Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,691 a 126,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #985412
    Regola
    Membro

    Rei non viene cagata e ci tiene a farcelo notare. Nonno Bunta è ritornato dall’aldilà dove aveva dimenticato le chiavi di casa. Average sembra non essere presente. Qui piove, (evviva!), e i lupi scendono a valle.

    Sicuramente hai dimenticato qualcuno.

    #985413
    TVRX T-T
    Membro

    Sicuramente hai dimenticato qualcuno.

    Ah, giusto. E Regola ha messo un like al post di ben ritornato a Bunta.

    Grazie Rego.

    #985414
    Regola
    Membro

    Ah, giusto. E Regola ha messo un like al post di ben ritornato a Bunta.

    Grazie Rego.

    Io parlavo di Gilles che perde i capelli, ma va bene :look:

    #985415
    TVRX T-T
    Membro

    Io parlavo di Gilles che perde i capelli, ma va bene :look:

    . . . . .

    Cmq, evviva la pioggia che in sti giorni casca! Speriam che faccia crescer tanti funghi sotto ad ogni frasca! :birra:

    #985416
    Bunta-sama
    Partecipante

    Reiuccia, ti consiglio di munirti di cuscini allora :sisi:

    Tvrxyz, per tua norma e Regola, io vado e vengo a piacimento dall’aldilà :coffe:

    #985417
    Regola
    Membro

    Tvrxyz, per tua norma e Regola, io vado e vengo a piacimento dall’aldilà :coffe:

    Durante il tragitto cercano di venderti batterie di pentole e linee di deodoranti per la casa?

    #985418
    Bunta-sama
    Partecipante

    Durante il tragitto cercano di venderti batterie di pentole e linee di deodoranti per la casa?

    No, solo contratti con compagnie telefoniche interdimensionali :prrr:

    #985419
    Regola
    Membro

    No, solo contratti con compagnie telefoniche interdimensionali :prrr:

    Se ti presentano qualche promozione con Internet e minuti di telefonate verso tutti a buon prezzo, fammi sapere.

    #985422
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se ti presentano qualche promozione con Internet e minuti di telefonate verso tutti a buon prezzo, fammi sapere.

    No no… niente internet.
    Loro offrono, quasi sempre, un pacchetto che comprende chiamate e connessione ad eternalnet illimitate, al modico prezzo di 200Aeth al mese :asd:

    #985423
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buondì :coffe: Auguri Ciampax 😀 :birra:

    In verità mi da anche altri problemi (a volte ho problemi di equilibrio come un ubriaco o giramenti di testa quando mi alzo di scatto) ma vabbeh. In due giorni che non ci sono stata avete fatto solo due pagine.

    Come te la sei fatta questa cicacicce??

    Bongeur. :café:

    :patpat: penso che lo siamo un po’ tutti… :patpat:

    Rei non viene cagata e ci tiene a farcelo notare. Nonno Bunta è ritornato dall’aldilà dove aveva dimenticato le chiavi di casa. Average sembra non essere presente. Qui piove, (evviva!), e i lupi scendono a valle.

    Auguri Ciamp. :birra:

    Presente! Qui non piove e non ci sono lupi 🙁
    Mi accontenterò di questo: Rainy Mood

    #985424
    Kirisuto
    Moderatore

    Average… se mi avessi un euro per ogni pixel della tua firma, sarei in debito di 50. :sisi:

    #985425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Average… se mi avessi un euro per ogni pixel della tua firma, sarei in debito di 50. :sisi:

    Lo prendo come un complimento
    [SPOILER][/SPOILER]

    #985428
    TVRX T-T
    Membro

    Tvrxyz, per tua norma e Regola, io vado e vengo a piacimento dall’aldilà :coffe:

    Un pendolare insomma. Occhio perché ad un certo punto potresti trovare il posto gradevole….

    Average… se mi avessi un euro per ogni pixel della tua firma, sarei in debito di 50. :sisi:

    Il “mi” sta per “io”, (in forma dialettale, insomma),oppure devo chiamare Hinata?

    #985430
    Regola
    Membro

    Il “mi” sta per “io”, (in forma dialettale, insomma),oppure devo chiamare Hinata?

    Ma perchè non andate a portare il vostro Verbo su certe pagine di Facebook e in Brasile? :sisi:

    #985431
    TVRX T-T
    Membro

    Ma perchè non andate a portare il vostro Verbo su certe pagine di Facebook e in Brasile? :sisi:

    Perché? Non ci pensano già i missionari? :look:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,691 a 126,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.