Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,636 a 13,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692483
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma lui non sta qui in Cina… ci capita dei periodi…
    però sta arrivando il mio bro

    [spoiler]che c**o :dho:[/spoiler]

    Ma non l’avevi “dirottato” lontano da te il tuo amorevole fratellino? :asd:

    #692484
    redruby
    Membro

    Ma non l’avevi “dirottato” lontano da te il tuo amorevole fratellino? :asd:

    solo per 1/2 vacanza :sisi:
    @ Jules che succede?
    @ dove è sparito Alex? volevo offrigli una :birra: (Alex un attimo.. tu quanti anni hai? :skept:)

    #692486
    Sirrus
    Membro

    Edit: sì Sirrus è troppo coccoloso… è merito di Steffi che l’ha addolcito 😀
    prima era più severo :sisi:

    Colpa di un triste periodo in ambito sentimentale troppo recente e presente. Ora sto meglio, e sono tornato il solito romanticone e coccolone di sempre.^^

    #692485
    chaplin
    Partecipante

    Ma non l’avevi “dirottato” lontano da te il tuo amorevole fratellino? :asd:

    bro è il soprannome con cui chiama me nell’intimità..
    [SPOILER]da brontosauro… perchè a volte brotolo un pò…[/SPOILER]
    :sisi: nn chiedetemi di giustificare lo spoiler di ruby

    #692487
    Bunta-sama
    Partecipante

    solo per 1/2 vacanza :sisi:
    @ Jules che succede?
    @ dove è sparito Alex? volevo offrigli una :birra: (Alex un attimo.. tu quanti anni hai? :skept:)

    Ahhhh…. mi spiace! L’altra mezza dovrai sorbirtelo allora :asd:
    Beh, ora vado davvero. Il mtf attende… a dopo!

    #692488
    Sirrus
    Membro

    perchè a volte brotolo un pò…

    Ma è l’ottavo nano, Brotolo?

    #692489
    redruby
    Membro

    Colpa di un triste periodo in ambito sentimentale troppo recente e presente. Ora sto meglio, e sono tornato il solito romanticone e coccolone di sempre.^^

    no, non fare così.. se vuoi stare meglio pensa a me..
    il mio lui è lontano
    le mie amiche sono tutte partite per le vacanze (che io non ho)
    arriva mio fratello in piena crisi esistenziale..
    vuoi fare cambio?:icon_rolleyes:

    bro è il soprannome con cui chiama me nell’intimità..
    [SPOILER]da brontosauro… perchè a volte brotolo un pò…[/SPOILER]
    :sisi: nn chiedetemi di giustificare lo spoiler di ruby

    no caro tu sei il mio bro
    …. peccato che sia già ora di partire, per andare a lavorare in miniera, nel Guangxi… :prrr:

    #692491
    tappoxxl
    Membro

    Ma è l’ottavo nano, Brotolo?

    io sapevo che c’erano alcuni nani che erano stati scartati al casting per i 7 nani…ed erano Mestolo, il nano da cucina, Frustalo, il nano sadomaso, poi c’era Eccolo, il nano che non si trovava mai!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    appena svegliato dalla pennichella!…ciao redruby…posso venire anche io li da te???:bowdown:………cmq resto una mezz’oretta poi vado in palestra!

    #692492
    Redazione
    Amministratore del forum

    solo per 1/2 vacanza :sisi:
    @ Jules che succede?
    @ dove è sparito Alex? volevo offrigli una :birra: (Alex un attimo.. tu quanti anni hai? :skept:)

    Grazie mille per la birra redruby:wink:
    :birra:
    Ne ho 18:biggrin:

    #692494
    chaplin
    Partecipante

    Ma è l’ottavo nano, Brotolo?

    l’ottavo non si chiamava abbindolo ed ora, sotto mentite spoglie, riveste una carica istituzionale?

    no caro tu sei il mio bro
    …. peccato che sia già ora di partire, per andare a lavorare in miniera, nel Guangxi… :prrr:

    :sisi: così mi mandi il morale (e tutto il resto) sotto terra… :sisi:

    #692495
    IORI_17
    Membro

    inondatemi di birra,sono appena tornato da 4 ORE di corso di tecnica :icon_eek::icon_eek::icon_eek: sono distrutto,devo riprendermi :sisi:

    #692498
    chaplin
    Partecipante

    io sapevo che c’erano alcuni nani che erano stati scartati al casting per i 7 nani…ed erano Mestolo, il nano da cucina, Frustalo, il nano sadomaso, poi c’era Eccolo, il nano che non si trovava mai!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    appena svegliato dalla pennichella!…ciao redruby…posso venire anche io li da te???:bowdown:………cmq resto una mezz’oretta poi vado in palestra!

    :skept: per quelle “battute” (l’ultima sopratutto) non verrai fustigato solo perchè non è farina del tuo sacco… [SPOILER]ho il sospetto che non sia nemmeno farina… :sisi: tappo non esagerare con la polverina bianca… Lo zucchero a velo crea sovraeccitazione da glucosio… [/SPOILER]

    #692499
    Sirrus
    Membro

    inondatemi di birra,sono appena tornato da 4 ORE di corso di tecnica :icon_eek::icon_eek::icon_eek: sono distrutto,devo riprendermi :sisi:

    E il coma etilico mi pare il giusto rimedio :ahsisi:

    #692500
    tappoxxl
    Membro

    :skept: per quelle “battute” (l’ultima sopratutto) non verrai fustigato solo perchè non è farina del tuo sacco… [SPOILER]ho il sospetto che non sia nemmeno farina… :sisi: tappo non esagerare con la polverina bianca… Lo zucchero a velo crea sovraeccitazione da glucosio… [/SPOILER]

    e infatti sono del mitico DADO…spero lo conosciate:sisi:…una volta ero a un suo spettacolo(gratuito:tongue:) ed è stato 20 minuti buoni a dire i nomi dei nani scartati dal film “biancaneve e i 7 nani”….quei 3 sono gli unici che ricordo!:prrr::prrr::prrr:

    #692501
    redruby
    Membro

    io sapevo che c’erano alcuni nani che erano stati scartati al casting per i 7 nani…ed erano Mestolo, il nano da cucina, Frustalo, il nano sadomaso, poi c’era Eccolo, il nano che non si trovava mai!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    appena svegliato dalla pennichella!…ciao redruby…posso venire anche io li da te???:bowdown:………cmq resto una mezz’oretta poi vado in palestra!

    Ciao Tappo, vuoi farti un viaggietto fin qui? Con questo caldo? Sei matto come mio fratello :rovatfl:
    faccio come te domani vado in palestra…

    @ Alex, allora tutto ok… doppio giro :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,636 a 13,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.