Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 127,906 a 127,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #989387
    UbuldiBaldi
    Membro

    poco fa stavo rovistando nel cestino delle spezie e di sfuggito vedo una boccetta con su scritto “Marijuana”. Torno ai fornelli, poi faccio -> :icon_eek: , ritorno indietro e sollevo la boccetta. C’era scritto “Maggiorana”, ma nella fretta avevo letto altro :asd:

    Mmmm, è un segno, vatti a cercare un palo! :asd:

    #989389
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, ma uno il detersivo lo deve comprare cmq, se dietro c’è un racconto magari è più invogliato a prenderlo. Non è che vado al supermercato poi a leggere! :asd:

    Beh si, proprio perchè tutti hanno i detersivi vicino al wc. :sisi:
    DOMANDA:

    si ma se tu vuoi comprare un altra marca puoi sempre leggerlo e riposarlo sullo scaffale:asd:

    non ho detersivi vicino al wc…mamma li mette in alto per evitare di far uccidere i miei fratelli:asd:

    La bellissima isola di Budelli, nell’arcipelago radiattivo a causa delle esercitazioni dei militari americani della Maddalena, è in vendita per 2,5 milioni di euro.

    Facciamo una colletta? La chiameremo Ichiraku Island
    [SPOILER][/SPOILER]

    fantastica se poi ci spuntano branchie e pinne potremmo goderci più a fondo il mare:ahsisi:

    poco fa stavo rovistando nel cestino delle spezie e di sfuggito vedo una boccetta con su scritto “Marijuana”. Torno ai fornelli, poi faccio -> :icon_eek: , ritorno indietro e sollevo la boccetta. C’era scritto “Maggiorana”, ma nella fretta avevo letto altro :asd:

    nulla ti vieta di fumarla lo stesso:asd:

    #989391
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io odio Dario Moccia. E’ banale. Non so bene che significhi pressappochista, ma forse lui lo è. Non merita tanta importanza!

    Visto che non ho un friariello da fare, mi dedico a qualche documentario su Stefano Lavori, così da poter un giorno trollare gli eppoliani.

    #989405

    DOMANDA:

    Io accanto al wc ho una pila di Settimane Enigmistiche e Focus Brain Trainer alta circa due metri :asd:

    Mmmm, è un segno, vatti a cercare un palo! :asd:

    Dopo, sto ancora rincorrendo il mio subconscio intorno al tavolo

    nulla ti vieta di fumarla lo stesso:asd:

    :rovatfl:

    #989410
    Omoi
    Membro

    Una volta ho visto commercializzare un WC trasparente.
    Scusate ma è il massimo dell’attinenza che potete aspettarvi.

    #989413
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una volta ho visto commercializzare un WC trasparente.
    Scusate ma è il massimo dell’attinenza che potete aspettarvi.

    sai che scocciatura dovresti pulirlo almeno 10 volte al giorno:icon_eek:
    cmq prima di morire farò un viaggio in giappone solo per usare uno di quei wc ipertecnologici:asd:

    #989417

    Una volta ho visto commercializzare un WC trasparente.
    Scusate ma è il massimo dell’attinenza che potete aspettarvi.

    Avresti potuto parlare della Santanché, avresti trovato come minimo due attinenze

    [SPOILER]Galleggia ed è un cesso :sisi:[/SPOILER]

    sai che scocciatura dovresti pulirlo almeno 10 volte al giorno:icon_eek:

    E perché mai? È fatto apposta per riconoscere al colon la gloria che gli è dovuta.

    #989422
    TVRX T-T
    Membro

    Galleggia ed è un cesso :sisi:

    Può essere un cesso fatto di merda?

    (Scusate la volgarità, ma non avrei potuto rendere il concetto meglio)

    #989423
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi, elevate gli argomenti trattati. Please!
    Mi sembra di essere in università. :asd:

    #989426
    IORI_17
    Membro

    Un saluto veloce all’Ichiraku giusto per attestare che sono ancora vivo. Più o meno.

    #989428

    Può essere un cesso fatto di merda?

    (Scusate la volgarità, ma non avrei potuto rendere il concetto meglio)

    Ma… ma… :skept: ma ti sembra il modo?

    Chiedo scusa a tutti. In quanto zio di Turk chiedo scusa a tutti per le sue parole volgari e inaccettabili. Sono costernato. Riferirò tutto a mio fratello che gli farà una bella ramanzina. Sinceramente non pensavo fosse così maleducato. Ripeto, chiedo scusa a nome suo e lo invito a chiedere scusa in prima persona. Ne va del buon nome della nostra famiglia.

    [SPOILER]Ma guarda sto pezzo di stronzo :dho:[/SPOILER]

    Ragazzi, elevate gli argomenti trattati. Please!
    Mi sembra di essere in università. :asd:

    Pensavo che i cessi fossero un argomento interessante, comunque concordo, parliamo di altro. Potremmo parlare ad esempio dei grandi della scienza, come il batteriologo giapponese Kiyoshi Shiga. O del poeta francese Antonin Artaud e della sua opera radiofonica dal titolo ““, del 1947. Potremmo anche parlare di entomologia, e qui avremmo l’imbarazzo della scelta, o degli italiani che portano alta la nostra bandiera nel mondo, come Piero Manzoni, o ancora, dell’infanzia di alcuni personaggi letterari, come i protagonisti dei romanzi di Edgar Rice Burroughs. Se vogliamo rimanere più attuali potremmo affrontare argomenti che riguardano la vita di tutti i giorni, come il prodotto interno lordo, i rifiuti solidi urbani o la mancanza di carta igienica nelle scuole. Ma potremmo anche, perché no, parlare di musica, delle canzoni di Patti Smith, di gruppi alternative come i Guano Apes, dei supereroi cantati da Elio e le Storie Tese o di icone nazional-popolari come Gianni Morandi. Poi oh, qualunque argomento che non siano i cessi a me va bene. Potremmo anche parlare di merda, per dire.

    Un saluto veloce all’Ichiraku giusto per attestare che sono ancora vivo. Più o meno.

    Bentornato 😀

    #989430
    TVRX T-T
    Membro

    Ma… ma… :skept: ma ti sembra il modo?

    Chiedo scusa a tutti. In quanto zio di Turk chiedo scusa a tutti per le sue parole volgari e inaccettabili. Sono costernato. Riferirò tutto a mio fratello che gli farà una bella ramanzina. Sinceramente non pensavo fosse così maleducato. Ripeto, chiedo scusa a nome suo e lo invito a chiedere scusa in prima persona. Ne va del buon nome della nostra famiglia.

    [SPOILER]Ma guarda sto pezzo di stronzo :dho:[/SPOILER]

    Chiedo scusa a nome di mio Zio. Perdonatelo, ma ha ancora difficoltà a distinguere i barattoli di Maggiorana da quelli di Marijuana.

    #989435
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    O potremmo parlare della scrivania di Renzi, la cosa meno di sinistra che ho visto da un politico di sinistra.
    O di quanto stasera Oliver Stone abbia detto le stesse cose di Odifreddi, per di più in tv, ma domani nessuno sarà incazzato.
    Ma io parlerei di quanto è buona la polenta integrale con funghi, pomodori e pancetta :sbav:

    #989437

    Ma io parlerei di quanto è buona la polenta integrale con funghi, pomodori e pancetta :sbav:

    Minchia mi è venuta fame. Quasi quasi mi vado a fare una frittata con la pancetta.

    Comunque, a proposito di Oliver Stone, al JB c’è qualcosa che potrebbe interessarti 😀 mi è venuto in mente di mandarla dopo il documentario di settimana scorsa (questa settimana mi sono proprio dimenticato di guardarlo).

    Ok, vada per la frittata.

    ———- Post added at 01:31 ———- Previous post was at 01:00 ———-

    Ho ancora fame :sad1:

    #989438
    Redazione
    Amministratore del forum

    M’avete fatto venire fame pure a me, dannati. Ma non posso saziare la mia gola ora. >__< DOMANDA:

Stai visualizzando 15 post - dal 127,906 a 127,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.