Ma cosa sara mai successo nei famosi 100 anni

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #626801
    red dragon
    Membro

    cosa sara mai successo nei 100 anni di vuoto?e perche sono fatti inenarrabili?

    #701966
    ska
    Membro

    non si sa pero secondo me centra con la volonta della “d”(cito parole testuali) sicuramente qualcosa che ha a che fare con i individui che hanno la d nel nome.
    Sono inerrabili perche e scomoda per il governo mondiale sicuramente hanno combinato qualcosa di losco che vogliono tenere segreto.

    #701981
    Anonimo
    Ospite

    secondo me invece niente di particolarmente scioccante!!!

    è noto anche nella nostra realtà, che chi vince le guerre….riscrive la storia…l’italia stessa del dopoguerra è piena di ombre, che mischiano vincitori e vinti,in delitti inspegabili e vergognosi….
    quindi credo solo, che il gooverno mondiale, abbia vinto la guerra, e poi abbia voluto nascondere tutto quello che poteva gettare ombre sulla bontà e sulla reputazione del governo stesso, ci sarà stata sicuramente una pulizia etnica….o politica…niente di chè insomma….

    #701987
    Rufy86
    Membro

    Secondo me rigurda la salita al potere del governo mondiale.
    Tipo una cosa alla Star Wars

    #702120
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me rigurda la salita al potere del governo mondiale.
    Tipo una cosa alla Star Wars

    tipo alieni strani….astronavi….jedi….e spade che fanno zzzzzsssssss zzzzzzssssss????
    (faccina di gold roger che con un bicchiere di carta davanti alla bocca dice: fffhhhhh….ace….fhfhfhfhffh……..io sono tuo padre!!!!)

    #702146
    ciampax
    Partecipante

    tipo alieni strani….astronavi….jedi….e spade che fanno zzzzzsssssss zzzzzzssssss????
    (faccina di gold roger che con un bicchiere di carta davanti alla bocca dice: fffhhhhh….ace….fhfhfhfhffh……..io sono tuo padre!!!!)

    :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    Oddio, mastro, troppo bella! 😀

    #702160
    Anonimo
    Ospite

    :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    Oddio, mastro, troppo bella! 😀

    mi sono ispirato a quella pubblicità dei mikado…..

    #702200
    red dragon
    Membro

    be a parte la guerra…nei ricordi di robin si viene a sapere delle varie scoperte degli archeologi che dichiarano che in quei 100 anni fu annietata 1 intera civilta…ma come mai lo scoppi di questa guerra?non è che per caso riguardi l’utilizzo delle armi ancestrali?

    #702583
    sosuke93
    Membro

    sicuramente c’entra il governo mondiale
    magari ha fatto pulizia etnica di tutto il mondo per creare un luogo dove poteva regnare sovrani.
    dio se c’è qualcosa che odio più del governo italiano è il governo modiale

    #702634
    IORI_17
    Membro

    mi sono accorto ora che già c’era questa discussione qui

    #702666
    red dragon
    Membro

    io invece non l’avevo trovata…ora cosa dovrei fare chiudere questa discussione?

    #702667
    IORI_17
    Membro

    non so,prova a chiedere a un mod,penso comunque che verrà tenuta visto che ha preso il via,e l’altra era inutilizzata da parecchio

    #626802
    Sirrus
    Membro
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.