Naruto 431 spoiler

Taggato: ,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #623994
    Shild.
    Membro

    Non so se solo lo staff può aprire gli spoiler sui capitoli, io comunque ho questo in inglese e l’ho tradotto in italiano con babelfish e l’ho riscritto un pò.

    Pain: Molto bene allora, Jinchuuriki.
    Summoner Pain inizia ad evocare i cani a più teste, il coleottero, l’ uccello, un panda e un dragone.)
    Tutti i rospi si preparano per la battaglia. Tsuande e gli Anbu sono scioccati.
    Naruto: Gamaken, Gamabunta e Gamakichi adesso!
    Tutti e tre i rospi sparano dell’olio sulle evocazioni tranne che sull’uccello.
    Gamaken: ne ho mancato uno. La mia mira è pessima.
    Gamabunta: quattro in un colpo vanno più che bene.
    Naruto: Arte dei saggi! Katon: Wildfire! (immagine http://img515.imageshack.us/img515/5933/pic4copync4.jpg )
    Un potentissimo getto di fiamme e sfere di fuoco partono dalla bocca di Naruto e inceneriscono l’evocazione, lasciando una spessa coltre di fumo.
    Pa colpisce l’uccello con una tecnica di vento. L’uccello esplonde lasciando solo del fumo bianco.
    Naruto individua il Summoner Pain nella coltre di fumo, poi decolla alla velocità della luce e svanisce nel fumo. Il corpo del Summoner Pain si vede cadere per terra in una spirale di fumo con un tonfo e sollevando della polvere.
    Rimangono ancora God Realm, Hungry Ghost, Hell Realm e Human Realm (gli altri 4 Pain).
    God Pain: Sei più forte di quanto credessi.
    Naruto: Questo tizio è come il mio kage bunshin Jutsu. Tutte copie, ma non sono reali. Lo so!
    Naruto sorride compiaciuto formando il sigillo per i kage bunshin con le mani.
    Ogni cittadino ferito di konoha guarda verso Naruto con una luce di speranza.

    #647700
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so se solo lo staff può aprire gli spoiler sui capitoli, io comunque ho questo in inglese e lo tradotto in italiano con babelfish e l’ho riscritto un pò.
    Pain: Molto bene allora, Jinchuuriki.

    Summoner Pain inizia ad evocare delle bestie. (Quei cani a più teste, un coleottero, un uccello, un dragone e un panda.)
    Tutti i rospi si preparano per la battaglia. Tsuande e gli Anbu sono scioccati.
    Naruto: Gamaken, Gamabunta e Gamakichi adesso!
    Tutti e tre i rospi sparano dell’olio sulle evocazioni tranne che sull’uccello.
    Gamaken: ne ho mancato uno. La mia mira è pessima.
    Gamabunta: quattro in un colpo vanno più che bene.
    Naruto: Arte dei saggi! Katon: Wildfire! (immagine http://img515.imageshack.us/img515/5933/pic4copync4.jpg )
    Un potentissimo getto di fiamme e sfere di fuoco partono dalla bocca di Naruto e inceneriscono l’evocazione, lasciando una spessa coltre di fumo.
    Pa colpisce l’uccello con una tecnica di vento. L’uccello esplonde lasciando solo del fumo bianco.
    Naruto individua il Summoner Pain nella coltre di fumo, poi decolla alla velocità della luce e svanisce nel fumo. Il corpo del Summoner Pain si vede cadere per terra in una spirale di fumo con un tonfo e sollevando della polvere.
    Rimangono ancora God Realm, Hungry Ghost, Hell Realm e Human Realm (gli altri 4 Pain).
    God Pain: Sei più forte di quanto credessi.
    Naruto: Questo tizio è come il mio kage bunshin Jutsu. Tutte copie, ma non sono reali. Lo so!
    Naruto sorride compiaciuto formando il sigillo per i kage bunshin con le mani.
    Ogni cittadino ferito di konoha guarda verso Naruto con una luce di speranza.

    Per favore smettetela :thx: di postare questi “spoiler” che sono tutti fake,li ho letti gia prima di capodanno quindi di certo non sono per il cap 431 e poi comunque questo lo hanno gia postato all’inizio.
    I veri spoiler usciranno fra 4-5 giorni quindi è inutile scervellarsi per questi fake. :wallbash:

    #647701
    Ero-Sennin
    Partecipante

    lol..secondo topic sugli spoiler.. Ragazzi evitiamo di aprire i topic sugli spoiler che questo compito spetta solo allo staff. Altra cosa. il 431 questa settimana non esce ergo gli spoiler sono tutti fake.

    #647706
    Shild.
    Membro

    Io sapevo che sarebbe uscito il 9 il capitolo 431 (.-.) quindi ho visto sti spoiler e ho pensato di mandarvelo.
    Vabbè non sapevo che fossero fake e tantomeno che solo lo staff potesse aprire ste discussioni.
    Chiedo scusa:(.

    #647746
    Krakkibus
    Membro

    lol..secondo topic sugli spoiler.. Ragazzi evitiamo di aprire i topic sugli spoiler che questo compito spetta solo allo staff. Altra cosa. il 431 questa settimana non esce ergo gli spoiler sono tutti fake.

    se nn sbaglio sono 3 i topic aperti, di cui uno è stato o kiuso o cancellato

    #647749
    taikendo
    Membro

    ed è sempre lo stesso

    #647775
    Tsukuyomi
    Membro

    Io sapevo che sarebbe uscito il 9 il capitolo 431 (.-.) quindi ho visto sti spoiler e ho pensato di mandarvelo.
    Vabbè non sapevo che fossero fake e tantomeno che solo lo staff potesse aprire ste discussioni.
    Chiedo scusa:(.

    Fa niente Shild.. però controlla prima di aprire un Thread la prossima volta..

    Oltretutto come hanno già ribadito gli altri gli Spoiler del 431 non usciranno prima di una settimanella.. perciò.. :ciao:

    #647798
    GodGrinder
    Partecipante

    Sto uscendo di testa

    #647950
    gcesare89
    Partecipante

    sono contento che lo spoiler sia un fake non mi piaceva nenche un po’ aspetterò

    #648030
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarei pienamente daccordo nel comentare i spoiler in un unico topic.Se volevi postare questo spoiler,potevi bennisimo farlo nel topic che già c’è (e che te sai bene che c’è ò_ò.

    Per favore smettetela :thx: di postare questi “spoiler” che sono tutti fake,li ho letti gia prima di capodanno quindi di certo non sono per il cap 431 e poi comunque questo lo hanno gia postato all’inizio.
    I veri spoiler usciranno fra 4-5 giorni quindi è inutile scervellarsi per questi fake. :wallbash:

    #648034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarei pienamente daccordo nel comentare i spoiler in un unico topic.Se volevi postare questo spoiler,potevi bennisimo farlo nel topic che già c’è (e che te sai bene che c’è ò_ò.

    Sai nella vita basta saper leggere…poi certo uno deve anche capire quello che legge,e qui non è che ci riescono tutti a quanto sembra.
    Se tu leggessi bene io ho detto “Per favore smettetela di postare questi “spoiler” che sono tutti fake,li ho letti gia prima di capodanno quindi di certo non sono per il cap 431 e poi comunque questo lo hanno gia postato all’inizio.”

    Non mi sembra il caso di aggiungere altro anche perchè non vedo che cè di difficile da capire ma comunque lo rispiego meglio :).
    Mi riferivo al fatto di smettere di postare gli spoiler del cap 431 visto che prima di 10 giorni non se ne sarebbero visti e che quelli in giro erano tutti fake,poi dato che era il secondo thread mi sembrava ancora piu inutile postarli.
    Poi se tu vuoi aprire delle discussioni su degli spoiler fasulli è un altro discorso.

    spero non ci siano altri malintesi 🙁

    #623995
    Cipo
    Partecipante

    Se ne vedo un altro banno a manetta, ringrazio Zaraxhi comunque.
    Non vi basta l’articolo sul blog? -.-

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.