L’angolo segreto del Juke box

  • Questo topic ha 2,854 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da E=MC2.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,236 a 2,250 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #957825
    TVRX T-T
    Membro

    Scusate se le mie canzoni non sono a tema con le vostre, ma devo ancora farmi una buona cultura musicale. T-T

    Cmq, [SPOILER]Serj Tankian – Harakiri – YouTube300 – Soldier Side – System of a Down – YouTube[/SPOILER]

    #957830
    Tsukuyomi
    Membro

    Purtroppo sul tubo non vi è tutto l’album. Procuratevelo, che è un pezzo di storia.

    Crate digger, bravo Nick.

    Io vado di relax, cielo nuvoloso, pochi raggi si liberano dalla prigione grigio-cerulea. Chet Faker si cimenta in una cover dei Blackstreet, forse a tratti melliflua ma che comunque riesce nel suo intento miorilassante.

    [SPOILER][YOUTUBE]s1JsBhRCRH0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Qui invece, chiudete gli occhi e camminate. Vi attendono percorsi morfeici. Rob Orme, giovane dj-producer inglese, ora residente a Tokyo.

    [SPOILER]https://soundcloud.com/liveforthefunk/submerse-lftf-mix[/SPOILER]

    Per chi non lo conoscesse ecco una sua intervista ad una giornalista nipponica. Racconta la sua passione per la musica e la cultura giapponese in generale.

    [SPOILER][YOUTUBE]8gYUxWAavfo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Visibilmente teso ad inizio interview. 😀

    Passo poi ad un genio assoluto, Miles Bonny, produttore, cantante, dj, strumentista e chi ne ha più ne metta. Qui accompagnato nella produzione del brano da Brenk Sinatra.

    [SPOILER][YOUTUBE]ED-tXnGNOdg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ed ora un po’ di poesia in parole, accompagnate da un beat genuino e dalle variegate sfumature musicali. Niente gangsta rap per intenderci.

    [SPOILER]Hiking Hillz (Cuts By RenRok) | Pragmatic Theory[/SPOILER]

    Visto poi che si vuole poter accontentare tutti i gusti, perché la musica ME piace tutta, ecco a voi un gruppo che ho avuto modo di conoscere ieri tramite un utente del forum. Piacevole scoperta.

    [SPOILER][YOUTUBE]4DlBHBZFm1U[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ed anche per gli amanti dello Space Rock, una band che ha rivoluzionato il genere alla fine degli anni ’60.

    [SPOILER][YOUTUBE]kgtobD3Ghu0[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]hXdskFlMqqc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Enjoy.

    p.s.
    [SPOILER][YOUTUBE]VQm5gNo-5Vo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E loro non sanno suonare gli strumenti, e lei non ha voce.

    #957882
    Tsukuyomi
    Membro

    p.s.
    [SPOILER][YOUTUBE]VQm5gNo-5Vo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E loro non sanno suonare gli strumenti, e lei non ha voce.

    #957911
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Tanto per uscire un po’ dalla musica seria, chi è di Milano o dintorni, mi saprebbe dire qualcosina in più su questo gruppo? So che sono di quelle parti e che hanno abbastanza seguito…opinioni anche negative mi vanno bene

    [SPOILER][YOUTUBE]mmvL4X8lnec[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #957913
    TVRX T-T
    Membro

    Tanto per uscire un po’ dalla musica seria, chi è di Milano o dintorni, mi saprebbe dire qualcosina in più su questo gruppo? So che sono di quelle parti e che hanno abbastanza seguito…opinioni anche negative mi vanno bene

    [SPOILER][YOUTUBE]mmvL4X8lnec[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Posso esprimere favori negativi anche se non sono di Milano? :asd:
    No, scherzo, i gusti son gusti. Cmq, ho un amico che abita a Milano e ha il pallino per questo genere di musica, ti so poi dire…
    Ciau! :tunz:

    #957925
    Tsukuyomi
    Membro

    Tanto per uscire un po’ dalla musica seria, chi è di Milano o dintorni, mi saprebbe dire qualcosina in più su questo gruppo? So che sono di quelle parti e che hanno abbastanza seguito…opinioni anche negative mi vanno bene

    [SPOILER][YOUTUBE]mmvL4X8lnec[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Anche Hitler ha avuto abbastanza seguito in Germania. :mah:

    #957981
    Ichigo2
    Partecipante

    E dopo i Medley che postai dei FF VI e IX, Marc Pepeghin ha fatto anche il Medley del V 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]Ginfs4TY0oo&list[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #958009
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ tornata Lana la Bona

    [SPOILER][YOUTUBE]Jj_myXdOLV0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #958075
    Nick90
    Moderatore

    E’ tornata Lana la Bona

    [SPOILER][YOUTUBE]Jj_myXdOLV0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Perché? :icon_confused:

    [SPOILER][YOUTUBE]hVq9K3lGtN4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #958083
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non sapevo della cover e preferisco decisamente questa
    qui la lentezza ha un senso, la versione della Del Rey era strascicata e troppo

    #958084
    UbuldiBaldi
    Membro

    Tanto per uscire un po’ dalla musica seria, chi è di Milano o dintorni, mi saprebbe dire qualcosina in più su questo gruppo? So che sono di quelle parti e che hanno abbastanza seguito…opinioni anche negative mi vanno bene [SPOILER][YOUTUBE]mmvL4X8lnec[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Lammerda, proprio.

    ———————————————————–
    [SPOILER][YOUTUBE]LzpTmcq7nBg[/YOUTUBE][/SPOILER]
    ———————————————————–

    Comunque piacevano ad Echoes.
    [SPOILER]

    Ok, siccome oggi non posso andare a conoscerli a 100 km da casa mia, vi faccio sorbire tutti i loro video….

    Power Francers

    [SPOILER]Pompo nelle casse
    [YOUTUBE]mmvL4X8lnec[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Mamma
    [YOUTUBE]YSt7WHHgUks[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Lei che lo vuole
    [YOUTUBE]aLNNwDkIR0Y[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Bonita
    [YOUTUBE]VhGE3FWHDNA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Issima
    [YOUTUBE]ij08u0SpYvg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Disco boy
    [YOUTUBE]Ft8ebWrMeXc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Stile
    [YOUTUBE]jpNu3F6ie8s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ecco fatto….. Praticamente è metà album…

    [/SPOILER]

    #958092
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    #958101
    Nick90
    Moderatore

    non sapevo della cover e preferisco decisamente questa
    qui la lentezza ha un senso, la versione della Del Rey era strascicata e troppo

    Ciò non toglie che la cover di cosa, non ha motivo di esistere. Se mastichi un po’ di inglese sentirai Leonardino dire che il pezzo l’ha dedicato alla Joplin, e alla loro relazione. Che ciappa c’entra ora ‘sta cover?

    Bi, scusate lo sfogo personale. Ma certe vaccate non le digerisco. Tipo snakecoso con tiziano freddo.

    #958109
    TVRX T-T
    Membro

    Ecco un’altro pò di musica….
    [SPOILER]
    [YOUTUBE]fJ9rUzIMcZQ[/YOUTUBE]
    E poi….
    [YOUTUBE]dGxv0H3SxR4[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #958110
    SnakeStrife
    Membro

    Ciò non toglie che la cover di cosa, non ha motivo di esistere. Se mastichi un po’ di inglese sentirai Leonardino dire che il pezzo l’ha dedicato alla Joplin, e alla loro relazione. Che ciappa c’entra ora ‘sta cover?

    Bi, scusate lo sfogo personale. Ma certe vaccate non le digerisco. Tipo snakecoso con tiziano freddo.

    Saranno problemi tuoi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,236 a 2,250 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.