Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,676 a 126,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #985339
    TVRX T-T
    Membro

    Un programma. A volte capita di trovare utenti più stupidi di alcuni bot.

    Ogni tanto veniamo attaccati, puoi vederne uno tra le presentazioni, chiuso da Nick90, mi pare.

    Ah, quello che parlava di basket? E Bunta gli rispose non sapendo fosse un bot? :rovatfl:

    #985340
    Regola
    Membro

    Ah, quello che parlava di basket? E Bunta gli rispose non sapendo fosse un bot? :rovatfl:

    Non ridere! Io lo stimo tantissimo per questa cosa! Mi ha rallegrato il pomeriggio!

    #985341
    TVRX T-T
    Membro

    Non ridere! Io lo stimo tantissimo per questa cosa! Mi ha rallegrato il pomeriggio!

    Difatti ha rallegrato anche la mia.

    #985345
    Redazione
    Amministratore del forum

    Difatti ha rallegrato anche la mia.

    La mia pomeriggio? :icon_mad:
    Heil!
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4403[/ATTACH][/SPOILER]
    700px-grammar_nazi_flag.png

    #985346
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tanta stima a Bunta :sisi:
    Trall’altro sono sicuro che se andassi a rileggermi qualcosa scritto tipo due anni fa su Komixjam potrei incavolarmi con me stesso.

    Io ho aperto thread deficienti di cui mi vergogno.

    Non ridere! Io lo stimo tantissimo per questa cosa! Mi ha rallegrato il pomeriggio!

    Non scherziamo. Se ritrovo quel post di Sirrus comincio a ridere da solo per 2 ore!

    #985349
    Regola
    Membro

    Ho la sensazione di ripetere sempre le stesse cose, come i vecchi.
    E di parlare da solo, anche tanto, perchè nell’entroterra laziale non c’è granchè da commentare a livello edilizio.

    #985350
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho la sensazione di ripetere sempre le stesse cose, come i vecchi.
    E di parlare da solo, anche tanto, perchè nell’entroterra laziale non c’è granchè da commentare a livello edilizio.

    Lo faccio anch’io :asd: a quanto pare è di famiglia…

    #985352
    TVRX T-T
    Membro

    La mia pomeriggio? :icon_mad:
    Heil!
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4403[/ATTACH][/SPOILER]

    Giornata! Giuro che volevo dire giornata! Ahia, no, non picchiatemi, volevo dire gio… no, no, smettetela, ahia! Quello è il mio dito…..

    Ho la sensazione di ripetere sempre le stesse cose, come i vecchi.
    E di parlare da solo, anche tanto, perchè nell’entroterra laziale non c’è granchè da commentare a livello edilizio.

    Io lo faccio quando sto per troppo tempo in motorino. Mi manda ai pazzi! :sisi:

    #985401
    hinata-chan
    Partecipante

    Io sono sempre più preoccupata… (mmmmh, forse avrei dovuto scriverlo in Attualità…)

    #985403
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ho aperto thread deficienti di cui mi vergogno.

    Non scherziamo. Se ritrovo quel post di Sirrus comincio a ridere da solo per 2 ore!

    Quel post di risposta al BOT è una pietra miliare di KJ. :coffe:
    Sarebbe da appendere in sala “diverti-mod” come esempio da seguire nelle giornate grigie qui sul forum… così, tanto per…

    [SPOILER]Purtroppo i miei eredi non intendono seguire le mie orme :sad1:[/SPOILER]

    P.S. [SPOILER]Tanti auguri a Tampax :asd:[/SPOILER]

    #985404
    REI
    Membro

    Nessuno mi saluta? Cazzo a quanta gente sto sulle palle. Comunque nonno Bunta rispose al bot per lo stesso motivo per cui i vecchietti vanno al supermercato per parlare alla cassiera.
    È sempre bello essere svegliata dal proprio cagnolino che gratta sulla tempia vicino alla quale ho una cicatrice.

    #985405
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nessuno mi saluta? Cazzo a quanta gente sto sulle palle. Comunque nonno Bunta rispose al bot per lo stesso motivo per cui i vecchietti vanno al supermercato per parlare alla cassiera.
    È sempre bello essere svegliata dal proprio cagnolino che gratta sulla tempia vicino alla quale ho una cicatrice.

    Lo vedi che il tutto dipende da una botta presa in testa? :prrr:

    #985407
    REI
    Membro

    In verità mi da anche altri problemi (a volte ho problemi di equilibrio come un ubriaco o giramenti di testa quando mi alzo di scatto) ma vabbeh. In due giorni che non ci sono stata avete fatto solo due pagine.

    #985409
    Redazione
    Amministratore del forum

    buon giorno :coffe:
    da quanto tempo:D che si dice?

    ps auguri ciampax:birra:

    #985411
    TVRX T-T
    Membro

    Bongeur. :café:

    Io sono sempre più preoccupata… (mmmmh, forse avrei dovuto scriverlo in Attualità…)

    :patpat: penso che lo siamo un po’ tutti… :patpat:

    buon giorno :coffe:
    da quanto tempo:D che si dice?

    ps auguri ciampax:birra:

    Rei non viene cagata e ci tiene a farcelo notare. Nonno Bunta è ritornato dall’aldilà dove aveva dimenticato le chiavi di casa. Average sembra non essere presente. Qui piove, (evviva!), e i lupi scendono a valle.

    Auguri Ciamp. :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,676 a 126,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.