Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,286 a 129,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #996371

    Ma non a sti livelli
    *Rei fa l’elicottero*
    :rofl:
    Come si vede che mi manca Regola.

    Ok, mi era scappato un commento che forse REI avrebbe potuto trovare offensivo (anche se l’intento non era quello). Ci ho riflettuto un po’ e ho deciso di cancellarlo, sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Nel qual caso chiedo scusa.

    #996373
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, mi era scappato un commento che forse REI avrebbe potuto trovare offensivo (anche se l’intento non era quello). Ci ho riflettuto un po’ e ho deciso di cancellarlo, sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Nel qual caso chiedo scusa.

    Ecco, i privilegi di essere admin/et similia, poter leggere le cose modificate. XD

    Per l’immagine, domani la commento PER BENE.
    Nota al volo: gli irlandesi che cercano “drunk” XD e i russi e gli ucraini, uniti nei gusti. <3

    #996374

    Ecco, i privilegi di essere admin/et similia, poter leggere le cose modificate. XD

    😀 era una cavolata, eh. Ma questo non vuol dire che chi legge non possa rimanerci un po’ male, quindi nel dubbio ho preferito cancellare 🙂

    Nota al volo: gli irlandesi che cercano “drunk”

    …e pigiano a caso sulla tastiera :asd:

    #996383
    REI
    Membro

    Ok, mi era scappato un commento che forse REI avrebbe potuto trovare offensivo (anche se l’intento non era quello). Ci ho riflettuto un po’ e ho deciso di cancellarlo, sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Nel qual caso chiedo scusa.

    Ma almeno stai zitto, ormai sono curiosa di sapere cosa hai scritto! E fidati che lo scoprirò!
    [SPOILER]Li vuoi 5***8364;?[/SPOILER]

    Ecco, i privilegi di essere admin/et similia, poter leggere le cose modificate. XD

    Per l’immagine, domani la commento PER BENE.
    Nota al volo: gli irlandesi che cercano “drunk” XD e i russi e gli ucraini, uniti nei gusti. <3

    “Per bene”… mi inquieta un po.

    E poi boh: ti rechi alla stazione dove c’è la solita pattuglietta di carabinieri e di soldati. Solo che c’è ancje il nastro bianco e rosso (quello per i lavori stradali, per intenderci) e all’interno dell’area cosi delimitata un telo verde acqua :look:

    #996398
    TVRX T-T
    Membro

    Ok, mi era scappato un commento che forse REI avrebbe potuto trovare offensivo (anche se l’intento non era quello). Ci ho riflettuto un po’ e ho deciso di cancellarlo, sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Nel qual caso chiedo scusa.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #996450

    Ma almeno stai zitto, ormai sono curiosa di sapere cosa hai scritto! E fidati che lo scoprirò!
    [SPOILER]Li vuoi 5***8364;?[/SPOILER]

    Perché dovresti voler sapere una cosa che potrebbe offenderti? :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che vuol dire?

    #996451
    TVRX T-T
    Membro

    Che vuol dire?

    Volevo postare l’immagine di un cavallo imbizzarrito con scritto “io ho visto tutto”, ma non c’erano della belle foto.

    In ogni caso ho preso spunto al cuore di E. A. Poe; ma sono il primo ad ammettere che la citazione non sia delle migliori. :sad1:

    #996453

    Volevo postare l’immagine di un cavallo imbizzarrito con scritto “io ho visto tutto”, ma non c’erano della belle foto.

    In ogni caso ho preso spunto al cuore di E. A. Poe; ma sono il primo ad ammettere che la citazione non sia delle migliori. :sad1:

    Aaaah! Allora no, non era male, dai 😀

    Sono in trepidante attesa del commento “per bene” di angiuluzz. Non ho neanche letto i capitoli per la trepidazione.

    #996455
    hinata-chan
    Partecipante

    :sad1:

    Pucci Turchi, Turchipucci!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #996458
    TVRX T-T
    Membro

    Pucci Turchi, Turchipucci!

    [SPOILER][/SPOILER]

    Hmmm, accetto volentieri l’offerta. :sbav:

    #996459
    REI
    Membro

    Perché dovresti voler sapere una cosa che potrebbe offenderti? :asd:

    Che vuol dire?

    Sono curiosa, mica masochista.

    Pucci Turchi, Turchipucci!

    [SPOILER][/SPOILER]

    La mia bambola è differente
    [SPOILER]https://media.cineblog.it/l/la-/la-bambola-assassina-action-figures/th/la-bambola-assassina-le-action-figures-di-chucky-13.jpg[/SPOILER]

    #996476

    La mia bambola è differente
    [SPOILER]https://media.cineblog.it/l/la-/la-bambola-assassina-action-figures/th/la-bambola-assassina-le-action-figures-di-chucky-13.jpg[/SPOILER]

    Ah ok. Per un attimo ho temuto fosse di un altro tipo :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #996479
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah ok. Per un attimo ho temuto fosse di un altro tipo :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Difficile che una donna abbia una bambola del genere… di solito è prerogativa dei maschietti :sisi::prrr:

    #996481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono in trepidante attesa del commento “per bene” di angiuluzz. Non ho neanche letto i capitoli per la trepidazione.

    Per abbassare le aspettative, dico che sono tornato ora dall’università, nella quale sono entrato stamane alle 9.

    [SPOILER]E non sto mettendo “le mani avanti” se è quello che state pensando!!! D:[/SPOILER]

    #996482
    bluclaudino
    Partecipante

    E non sto mettendo “le mani avanti” se è quello che state pensando!!! D:

    Anche perchè di solito lo fa chap :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 129,286 a 129,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.