Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,216 a 13,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692002
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_redface:ma se è addirittura venuta a letto con me…
    [SPOILER]in senso temporale… abbiam fatto lampi e tuoni :sisi:[/SPOILER]

    chaplin cosa dici!!!
    non si fanno le puzzette quando si è a letto con una bella donzella!!:asd:

    #692003
    chaplin
    Partecipante

    chaplin cosa dici!!!
    non si fanno le puzzette quando si è a letto con una bella donzella!!:asd:

    :prrr:
    non è ora di andare a letto? 😀

    #692004
    Redazione
    Amministratore del forum

    :prrr:
    non è ora di andare a letto? 😀

    io sono giovine, posso restare sveglia ancora un po’…tu piuttosto…i reumatismi non si fanno sentire??
    :prrr:
    attento che si sta rompendo il bastone!!chi ti raccoglie da terra poi :asd:

    #692005
    chaplin
    Partecipante

    io sono giovine, posso restare sveglia ancora un po’…tu piuttosto…i reumatismi non si fanno sentire??
    :prrr:
    attento che si sta rompendo il bastone!!chi ti raccoglie da terra poi :asd:

    te lo faccio sentire io il bastone su per la schiena… poi vedi:icon_mad:
    [SPOILER]oppure… te lo faccio sentire io il “bastone su per la schiena”… poi vedi :sbav:[/SPOILER]

    #692006
    Redazione
    Amministratore del forum

    te lo faccio sentire io il bastone su per la schiena… poi vedi:icon_mad:
    [SPOILER]oppure… te lo faccio sentire io il “bastone su per la schiena”… poi vedi :sbav:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    meno male che non siamo in fascia protetta:asd:

    [SPOILER]comunque se posso scegliere vado sulla seconda…
    anche se non mi piacciono i bastoni di ricotta…:prrr:




    sono intollerante al latte :sisi:
    [/SPOILER]

    #692008
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    meno male che non siamo in fascia protetta:asd:

    [SPOILER]comunque se posso scegliere vado sulla seconda…
    anche se non mi piacciono i bastoni di ricotta…:prrr:




    sono intollerante al latte :sisi:
    [/SPOILER]

    :icon_eek: sei peggio di me… [SPOILER]non siamo in fascia protetta ma questa cosa non la posso dire lo stesso…:sisi:[/SPOILER]

    #692009
    IORI_17
    Membro

    ciao a tut… :icon_eek::icon_eek::icon_eek: :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh: mi copro mi copro,non ho visto niente,esco subito :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: ero semplicemente passato a prendere una birra prima di chiudere io :sad1: ora sarò segnato a vita da…quella scena…magari se prendo il muro a testate si cancella :dho::dho::dho::dho::dho: …niente…avrete notizie del mio avvocato :sisi:

    #692010
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: sei peggio di me… [SPOILER]non siamo in fascia protetta ma questa cosa non la posso dire lo stesso…:sisi:[/SPOILER]

    è un forum, non penso esista la fascia protetta dato che tutti possono leggere tutto quando vogliono :asd:

    [SPOILER]comunque si, sono peggio di te, quindi non mi stuzzicare da bravo :patpat:
    :prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    Edit:iori, tu non hai visto niente…ok?? 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    #692011

    ciao a tut… :icon_eek::icon_eek::icon_eek: :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh: mi copro mi copro,non ho visto niente,esco subito :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: ero semplicemente passato a prendere una birra prima di chiudere io :sad1: ora sarò segnato a vita da…quella scena…magari se prendo il muro a testate si cancella :dho::dho::dho::dho::dho: …niente…avrete notizie del mio avvocato :sisi:

    Bevi Iori, tanto Chaplin non conclude mai niente, neppure quando è solo con una ragazza:asd: Se poi la ragazza e Excel, allora rischia di brutto:asd:
    Salute:birra::birra::birra:

    #692012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bevi Iori, tanto Chaplin non conclude mai niente, neppure quando è solo con una ragazza:asd: Se poi la ragazza e Excel, allora rischia di brutto:asd:
    Salute:birra::birra::birra:

    salute itachi!!:asd:
    :birra:

    #692013
    chaplin
    Partecipante

    vado a cercarmi un buon avvocato…
    [SPOILER]sarà legale l’excellicidio?… anche non facendo palazzo di cognome? Con un buon avvocato me la cavo… [/SPOILER]

    #692014

    salute itachi!!:asd:
    :birra:

    Eccola lei,non rifuta mai un brindisi! Brava Excel:birra::birra:

    #692015
    IORI_17
    Membro

    Bevi Iori, tanto Chaplin non conclude mai niente, neppure quando è solo con una ragazza:asd: Se poi la ragazza e Excel, allora rischia di brutto:asd:
    Salute:birra::birra::birra:

    son tornato indietro solo per prendere la birra che ho lasciato sul bancone…come no,è appena arrivato itachi -_-…vuol dire che ne prendo un’altra :birra: non ho dimenticato altro,quindi vi saluto,ci si sente domattina quando torno dai corsi :sad1: itachi in un angolo e chap/excel nell’altro,penso che stanotte avrò gli incubi :asd:

    #692016
    Redazione
    Amministratore del forum

    vado a cercarmi un buon avvocato…
    [SPOILER]sarà legale l’excellicidio?… anche non facendo palazzo di cognome? Con un buon avvocato me la cavo… [/SPOILER]

    ma se hai cominciato tu :prrr:
    [SPOILER]e poi uno come te non riuscirebbe a farmi nemmeno un graffio :sarcastic::sarcastic:[/SPOILER]

    son tornato indietro solo per prendere la birra che ho lasciato sul bancone…come no,è appena arrivato itachi -_-…vuol dire che ne prendo un’altra :birra: non ho dimenticato altro,quindi vi saluto,ci si sente domattina quando torno dai corsi :sad1: itachi in un angolo e chap/excel nell’altro,penso che stanotte avrò gli incubi :asd:

    perchè io nell’angolo con chap??non voglio :icon_cry2:

    #692017

    son tornato indietro solo per prendere la birra che ho lasciato sul bancone…come no,è appena arrivato itachi -_-…vuol dire che ne prendo un’altra :birra: non ho dimenticato altro,quindi vi saluto,ci si sente domattina quando torno dai corsi :sad1: itachi in un angolo e chap/excel nell’altro,penso che stanotte avrò gli incubi :asd:

    Ehi, io non sono in un angolo ma nella stessa posizione di Barney, a tracannare… Sogni d’oro, Iori:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,216 a 13,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.