L’angolo segreto del Juke box

  • Questo topic ha 2,854 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da E=MC2.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #954597
    bluclaudino
    Partecipante

    :asd:

    non hai presente com’è il gioco della “Ghigliottina”? Hai delle parole iniziali e devi trovare una che le accomuni tutte quante. Al posto delle parole iniziali ci sono quelle tre canzoni. Secondo me chi conosce bene Tiesto (mi è sembrato di capire che a te e a Iori piaccia) ci può arrivare facilmente 🙂

    Ah, ok, ora ricordo :asd:

    Io Tiesto non lo conosco molto, mi piace un sacco Hardwell però (e la “canzone” che ho postato era di Hardwell feat Tiesto) :sisi: Iori è un tamarro quindi lo conosce sicuramente meglio di me :ahsisi:

    #954600
    Tsukuyomi
    Membro

    Neo Psychedelic Rock = Tame Impala

    [SPOILER][YOUTUBE]zfcHq0hhFWg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #954603
    Nick90
    Moderatore

    Neo Psychedelic Rock = Tame Impala

    [SPOILER][YOUTUBE]zfcHq0hhFWg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ascoltati tutti e due gli album fatti uscire finora. Ancora non ho capito se è un progetto solista o meno. E devo dire, ascolto piuttosto piacevole e spedito, in genere fatico a reggere tutto d’un botto un album “psichedelico”.

    #954606
    Tsukuyomi
    Membro

    Ascoltati tutti e due gli album fatti uscire finora. Ancora non ho capito se è un progetto solista o meno. E devo dire, ascolto piuttosto piacevole e spedito, in genere fatico a reggere tutto d’un botto un album “psichedelico”.

    Io li ho ascoltati per la prima volta nel 2009 in Australia e da li non me ne sono più separato. Spero solo che le luci della ribalta non ne condizionino lo stile.

    #954608
    hinata-chan
    Partecipante

    Uffff… Vorrei del tempo per recuperare le chicche di questa discussione :sad1:

    #954613
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Ma pensa…entrando in questa discussione pensavo di trovare le ultime tendenze giovanili e invece scopro che si parla e si ascolta vera Musica. Sappiate solo che vi devo delle scuse a tutti…

    Sono anche maleducato perché non mi sono minimamente presentato; comunque come biglietto da visita lascio questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]VwcJ5WQSamQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #954614
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma pensa…entrando in questa discussione pensavo di trovare le ultime tendenze giovanili e invece scopro che si parla e si ascolta vera Musica. Sappiate solo che vi devo delle scuse a tutti…

    Vai tranquillo! :shakehands:

    #954616
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma pensa…entrando in questa discussione pensavo di trovare le ultime tendenze giovanili e invece scopro che si parla e si ascolta vera Musica. Sappiate solo che vi devo delle scuse a tutti…

    Sono anche maleducato perché non mi sono minimamente presentato; comunque come biglietto da visita lascio questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]VwcJ5WQSamQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    CCR, ce piace! Benvenuto in discussione. Qui solo pezzi da intenditore. 😀

    #954617
    cerchio
    Partecipante

    benvenuto Bongi 😀

    come vedi ci sono molti intenditori qui:nod::tunz:

    #954744
    UbuldiBaldi
    Membro

    [YOUTUBE]1jtGJaS_Pr4[/YOUTUBE]
    Buona notte a tutti.

    #954748
    Tsukuyomi
    Membro

    [YOUTUBE]1jtGJaS_Pr4[/YOUTUBE]
    Buona notte a tutti.

    Tra i miei gruppi preferiti delle medie. 😀

    Io vi porgo questo, fatene tesoro.

    [SPOILER][YOUTUBE]-n1uXwzZ6os[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 00:05 ———- Previous post was at 00:01 ———-

    [SPOILER][YOUTUBE]9xh1tPxm888[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #954758

    Shamisen a manetta! Chissà se Ubu lo sa suonare 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]keKSgC3GLPU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #954792
    bluclaudino
    Partecipante

    [YOUTUBE]g-hnVCRVgqI[/YOUTUBE]

    Che spettacolo sta canzone, testo compreso :icon_rolleyes:

    #954920
    Tsukuyomi
    Membro

    [YOUTUBE]g-hnVCRVgqI[/YOUTUBE]

    Che spettacolo sta canzone, testo compreso :icon_rolleyes:

    Battiato è un poeta e “La Cura” è per me tra le canzoni più romantiche mai scritte.

    Cambiando genere:

    [SPOILER][YOUTUBE]NhheiPTdZCw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il video è un trip. Lui è geniale e sinceramente anche molto simpatico (lo potete trovare sia su Facebook che su Twitter ed in più gestisce un blog sulla musica, phatfriend).

    Qui di seguito altri pezzi consigliati estratti dall’album del 2009 “The Music Scene”.

    [SPOILER][YOUTUBE]RAyxgMbiB8A&list=PL0FCDFAF7F8C43033&index=1[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]nXUnIEeq3iY&list=PL0FCDFAF7F8C43033&index=5[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]hmVIjv3ytKU&list=PL0FCDFAF7F8C43033&index=11[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]yBrpRgjkh6Q&list=PL0FCDFAF7F8C43033&index=7[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Enjoy.

    #955067
    SnakeStrife
    Membro

    Comunque, penso che il Giapponese sia una lingua molto “musicale”

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.