keycode13 – Dark Hero (2° scadenza: 15 aprile 2012)

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #868241
    keycode13
    Membro

    grazie ragazzi! :icon_smile:

    #866128
    PaoloFxx
    Membro

    peccato sarebbe stato bello sfidarti in un derby messinese 🙂 va be’ possiamo comunque sfidarci a duello con le pistole a mezzo giorno al duomo accompagnati dall’ave maria di shubert… 🙂

    #868490
    keycode13
    Membro

    peccato sarebbe stato bello sfidarti in un derby messinese 🙂 va be’ possiamo comunque sfidarci a duello con le pistole a mezzo giorno al duomo accompagnati dall’ave maria di shubert… 🙂

    MA LOL!!!!!! 😀

    Appena canta il gallo si spara!!! :rovatfl:

    Scherzi a parte, mi fa molto piacere vedere che ci sono ben due Messinesi coinvolti in questo contest…

    …allora dobbiamo tenere alta la bandiera! :laugh:

    Cmq ci potrebbe vedere qualche volta… magari scambiarci le idee… e chissà una futura collaborazione… alla bakuman! :icon_megaball:

    ———- Post added at 21:03 ———- Previous post was at 20:51 ———-

    Ho appena visto i tuoi disegni, sei troppo bravo nel disegno, c’è un abisso tra di noi… Di collaborazione ne potremmo parlare tra qualche anno(forse) -.-‘
    Anzi, mi puoi insegnare qualcosa al massimo…

    #866300
    PaoloFxx
    Membro

    sono un messinese acquisito visto che studio all’univesità di messina, sono della provincia, di San Fratello…
    cmq se vuoi posso darti qualche dritta… al modico prezzo di mezza birra al pubbetto!

    #871195
    keycode13
    Membro

    Beh, anche se di provincia, sempre Messinese sei…

    La mezza birra te la offro, per me invece al massimo un succo di frutta ananas… :laugh:

    #871834
    Leunam86
    Membro

    Modificato termine di consegna.

    Se entro il 1 Dicembre Keycode13 non da conferma della sua partecipazione per gennaio, la discussione si chiude fino ad ulteriore informiazione.

    #871925
    keycode13
    Membro

    Modificato termine di consegna.

    Se entro il 1 Dicembre Keycode13 non da conferma della sua partecipazione per gennaio, la discussione si chiude fino ad ulteriore informiazione.

    Confermo la mia partecipazione!

    #884582
    keycode13
    Membro

    Sono tornato! E più in”bippato” di prima! ahahhahahahahha

    Cmq credo di aver trovato il mio equilibrio. Sono riuscito a dedicare al disegno almeno 6 ore solo negli ultimi 4 giorni.

    Entro il 15 comincierò anche a usare “Manga Studio”, da buon informatico mi troverò molto bene con un applicazione software, più che di carta e matita.

    Ho fatto molte meno tavole del previsto, penso che presenterò la mia “opera” in tempo.

    Cmq ci vuole tanto tempo per realizzare un manga tutto da soli… penso che per una tavola, con disegno e sfondi scadenti, alle mie attuali condizioni ci metto circa 3 ore…

    #884718
    RedCucumber
    Membro

    Come te! Anche io ci metto 3 ore D:

    #884852
    LoneWolf
    Membro

    Grande keycode! Tifiamo per la tua partecipazione a questa edizione! 😀

    #632751
    keycode13
    Membro

    Grande keycode! Tifiamo per la tua partecipazione a questa edizione! 😀

    Grazie LoneWolf!

    Sono commosso :icon_cry2:

    A dire la verità non sono tanto soddisfatto del mio operato fino ad ora… ma voglio fare meglio.

    PS: Ho appena installato MANGA STUDIO DEBUT 3.0, così passo con lo scanner le tavole e inserisco i dialoghi. Spero di non perdere molto tempo… ma male che vada ho tutta la domenica mattina :icon_smile:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.