Kohryu Ririn – Anonymous – (1a scadenza :15 Gennaio 2013)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #945115
    bila
    Partecipante

    bhé…quando é finito posto qui il link di mediafire con il capitolo…pero’ ho un brutto presentimento…. ._.

    manda un messaggio privato, con il capitolo, a me oppure a kirisuto o ad ichigo2, che poi ci pensiamo noi a renderlo pubblico, non deve essere pubblicato assieme agli altri quando apriamo le votazioni e pubblichiamo l’articolo per il manga project.

    Vorrei ricordarvi, se potete, di non arrivare all’ultimo minuto e magari consegnarlo appena pronto; questo perché noi dobbiamo scrivere l’articolo, organizzare le recensioni e preparare un’altra cosa (che per ora non vi dico) prima di poter aprire il contest. (quindi prima tutti i lavori sono consegnati, prima inizia il contest)
    Grazie

    #945374
    RirinShin
    Membro

    bhé io ho tentato più volte di mandare un messaggio privato a kirisuto, ma il sito continuava a ripetermi che i l’opzione messaggi ha qualche problema nel sito o qualcosa del genere…quindi ho dovuto metterlo qui come caso estremo…

    #945380
    bila
    Partecipante

    tranquilla, ci ho pensato io oggi
    siamo quasi pronti a partire… se tutto va come previsto partiamo per l’ora di pranzo… altrimenti slittiamo di qualche ora

    #633618
    RirinShin
    Membro

    okayy ~

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.