Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,131 a 14,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693284
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_mad: molla l’osso…. è mia :icon_mad:

    salveee ammmmmmmore… 😀 pensavo giusto a te…

    [SPOILER]ho una tale faccia di bronzo che con la metà ci si potrebbe fare una copia in scala uno a uno dei bronzi di riace…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    :icon_eek: giochino…???
    che ammmoreeeeeee… è ancora un bimba… :icon_redface:

    Ecco e dopo queste tre affermazioni direi che Chap può anche sbaraccare.
    Hai ragione, Excel è la tua… carnefice!
    Col bronzo della tua faccia si potrebbe ricostruire il colosso di “Rodi” [SPOILER]E qui ci starebbe la doppia battuta sul fatto che ti rode![/SPOILER]
    La terza è da censura!

    Edit. Steffi, Steffi… devo tirare le orecchie anche a te come faccio con Jules?

    #693285
    chaplin
    Partecipante

    sei così perso nel magico mondo degli spoiler da non salutarmi nemmeno?tsz.

    Bunta,i giochini sono tanti,troooooppi!non studierò mai :sad1:

    ti ho salutato ammmmmmore…
    ma non andare a controllare…
    mostra che ti fidi di me… 😉

    [SPOILER]
    è meglio che tu te lo sia perso…:ahhhhh:[/SPOILER]

    #693286
    tappoxxl
    Membro

    a che hai giocato steffi?invece io mi son distratto con little big planet,non sapete quant’è divertente 😀

    ecco little big planet è uno dei giochi per cui mi pento di non avere la play3…

    #693288
    Steffi
    Membro

    a che hai giocato steffi?invece io mi son distratto con little big planet,non sapete quant’è divertente 😀

    bellu little big planet!anche se per la psp tutto il mio amore è rivolto verso locoroco!
    sto giocando a rhythm paradise e lost in blue,quest’ultimo mi crea un bel pò di problemi 😀

    #693290
    Jules
    Membro

    come ti capisco Steffi…anche io ci perdo un sacco di tempo…quanto mai me lo sono fatta regalare 😀
    tra l’altro vi volevo chiedere: qual è il gioco migliore fra quelli legati a Naruto? ovviamente si consideri con quale personaggio voglio giocare
    <--- comunque Bunta è davvero premuroso... è un altro che non riesce a tenere testa ai numerosi impegni che incautamente si è preso :icon_mad: mi sto preoccupando per Itachi :sisi:

    #693292
    Bunta-sama
    Partecipante

    come ti capisco Steffi…anche io ci perdo un sacco di tempo…quanto mai me lo sono fatta regalare 😀
    tra l’altro vi volevo chiedere: qual è il gioco migliore fra quelli legati a Naruto? ovviamente si consideri con quale personaggio voglio giocare
    <--- comunque Bunta è davvero premuroso... è un altro che non riesce a tenere testa ai numerosi impegni che incautamente si è preso :icon_mad: mi sto preoccupando per Itachi :sisi:

    Mi? Quali impegni ho preso?
    Itachi starà gongolando verso casa in questo momento!

    #693293
    chaplin
    Partecipante

    edit:non avevo visto il tuo post,chap,ma visto e considerando quello che hai scritto su excel il mio “tsz” vale comunque.tiè.

    :sad1: vado via allora…
    buona serata a tutti…
    addio ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore:sad1:

    #693294
    Jules
    Membro

    non tu… un “altro”…uno che si è dato tanto da fare per conquistare la simpatia di tutti e che poi se ne dimentica :icon_mad:
    di te ho detto che sei premuroso no? 😉

    #693295
    Bunta-sama
    Partecipante

    non tu… un “altro”…uno che si è dato tanto da fare per conquistare la simpatia di tutti e che poi se ne dimentica :icon_mad:
    di te ho detto che sei premuroso no? 😉

    Ahhhhhhhhhh…. ora ho capito! Sai com’è, ormai Chaplin non lo considero proprio. Faceva tanto il dongiovanni poi… s’è perso dietro la “faccia di un libro”… :asd:

    #693297
    Steffi
    Membro

    :sad1: vado via allora…
    buona serata a tutti…
    addio ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore:sad1:

    hai perso me e Jules in un colpo solo.e Excel ha occhi solo per Akito,ricordatelo!:asd:

    #693298
    IORI_17
    Membro

    ecco little big planet è uno dei giochi per cui mi pento di non avere la play3…

    :asd: dovresti vedere modnation racer allora,è little big planet ma fatto di corse,dove crei le piste le macchine ecc uscirà il prossimo autunno

    bellu little big planet!anche se per la psp tutto il mio amore è rivolto verso locoroco!
    sto giocando a rhythm paradise e lost in blue,quest’ultimo mi crea un bel pò di problemi 😀

    locoroco è carino,gli altri due non li conosco :sad1:

    come ti capisco Steffi…anche io ci perdo un sacco di tempo…quanto mai me lo sono fatta regalare 😀
    tra l’altro vi volevo chiedere: qual è il gioco migliore fra quelli legati a Naruto? ovviamente si consideri con quale personaggio voglio giocare
    <---

    decisamente Naruto Ultimate Ninja Storm :sisi: è il migliore in tutto come picchiaduro 😉

    #693300
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai perso me e Jules in un colpo solo.e Excel ha occhi solo per Akito,ricordatelo!:asd:

    Io invece non ho preferenze per nessuna e sono a disposizione per tutte.:wink:

    #693301
    Steffi
    Membro

    Ahhhhhhhhhh…. ora ho capito! Sai com’è, ormai Chaplin non lo considero proprio. Faceva tanto il dongiovanni poi… s’è perso dietro la “faccia di un libro”… :asd:

    Bunta,non capisco proprio a cosa ti riferisci!:asd:

    #693303
    tappoxxl
    Membro

    :asd: dovresti vedere modnation racer allora,è little big planet ma fatto di corse,dove crei le piste le macchine ecc uscirà il prossimo autunno

    locoroco è carino,gli altri due non li conosco :sad1:

    decisamente Naruto Ultimate Ninja Storm :sisi: è il migliore in tutto come picchiaduro 😉

    quando scenderà di prezzo la play3 la comprerò!!

    #693304
    redruby
    Membro

    Bentornate Steffi e Jules 😀

    comincio ad essere in ansia per Itachi…
    ma per me si fa tardi e la connessione va molto male :sad1:

    Buonanotte Ichikaku

Stai visualizzando 15 post - dal 14,131 a 14,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.