Ma quando arriva il 481 di naruto???

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #629162
    Mika
    Membro

    altri già lo hanno ma quello che preferisco è quello di komix…e poi è meglio che non vi dico quello che ho letto c’è da sbatterci la testa….!!!!vi dico solo una cosa…IO ODIO SASUKE!!!!

    #763959
    dadan jack
    Partecipante

    arriva quando finiscono di editarlo, mi sembra ovvio, arriva quando arriva.

    #763962
    pein84
    Membro

    comunque ti consiglio di non aprire discussioni solo per questo piuttosto manda un MP^^
    e comunque se non riesci ad aspettare intanto c’è già su youtube devi dargli il tempo di editarlo …

    e se vuoi discutere di questo capitolo con gli altri utenti e dare anche le tue previsioni c’è l’opposito thread^^ : Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

    #763971
    Mika
    Membro

    e non dire questo e non dire quello secondo me voi members senior siete un po troppo azzeccati…invece di spammare consigli non richiesti pensate a rispondere e basta…siete proprio pesanti dall’alto della vostra vita virtuale…ma sveglia…:sisi:

    #763973
    Bunta-sama
    Partecipante

    e non dire questo e non dire quello secondo me voi members senior siete un po troppo azzeccati…invece di spammare consigli non richiesti pensate a rispondere e basta…siete proprio pesanti dall’alto della vostra vita virtuale…ma sveglia…:sisi:

    Pein ha perfettamente ragione, questo thread è inutile e va chiuso quanto prima.
    Non aggiunge alcun elemento di discussione, è spoiler ed è un doppione del thread citato da Pein. Spero che i mod se ne accorgano presto.

    #763975
    Kirisuto
    Moderatore

    e non dire questo e non dire quello secondo me voi members senior siete un po troppo azzeccati…invece di spammare consigli non richiesti …siete proprio pesanti dall’alto della vostra vita virtuale…ma sveglia…:sisi:

    Nessuno ti sta tacciando … 😉
    Ti fanno solo notare che l’editing non è sempre uguale per ogni capitolo …
    E dipende pure dalla qualità che vuoi dare al prodotto finito (come hai fatto notare tu KJ è di ottimo livello).
    Tieni conto però che KJ si prende degli impegni in più per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli …
    Tra cui, da un po’, pure del cleaning … che richiede del tempo … il meccanismo dovrà solo perfezionarsi.

    Un po’ di pazienza :icon_wink:
    Spero di aver risposto :sisi:

    #629163
    shikaku
    Membro

    Mi pare che sia stato già detto tutto:asd:

    I consiglio anche se non richiesti, se validi, dovrebbero sempre essere bene accetti:D

    Comunque questa settimana la raw giapponese è uscita solo ieri pomeriggio, quindi tra pulirla, editarla (mentre blurry la traduce) ci vorrà il tempo necessario:sisi:

    Chiudo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.