Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,201 a 13,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691985
    Redazione
    Amministratore del forum

    come sta andando la gara?
    io vado a dormire (è tutto il giorno che non vedo l’ora :icon_eek: mi sa che ci ripenso e invece che a Procida torno a Lourdes :sisi:)….

    voi non scrivete troppo che domani ho poco tempo! 😉

    ah dimenticavo :birra:

    valentino è secondo :icon_mad:…ma rimonterà :sisi:
    :asd::asd:

    buonanotte jules!!alla settimana prossima:wink:
    p.s.buono studio :icon_smile:

    #691987
    Jules
    Membro

    grazie cara anche a te….
    forza Vale! 😉

    #691989

    Notte Jules:icon_smile:

    #691990
    IORI_17
    Membro

    :sarcastic::sarcastic::sarcastic:io sono sul letto comodamente a fare tutto :prrr:

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad: io sono su una cavolo di sedia(cioè dovrei,ma quando ci son partite gare ecc sto in piedi tutto il tempo :asd:) quante volte avrei voluto un portatile per poterlo usare direttamente dal divano :icon_rolleyes:
    ora che piove di sotto non si vede e in sala sì :stupid:

    #691991
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad: io sono su una cavolo di sedia(cioè dovrei,ma quando ci son partite gare ecc sto in piedi tutto il tempo :asd:) quante volte avrei voluto un portatile per poterlo usare direttamente dal divano :icon_rolleyes:
    ora che piove di sotto non si vede e in sala sì :stupid:

    :asd::asd:mi dispiace…che dici lorenzo e vale rimontano o pedrosa è ormai troppo avanti??

    #691992
    IORI_17
    Membro

    naaa,la gara finisce così,al massimo lorenzo prende rossi ma ora della fine rossi riprende il 2 posto…che palle volevo vedere qualche sorpasso da pazzi…:sad1:
    DAAAAI VAALEEEE CHE CI CREDIAMO!anche se è impossibile…vale dovrebbe recuperargli 6 decimi a giro…
    è statisticamente finita :icon_cry2:
    nooo fateli continuare che l’aveva preso!ma ****** mi ero esaltato un macello,non ci credevo se lo prendeva all’ultima curva…

    #691993
    Redazione
    Amministratore del forum

    naaa,la gara finisce così,al massimo lorenzo prende rossi ma ora della fine rossi riprende il 2 posto…che palle volevo vedere qualche sorpasso da pazzi…:sad1:
    DAAAAI VAALEEEE CHE CI CREDIAMO!anche se è impossibile…vale dovrebbe recuperargli 6 decimi a giro…
    è statisticamente finita :icon_cry2:
    nooo fateli continuare che l’aveva preso!ma ****** mi ero esaltato un macello,non ci credevo se lo prendeva all’ultima curva…

    avevi ragione…però cavoli che finale…:asd:grande vale

    e ora
    :birra: !!!

    #691994
    IORI_17
    Membro

    non sarei dell’umore giusto,ma…:birra:
    però non è giusto,ci credevo quando a rossi mancavan 4 decimi(dovevi vedere come giravo per la sala seguendo il percorso XD) e invece…:sad1:

    #691995
    chaplin
    Partecipante

    Leggi lo spoiler di Chaplin e capirai perchè invoco il mio angelo [SPOILER]Giacchè si dice che una donna mi protegge, le chiedo di farlo veramente e nel modo più profiquo possibile[/SPOILER]

    invece non hai seguito in modo profiquo le lezioni di italiano a squola..:asd:

    :sarcastic::sarcastic::sarcastic:io sono sul letto comodamente a fare tutto :prrr:

    :icon_eek: sei sul letto a fare tutto…ora? ma tutto tutto? 😀

    #691996
    Redazione
    Amministratore del forum

    dovevi vedere come giravo per la sala seguendo il percorso XD

    :rovatfl:che scena fantastica

    Edit:@chaplin…si si tutto tutto




    mangio,
    guardo la tv,
    chatto,
    leggo,
    scrivo sul forum
    … che avevi capito???:prrr:

    #691997
    IORI_17
    Membro

    :icon_eek: sei sul letto a fare tutto…ora? ma tutto tutto? 😀

    e su questa rivelazione mi metto sul divano :icon_rolleyes: [spoiler]a vedere la premiazione :prrr: sempre maliziosi :asd:[/spoiler] a domani notte a tutti 😉

    #691998
    Redazione
    Amministratore del forum

    e su questa rivelazione mi metto sul divano :icon_rolleyes: [spoiler]a vedere la premiazione :prrr: sempre maliziosi :asd:[/spoiler] a domani notte a tutti 😉

    notte iori!!!:D:D

    #691999
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl:che scena fantastica

    Edit:@chaplin…si si tutto tutto




    mangio,
    guardo la tv,
    chatto,
    leggo,
    scrivo sul forum
    … che avevi capito???:prrr:

    :sisi: per quello dici che il letto è noioso..

    e su questa rivelazione mi metto sul divano :icon_rolleyes: [spoiler]a vedere la premiazione :prrr: sempre maliziosi :asd:[/spoiler] a domani notte a tutti 😉

    noioso pure tu… :sisi:

    buonanotte :icon_wink:

    #692000
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: per quello dici che il letto è noioso..

    noioso pure tu… :sisi:

    buonanotte :icon_wink:

    mmm…allora sei noioso anche tu..
    anzi,
    sei noiosissimo visto che ieri sera,anche avendo la possibilità, hai fatto cilecca con steffi

    chaplin è mogioooooooooooooo:rovatfl:

    #692001
    chaplin
    Partecipante

    mmm…allora sei noioso anche tu..
    anzi,
    sei noiosissimo visto che ieri sera,anche avendo la possibilità, hai fatto cilecca con steffi

    chaplin è mogioooooooooooooo:rovatfl:

    :icon_redface:ma se è addirittura venuta a letto con me…
    [SPOILER]in senso temporale… abbiam fatto lampi e tuoni :sisi:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 13,201 a 13,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.