラの量…質…9引く1な だけありますね…これだけのチャクラを正気を保ったままコントロールするとは…」

Kisame: “The amount and quality of chakra isn’t even comparable to the chakra he was using before…certainly befitting of the nine-tails minus one…for him to be able to control that much chakra and still maintain his senses…”

Also, here’s another line that is a little bit different:

Per Shounensuki:

鬼鮫「”鮫肌”がここまで大きくなったのは初めてですよ 喜び方もハンパじゃありませんね」
    Kisame: “This is the first time Samehada became this big. He isn’t half happy it seems.”

Kisame: “This is the first time Samehada has gotten this big. He’s incredibly happy right now.”[/SPOILER]

Redazione
    Amministratore del forum

Fonte:TSN
    Traduzione in italiano
    [SPOILER]Sabu: La spada è mutata…
    Samehada: Gigigigi…
    Bee: Oh? Hoshigaki Kisame, hai detto?
    Bee si porta un dito alle labbra e scrive il nome in un suo libriccino.
    Kisame: Gli esce dell’inchiostro dalla bocca… allora quel che si diceva era vero, è un uomo-polipo.
    Bee: E ti spaccherà il culo, questo uomo-polipo! Wiiiii!
    Il Manto Demoniaco del Bijuu arriva a sette code.
    Sabu: La forma del Bijuu… ci sono sette code di chakra… Bee fa sul serio!
    Bee: Sai una cosa?
    Kisame: Cosa?
    Bee attacca Kisame con una spada in pugno.
    Bee: Il Polipo gli squali se li mangia!
    La Samehada schiva l’attacco di Bee.
    (Kisame ha solamente liberato la Samehada, ma ora lei si muove per conto proprio, schivando l’attacco)
    Sabu: La spada si è scansata!
    La Samehada si muove da sola e attacca Bee, ma lui la schiva.
    Però una delle sue code di chakra viene mangiata dalla spada.
    Samehada: Gyagigigigi!
    Kisame: pare che stavolta sarà lo squalo a mangiarsi il polipo!
    Bee: Questa spada, Samehada… è una divoratrice ingorda, però… il massimo del chackra che si può mangiare in una sola volta sembra l’equivalente di sei code…
    Riduce quindi le proprie code a una sola.
    Bee: Se scelgo questa versione… la prossima dovrebbe essere più efficace…
    Nel frattempo:
    Choujuurou: Ecco la Mizukage-sama. Stavolte è qui.
    Mizukage: A giudicare dal flusso di segni, Ao dovrebbe trovarsi da queste parti. Sbrighiamoci.
    Choujuurou: Sissignora!
    E intanto…
    Fuu: Dannazione… è tutto inutile, come supponevo…
    Il corpo di Ao si muove contro la sua volontà a causa della tecnica Shintenshin; c’è un Fuda sul suo occhio destro (un ninjutsu-barriera usato dall’Ambu di Kiri) che sta cercando di togliersi con un kunai.
    Fuu: Se c’è una minaccia qualsiasi per l’occhio, scatta automaticamente la protezione, vero? Un jutsu a cui avete pensato in quella sezione normalmente detta “Squadra di estrazione informazioni dai cadaveri”… già, non pensavo che sarebbe stata una cosa semplice… se strappo il tuo occhio, anche il mio occhio diventa inutile… lo capisci, vero?
    Ao: Agli ordini di Danzou…? Cos’ha in mente di fare, questo suo subordinato?
    Fuu: Quest’unico mio occhio è un prezzo moderato da pagare pur di abbassare così tanto il potenziale guerriero di Kiri. La barriera in questo momento lo rende impossibile, eppure… eppure posso continuare a tentare fino al successo.
    Ao: Cos’hai in mente di fare?
    Fuu: Se salto giù da là, non sarò in grado di staccarti la testa (in un colpo solo). Se toglierti l’occhio è impossibile, l’unica è portare la tua testa intera a Konoha.
    Fuu usa il corpo di Ao e si arrampica su un albero, pronto a saltar giù.
    Ao: Vuoi morire?
    Fuu: No, quando la testa starà per staccarsi, cancellerò lo Shintenshin… comunque vada, morirai… una volta che sarò tornato nel mio corpo, verrò qui e prenderò la tua testa.
    Ao: Oh, beh… se hai intenzione di tentare una cosa come questa, dovrai stare attento… altrimenti fallirai.
    Fuu: Che intendi dire?
    Ao: Se ti farai prendere dal timore, e cancellerai la tua tecnica un attimo troppo presto, io mi difenderò dalla tua (arma da taglio) E immagina se non morissi… quando tu tornassi qui per prendere la mia testa, la situazione tra di noi sarebbe rovesciata, non credi?
    Fuu usa il corpo di Ao per afferrare (l’arma da taglio). Si mette in posizione e si lascia cadere.
    Kisame: Questa è la prima volta che la Samehada diventa grande. Sembra che non sia contenta neanche a metà.
    Otto code: Lasciami venire fuori anche me, cambiati nella tua forma da bestia codata Bee!!
    Bee: No idiota! Quest’uomo! Con le otto code, i nostri attacchi sono troppo grandi; distruggeranno tuttò che ci circonda. Proprio adesso, Sabu-chan e Ponta sono qui. Perdipiù, finalmente sono riuscito a nascondere il mio corpo. Se te lo permettessi, sarebbe come se andasse “E’ qui l’Ape Assassina dalla bestia codata!!!”
    Otto code: Sei proprio esaurito, eh Bee! Allora cosa farai?Userai la versione 2?
    Bee: Yeahhh!! Comunque nello scambio di colpi di prima, mi ha quasi fregato tutto il mio chakra… Damene un pò del tuo!
    Otto code: Hmpf, senza di me, saresti stato sconfitto molto tempo fa.
    Bee: Che discorso sfrontato! Hai il mio ringraziamento per la tua compassione yeah♪
    Bee si trasforma nella sua forma di bestia codata da 7 code (il suo intero corpo diventa nero)
    Bee: Andiamo….
    Kisame: La trasformazione in bestia codata?
    Sabu: No! Questo è…un potere di bestia codata soppresso dentro una forma umana…
    Bee: Lariat!
    Sulle spalle di Bee, appare qualcosa che che assomiglia vagamente ad un teschio di un toro.
    Samehada : Pigigigigi!!
    Kisame: Samehada è così eccitata.. La quantità del chakra… la sua qualità… è incomparabile come prima. E’ salamente di una coda meno del Nove… possiede un buon controllo, può usare così tanto chakra e può ancora mantenere la sua personalità…
    Non può mangiare tutta quella quantità…
    Il Lariat si scontra contro la Samehada. Frammenti di Samehada volano attorno.
    Sabu: Ce l’ha fatta!!
    Bee: Farmi andare in questa versione… sei impaziente, spada ghiotta!
    Ritorna al suo manto di bestia codata.
    Kisame: Ce l’ha fatta… ma non è così…
    Sabu: E’ ancora vivo!Veloce, presta attenzione!
    Bee: ?
    Kisame tocca la Samehada e la ferita nel suo addome guarisce
    Kisame: Se il mio avversario è forte, io diventerò forte in proporzione a quella forza… Non sarò neanche stanco e nè cadrò.
    Sabu: La spada deruba il loro chakra degli avversari, poi passa al suo proprietario come stamina… Sarebbe un patto?
    Kisame: Ecco perchè..sono chiamato come “Una bestia codata senza code…”
    Suiton: Daibaku Suishouha! (Onda acquatica di collisione dalla grande esplosione)
    L’intera superficie intorno diventa una specie di mare.
    Kisame: Se la battaglia continua, raderò il tuo chakra e ti indebolerai sempre di più ogni volta che lo farò, ma… tutte le volte che ti ruberò il chakra esso mi rafforzerà immediatamente.
    Sabu: Bee!! Devi afferare la spada di quello lì! Quella spada è la chiave della sua forza!!
    Kisame si fonde con la Samehada.
    Bee: ?!
    Kisame: se puoi strapparla dal mio corpo…[/SPOILER]

Redazione
    Amministratore del forum

Fonte:2ch
    Tipo:Pics
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.